Lo show dei record: la puntata del 10 marzo


anticipazioni sul programma condotto da Gerry Scotti su canale 5


 Nel corso della serata assisteremo a varie e singolari performance di personaggi provenienti da tutto il mondo che aspirano a battere i record precedenti e a far parte del Giunness World Record.

Tra le esibizioni più curiose che vedremo questa sera, c’è la singolare prova alla quale si sottoporrà Jeff Langun: il concorrente cercherà di mantenere in perfetto equilibrio, sulla propria barba, il maggior numero di stuzzicadenti possibile. Il record da battere parla di ben tremila stuzzicadenti mantenuti in perfetto equilibrio.

Ma sono previste anche altre prove non meno spettacolari e curiose. che si svolgeranno sotto l’occhio vigile del giudice di gara.

Inviato del programma è il figlio del padrone di casa, Edoardo Scotti che ogni settimana si trova in un luogo differnte. Ha il compito di presentare delle performance nei posti in cui si reca. Lo abbiamo visto ad esempio in Cina alle prese con una unquietante prova che coinvolgeva un numero grandissimo di api.

L’attuale edizione de Lo Show dei record,  è stata  seguita da una media di oltre 4.5 milioni di spettatori nel corso delle prime puntate. Ma la scorsa settimana è stato registrato un decremento: gli ascolti sono crollati  a 3.8 milioni.

Certamente la diminuzione dell’audiene va attribuita al ritorno nella prima serata di Raidue dello show comico all’ombra del Vesuvio, Made in Sud. Gli ascolti della prima puntata  del varietà condotto da Gigi & Ross con Fatima Trotta e Elisabetta Gregoraci, si sono attestati su una media di oltre 2.6 milioni di spettatori.

A questo va aggiunto il risultato poco confortevole del programma Avanti un altro di cui Gerry Scotti è conduttore ogni sera nella fascia preserale, su Canale 5.Scotti, puntualmente, da quando è arrivato, si fa surclassare dal diretto competitor su Rai1, L’eredità sia nella versione con Fabrizio Frizzi, sia nella versione con Carlo Conti.

Che accadrà questa sera? Quele dei due programmi, tra Lo showw dei record e Made in Sud, avrà la meglio? Bisogna attendere domani per conoscere il responso dell’Auditel.

Qui la diretta della puntata di sette giorni fa.

Qui le anticipazioni su Made in Sud con ospite, stasera, Lorenzo Fragola.



0 Replies to “Lo show dei record: la puntata del 10 marzo”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*