Italia’s Got Talent: la 1° puntata


Tutte le performance dei concorrenti dello show di Sky Uno.


 Un video mostra il servizio andato in onda su SkyTg24 degli scorsi mesi, quando venne data notizia dell’arrivo del talent show su Sky e dei nomi dei giudici, colti di sorpresa nelle loro attività quotidiane da una voce fuori campo che comunica loro il ruolo che devono ricoprire. I magnifici 4 svelano i propri timori prima di salire sul palco. Vanessa Incontrada spiega il regolamento del programma.

Si inizia con 4 bambini, con i quali Bisio inizia un siparietto comico. I ragazzini si chiamano Straduri Killa e propongono un numero di breakdance. Giudici in piedi. Zilli: “Avete dei muscoli incredibili, questo programma ha bisogno di voi”, Matano: “Mi sono divertito tanto”, Luciana: “Troppo ridere!”, Bisio: “Siete energia pura”. 4 sì.

 I Wildcats Superior sono 27 atleti, ragazzi e ragazze. Le donne fanno acrobazie da cheerleader, gli uomini le lanciano in aria e le riprendono. 4 sì.

 Wildcats Superior IGT

Le Bon Bon sono due gemelle danzatrici che raccolgono consensi dall’intera giuria. Dopo 10 minuti arriva il primo cantante della serata: Gennaro, che dedica il brano alla ex ragazza. Lui l’ha lasciata e ora la rivuole, ma può anche mettersi l’anima in pace perchè sfodera un falsetto che neanche i Cugini di Campagna. Intanto Bisio e Matano si baciano. Tutti i giudici schiacciano il buzz. Luciana: “Sembra che ti sei chiuso le balle nel cassetto”, Bisio: “Fai veramente cagare”. Luciana e Frank gli dicono di sì.

Gennaro ITG

Shark And Groove portano sul palco un numero di rap, facendo commuovere i giudici per la loro storia. Shark infatti ha un handicap per cui ha le braccia corte. Bisio: “Siete grandiosi”, Zilli: “Il messaggio era forte e chiaro”, Matano: “Stasera siete i miei idoli”, Luciana viene colpita dalle parole.

Shark & Groove IGT

 Gli Origami fanno un numero in esterna e si buttano da una struttura posta a considerevole altezza. Promossi. E’ poi il turno del fachiro Nabibba che estrae da una scatola un animale che è chiaramente uno scherzo della natura. L’uomo mette in bocca la testa della creatura. Qualche giudice schiaccia il buzz. Nabibba tira fuori una tarantola e un grosso serpente che si mette al collo e poi infila in bocca. Qualcuno gli dica che non è Britney Spears ai Video Music Awards 2001. I giudici lo bocciano.

Nabibba IGT

Bruno propone un numero inesistente con il pappagallo Carlotta che non gli dà retta. Si succedono altri concorrenti accompagnati da animali. Tra questi anche Lucy con il suo cane. I due ballano, il cane in particolare riesce a danzare stando su due zampe. Che trash. 4 sì da parte della giuria.

Lucy e il cane IGT

 Le Cadute dalle Nuvole sono due acrobate che volteggiano nell’aria su una sorta di altalena creando figure con le gambe e le braccia. 4 sì.

Cadute dalle nuvole IGT 

 Al grido di “Bella zio” arriva il tredicenne Loop Alberto che rappa un brano intitolato, crediamo, Mamma mi stressa. Imbarazzante. Un truzzetto di periferia fatto e finito. 4 sì.

Loop Alberto IGT

 Mary è una comica che ironizza sui test di gravidanza e i luoghi comuni sulle donne incinta. Luciana: “In alcune cose del tuo numero ho rivisto un po’ anche di me stessa. Sei davvero brava, ti auguro di fare questo mestiere”, Bisio: “Sei bravissima”, Zilli: “Mi hai fatto ridere”. 4 sì. Pubblicità.

Mary IGT

Alfredo fa lo stylist, ma tutti i giudici dicono no, perchè è un’esibizione inutile. Tutti tranne Bisio. Il ragazzo, molto deluso, abbandona il palco.

Nicola fa un numero di surf. Bocciato, così come 3 bizzarri personaggi vestiti da alieni e un professore di francese in pensione nelle vesti di Ulisse.

Cisky, il disoccupato che nella vita non fa “quasi niente”, fa un numero di danza che in realtà è più contorsionismo. Giudici in piedi e pubblico in delirio. Luciana: “Come hai iniziato a fare questa danza?”, risposta: “Non avevo niente da fare, quando andavo al liceo classico e non avevo voglia di studiare, dovevo far qualcosa”. Cisky IGT

I giudici premono il golden buzz e il ragazzo va direttamente alle semifinali. Il tutto sulle note di Halo di Beyoncé. C’è da piangere (in tutti i sensi).

Golden buzz

Fine della puntata.



0 Replies to “Italia’s Got Talent: la 1° puntata”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*