Stasera in tv, i nostri consigli per oggi 4 marzo


I programmi previsti per questa sera nelle principali reti televisive


Su Rai Uno, per la semifinale di Tim Cup, l’incontro  Lazio- Napoli . Nei quarti di finali la Lazio ha eliminato il Milan mentre il napolòi ha superato l’Inter.
In seconda serata, Porta a porta.

Su Rai Due la seconda puntata della terza edizione di The Voice of Italy. Il programma è nella fase delle Blind Auditions, in cui i coach ascoltano i talenti esibirsi senza poterli vedere. Capitaneranno le squadre Noemi, J-Ax, Piero Pel e la coppia padre-figlio composta da Roby e Francesco Facchinetti.
Alle 23.50 Federico Russo conduce Emozioni, con una puntata dedicata alla musica dei primi anni ’90 in Italia.

Su Rai Tre Federica Sciarelli è al timone di un nuovo appuntamento di Chi l’ha visto?, che questa sera si occupa nuovamente dei casi di Roberta Ragusa e Celestina Piscaglia.

Su Rai Quattro la serie The White Queen, in cui tre donne aspirano l trono d’Inghilterra durante la Guerra delle due rose.
Segue la seconda stagione in replica de Il Trono di Spade.

Passiamo ora alle reti Mediaset. Rete Quattro propone un classico della commedia italiana, giunto all’ennesima replica ma sempre gradito dal pubblico: …Più forte ragazzi. Bud Spencer e Terence Hill intepretano Salud e Plata, due trasvolatori precipitati nella giungla: dopo aver aggiustato un velivolo, iniziano a compiere viaggi per portare beni di prima necessità ai cercatori d’oro che vivono nella zona. Ma il traffico è gestito dal boss della zona.
Si prosegue con un film diretto da Giuseppe Tornatore: Malèna. Nella Sicilia del dopoguerra, Maddalena è la donna più bella del paese; Renato ha 13 anni, e fantastica continuamente sulla sua figura conturbante.

Su Canale 5 si conclude la serie Solo per amore, con Antonia Liskova, Massimo Poggio e Kaspar Capparoni. Grazie all’aiuto di Pietro, Elena riesce a fuggire; venuto a conoscenza del fatto, Stefano dichiara a Giordano di essere addirittura disposto ad ucciderli.
Subito dopo Matrix, il talk di Luca Telese.

Su Italia Uno va in onda il film tratto dal best seller di Dan Brown, Il Codice Da Vinci. Il professore Robert Langdon viene chiamatoa Parigi per risolvere il caso di un omicidio avvenuto nel Louvre. Con Tom Hanks e Audrey Tautou.
Alle 23.55, il film Amabili resti. La 14enne Susie è stata uccisa, e il suo coprpo nascosto. Ma la sua anima è ancora vive, e deve scegliere tra la vendetta e il desiderio di riuscire a far superare il dolore a chi le voleva bene.

Su La7 Daria Bignardi è al timone de Le Invasioni Barbariche. Oggi intervisterà Matteo Salvini, Emma Bonino, Ornella Muti, Riccardo Scamarcio, Valentina Lodovini, Flavio Insinna, Gessica Ametrano.

Segnaliamo infine su Premium Cinema il film di Martin Scorsese Quei bravi ragazzi. Henry Hill, interpretato da ray Liotta, entra sin da bambino a far parte della mafia locale, i cui membri si chiamano tr aloro “bravi ragazzi”. Con Robert De Niro e Joe Pesci.



0 Replies to “Stasera in tv, i nostri consigli per oggi 4 marzo”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*