La Narcotici – Sfida al cielo, la puntata del 10 marzo


Le anticipazioni sulla quarta puntata della serie La Narcotici.


 Questa sera la storia riprende dal tentativo di Daria Lucenti (Raffaella Rea), il capo della Narcotici, che in compagnia di Marco (Giulio Cristini) cerca di incastrare finalmente il “pugile” attraverso ill figlio Zeno (Alessandro Sperduti).

Intanto la corruzione a Roma aumenta sempre di più e la lotta tra le due bande rivali diventa davvero senza quartiere. In particolare la nuova droga Blue Ice sta invadendo tutti i settori e gli strati sociali di Roma, senza nessuna esclusione.

Il pugile aveva chiesto a suo figlio di andare a ritirare un carico di Blue Ice all’aeroporto di Ciampino. Ma la Narcotici era riuscita ad intercettare una telefonata ed era venuta a conoscenza dell’arrivo del carico all’aeroporto grazie anche alla collaborazione di Marco. 

{module Google richiamo interno}Ma c’è un inconveniente: i capi della Narcotici non solo hanno perso Zeno, ma non riescono più a mettersi in contatto con Marco perché il suo cellulare risulta sempre spento o non raggiungibile.

Daria non si arrende e fa proseguire le indagini. Riesce ad un certo punto ad intercettare una telefonata del Comandante. Dalle parole che ascolta  capisce che l’uomo ha dei contatti molto molto in alto all’interno dell’organizzazione. E la guerra tra clan si amplifica mentre alla Narcotici tutti sono impegnati spasmodicamente nel cercare almeno di circoscrivere la corruzione dilagante.

A questo punto la Narcotici decide di mandare un proprio membro sotto copertura. La scelta cade su Mila (Alina Nedelea). La giovane poliziotta si presenta al boss fingendo di essere disposta a collaborare e a dare informazioni preziose. Bisognerà capire, nel corso della puntata odierna, se questo stratagemma funzionerà oppure se lo smaliziato boss capirà l’inganno.

Intanto Manolo (Libero De Rienzo) è convinto che Ivano Consanti (Stefano Dionisi) lo abbia tradito. Decide allora di tradirlo a sua volta fornendo molte indicazioni alla banda rivale e vendendo così agli avversari la vita del suo vecchio capo.

Il finale sarà al cardiopalma: infatti Marco, il pugile e lo stesso Zeno si trovano in una situazione molto difficile, sono nell’occhio del ciclone della banda rivale e costretti a nascondersi in un capannone.

Sfida al cielo – La narcotici non ha mantenuto, in termini di ascolto, le aspettative della vigilia. La serie infatti si è mantenuta a livelli di audience molto più bassi di quelli della prima stagione andata in onda nel 2009. Lo share medio allora fu addirittura del 21%. Quello attuale oscilla tra il 15 e il 16%.



0 Replies to “La Narcotici – Sfida al cielo, la puntata del 10 marzo”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*