Un posto al sole, la settimana dal 16 al 20 marzo


Gli eventi che accadranno nel corso della settimana nella soap opera di Rai3


Lunedì 16 marzo. EPISODIO 4206 Angela reagisce male alla notizia del trasferimento di Franco nella casa di Guido mentre Franco si ritrova coinvolto in uno spietato atto criminale.In radio la simpatica cialtroneria di Scheggia sembra avere la meglio sulla competenza più fredda di Viola.
Martedì 17 marzo. EPISODIO 4207: La ricerca di una casa in cui andare a vivere con Eugenio si trasforma per Viola in un’impresa impossibile. Intanto il magistrato sta per darle una notizia che non le piacerà affatto. Circondato dall’affetto di Rossella e della sua famiglia, Sandro festeggia i suoi diciotto anni sforzandosi di reprimere la sua inquietudine.
Mercoledì 18 marzo EPISODIO 4208: Consapevole dei sacrifici che Viola sta facendo per stargli accanto, Eugenio la invita a riflettere sulla loro relazione durante il suo viaggio di lavoro in Colombia. Approfittando della simpatia di Guido nei propri confronti, Mariella ottiene dei favori personali sul lavoro.., riuscirà Otello a convincere Guido che la Altieri lo sta sfruttando?

Un posto al sole: Devenuto- Piccinetti
Giovedì 19 marzo. EPISODIO 4209: Nervosa per essere stata separata dalla madre, dopo un litigio con la nonna, Alice prenderà una decisione inaspettata quanto pericolosa… Guido decide di non permettere più a Mariella di manipolarlo, ma non è detto che ciò riesca a fermare la vigilessa.
Venerdì 20 marzo. EPISODIO 4210: Elena, Marina e Andrea saranno in grande apprensione per Alice, che sembrerà essersi persa tra le strade della
città. Riusciranno a ritrovarla? Raffaele apprenderà da Niko che l’”app” sui prodotti alimentari a chilometri zero è pronta e attenderà trepidante che arrivino i primi download…

Qui potete scaricare il Tv- book di Un posto al sole con le interviste a tutti i protagonisti.
i



0 Replies to “Un posto al sole, la settimana dal 16 al 20 marzo”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*