Stasera in tv: i nostri consigli per oggi 1 marzo


i programmi in onda sulle tv pubbliche e private, del digitale terrestre e della piattaforma satellitare


La psicologa, però, le vieta di lasciare il suo reparto e la gelosia di Cris nei confronti di Nina (Denise Tantucci) aumenta sempre di più. Vale (Brando Pacitto) prende la difficile decisione di affrontare gli esami che era costretto a saltare e questa occasione lo porta finalmente a confrontarsi con Leo.

Su Raitre, alle 21.45, attualità con Presadiretta. Nella puntata di questa sera intitolata E l’Italia? attraverso varie tappe, prima fra tutte la Grecia, Riccardo Iacona fa un’approfondita analisi sugli effetti dell’austerity che, dall’inizio della crisi, ha dominatole nostre vite. Se la severità dei parametri europei ha strangolato l’Italia, anche in Germania la vita è cambiata.

Su La7, alle 21.10, attualità con La Gabbia. Il programma di approfondimento del giornalista lombardo Gianluigi Paragone prevede anche momenti più difficili. Imperdibili, oltre agli interventi musicali della rock band SkassaKasta, le gag del comico Paolo Hendel.

Ed ora i film da noi consigliati per questa sera

Su Rete 4, alle 21.15, il film commedia del 1991, di Roberto Benigni, Johnny Stecchino, con Roberto Benigni, Nicoletta Braschi. Dante (Roberto Benigni), autista di scuolabus fiorentino, incontra Maria (Nicoletta Braschi), con la quale trascorre una giornata indimenticabile. Quando la donna lo invita a raggiungerla a Palermo, Dante accetta felice. Non sa che lei è sposata con un boss mafioso che gli somiglia come una goccia d’acqua.

Su Italia 1, alle 21.30, il film di fantascienza, del 2011, di M. Bay, Transformers 3, con Shia LaBeouf, Patrick Dempsey, Jon Turturro. Decisi a vendicarsi della sconfitta subita, i Decepticons tornano a minacciare la Terra. Optimus Prime e i suoi fedeli Autobot entrano in azione, aiutati ancora una volta dal giovane Sam Witwicky (Shia LaBeouf). Insieme dovranno affrontare un nuovo, temibile nemico: Shockwawe, tiranno di Cybertron.

Su Mtv, alle 21.10, il film commedia del 2003, di Peter Segal, 50 volte il primo bacio, con Drew Barrymore. Henry ama Lucy ed è ricambiato. Purtroppo, la ragazza ha un difetto: ogni notte perde completamente la memoria. Lui così è costretto a ricominciare da capo ogni volta.

{module Google richiamo interno} Su Iris, alle 21.00, il film commedia del 2008, di Paolo Virzì, Tutta la vita davanti, con Isabella Ragonese, Sabrina Ferilli. La neolaureata Marta trova un lavoro nel call center di un’azienda che vende depuratori per l’acqua. Ma tutti i suoi progetti si scontrano con la cruda realtà del precariato.

Su Rai Movie, alle 21.15, il film drammatico del 2010, La scomparsa di Patò, con Nino Frassica, Maurizio Casagrande. Sicilia, 1890. Durante la rappresentazione della Passione di Cristo, il ragionier Patò sparisce senza lasciare traccia. Il maresciallo Giummaro ed il delegato di polizia Bellavia indagano.

Su Cielo, alle 21.15, il film drammatico del 2011, di Bennett Miller, L’arte di vincere, con Brad Pitt, Jonah Hill. Dopo l’addio di tre forti giocatori, il general manager degli Oakland’s Athletics,un team di baseball, cerca di trovare dei validi sostituti con l’aiuto di un giovane collaboratore.

Su Premium Cinema, alle 21.15, il film drammatico del 2011, di Ben Affleck, Argo, con Ben Affleck, Alan Arkin. Teheran, 1979. Durante la rivoluzione islamica, sei cittadini americani trovano rifugio nell’ambasciata canadese. L’agente della Cia Tony Mendez organizza un piano incredibile per farli rientrare in Patria.

Su Premium Cinema Emotion, alle 21.15, il film commedia del 2010, di A. Boden, R. Fleck, It’s kind of a funny story, con Keir Gilchrist. Il sedicenne Craig, stressato dai compiti e dai doveri di teenager, decide di farsi ricoverare in una clinica per malattie mentali. Qui il ragazzo imparerà a prendere coscienza dei suoi problemi.

Su Premium Cinema Energy, alle 21.15, il film di fantascienza del 2009, di J.J.Abrams, Star Trek, con Chris Pine. Il giovane capitano Kirk è alla sua prima missione a bordo dell’Enterprise. Deve affrontare il romulano Nero, che intende distruggere tutti i pianeti della Federazione.

Su Sky Cinema 1, alle 21.10, il film d’azione del 2013, di Paul W.S. Anderson, Pompei, con Kit Harington, Emily Browning. Pompei, 79 d.C.: Milo è un giovane gladiatore innamorato della bella figlia di un ricco mercante. Quando il Vesuvio esplode sulla città, farà di tutto per salvare la sua amata.

Su Sky Cinema Hits, alle 21.10, il film d’animazione del 2012, di Chris Sanders, Kirk De Micco, I Croods. L’irrequieta Eep, primogenita della famiglia Croods, non sopporta la monotonia della vita nelle caverne. Quando incontra Guy, decide di seguirlo rivoluzionando la propria esistenza e quella di tutta la famiglia.

Su Sky Cinema Passion, alle 21.00, il film drammatico del 1982, di T. Hackford, Ufficiale e gentiluomo, con Richard Gere, Debra Winger. Zack Mayo frequenta il corso di addestramento per diventare ufficiale di marina. Il duro sergente Foley farà di tutto per piegarlo, ma l’amore della giovane Paula lo aiuterà.

Su Sky Cinema Classics, alle 21.00, il film drammatico del 1968, di J. Boorman, Duello nel Pacifico, con Lee Marvin, Toshiro Mifune. Durante la Seconda guerra mondiale, un pilota americano (Lee Marvin) e un ufficiale giapponese (Toshiro Mifune) si trovano costretti a convivere e a collaborare su un’isola deserta.                      



0 Replies to “Stasera in tv: i nostri consigli per oggi 1 marzo”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*