Quelli che il calcio con Zanicchi, Clery, Bouchet e Nina Zilli


anticipazioni sulla puntata e sugli ospiti che interverranno, in diretta su Rai2


La puntata di oggi prevede un collegamento con l’Auditorium della Rai di Napoli dove sono in corso le prove di Made in Sud, il varietà comico all’ombra del Vesuvio all’esordio il prossimo 3 marzo su Rai2 in prima serata. Ci saranno Gigi & Ross ad anticipare i contenuti della prima puntata, le nuove parodie previste e gli ospiti.

In studio anche Francesco Arca accompagnato dal cane poliziotto più famoso della tv, Rex. Arca dallo scorso 27 febbraio è protagonistia dell’ottava stagione della serie dal titolo “Rex” in onda su Rai2.

Per lo spazio musicale, arriva Nina Zilli, reduce dal successo del Festival di Sanremo con il brano Sola. Puntuale come ogni domenica, ci saranno la cronaca dei goal del campionato e il commento alle partite di Ubaldo Pantani insieme al giornalista Matteo Marani, accompagnati questa settimana dal regista teatrale Gianfelice Facchetti.

Made in Sud, i conduttori

Gli spazi dedicati alla comicità sono rappresentati, come al solito, dalle incursioni  del duo Nuzzo e Di Biase che realizzeranno le loro parodie. Lucia Ocone è l’altra protagonista della comicità di Quelli che il calcio con le sue imitazioni sempre di dignitoso livello.

Nel parterre gli ospiti tifosi saranno:  Pago (Cagliari), Susanna Gecchelle (Verona), Bruno Pizzul (Udinese), Peppe e Ciccio (Palermo), Stefania Renda (Empoli), Adriana Volpe (Lazio), Marco Nappi (Genoa), Giorgio Marchesi (Atalanta), Stefania Okaka (Sampdoria), il mago Alessandro Politi e i pulcini del Sassuolo.

Lo spazio dedicato all’attualità è rappresentato da Alessandro Di Sarno che racconterà gli aspetti più divertenti delle nuove cliniche di bellezza per i cani. Restando sull’attualità, Nicola Savino svelerà i segreti dei tanto citati droni che sorvolano le nostre città, mentre la pirotecnica Angela Rafanelli collauderà una romantica mongolfiera dal Castello di Masino a Caravino (TO) per la Festa dell’Aria organizzata dal FAI.



0 Replies to “Quelli che il calcio con Zanicchi, Clery, Bouchet e Nina Zilli”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*