L’Isola dei Famosi, tutto il trash della quinta puntata


I momenti peggiori dell'ultima puntata del reality in onda su Canale 5


Se la scorsa settimana un colpo di vento aveva scoperto le natiche del modello francese, ieri è toccato invece alla Rodriguez junior che, semplicemente, si è mossa. Ed essendo l’Isola un reality che si vanta di essere tanto social, il fermo immagine è finito, appunto, nei social, postato subito da qualche attento utente di Twitter.

Cecilia Rodriguez

La situazione è poi migliorata di poco nella Palapa: potevano gli autori far vestire la Rodriguez in un angolo che non fosse raggiunto dalle telecamere? Lo striminzito costume non meritava certo un passaggio televisivo tanto anonimo, perciò è stato organizzato un vero rito della vestizione. Un momento rivelatosi utile per inquadrare lo sguardo lussurioso di Rocco Siffredi, costretto insieme agli altri nel ruolo di “paravento”, ma anche per stimolare il solito pruriginoso voyeurismo nel pubblico a casa: le telecamere hanno ripreso lateralmente ragazza mentre indossava il bikini. Di fatto senza mostrare niente, perché da quell’angolazione parte del corpo risultava nascosta da un palo, però sufficiente a far impennare gli ascolti.

In quanto a trash inoltre, l’Isola può vantare persino un pubblico scrupoloso nel perseguire lo scopo autorale. In studio i “buuh” da stadio nei confronti di Cristina Buccino hanno regalato momenti d’altri tempi. Rea di essersi avvicinata ad Alex Belli infatti, la Buccino assurge al ruolo di Bocca di Rosa davanti a cui le comari del paesino non brillano certo per iniziativa. Così, pur essendo Belli sposato, le eventuali responsabilità vengono  scaricate su di lei. il copione è scritto: Scanu nega la liason, ma Signorini punta ad una moglie potenzialmente furiosa da fomentare, perciò il tradimento è un argomento troppo ghiotto da cavalcare. Naturalmente poi la signora Belli crede nel marito, è l’altra il problema.

Rachida

Sempre Signorini poi, ha suggerito a Pierluigi Diaco di scegliere se rimanere a Playa Desnuda o meno, solo dopo un’attenta analisi. Cioè dopo aver dato una sbirciata dietro la staccionata, dove la staccionata altro non è che il paravento del pudore che nasconde le nudità di Brice Martinet.

Involontariamente divertente e trash infine, lo svenimento di Rachida Karrati. Davanti all’inaspettato arrivo della figlia, probabilmente anche a causa delle privazioni, la donna ha avuto un mancamento. Con la povera Rachida lunga a terra sulla riva, mentre gli altri erano troppo impegnati ad abbracciare i propri cari, è stato possibile assistere al seguente scambio di battute: Venier: “E’ svenuta”; Marcuzzi, ripetutamente: “No, è felice”; Alvin, con imbarazzo, dopo aver temporeggiato: “No Alessia, è svenuta”.

Piuttosto esilarante, per chi abbia avuto la forza di resistere fino all’una di notte, la conclusione della puntata, quando i telespettatori hanno capito che l’unica regola della serata era stata spiegata male. Se ne è accorta anche la Venier, e alla Marcuzzi non è rimasto che sedare gli animi negando l’evidenza. Una conduttrice non può certo prendere ripetizioni in materia dall’opinionista.

Qui la diretta della quinta puntata.

E qui tutto il trash della quarta puntata



0 Replies to “L’Isola dei Famosi, tutto il trash della quinta puntata”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*