C’è posta per te con Abbagnato e Belen


anticipazioni sugli ospiti che interverranno nell'ottava puntata del people show di Canale 5


 In studio insieme a Maria De Filippi saranno presenti la stella della danza Eleonora Abbagnato e suo marito Federico Balzaretti. Loro rappresenteranno la sorpresa per una delle storie raccontate nel programma.
Moltissimi i successi artistici della Abbagnato: allieva della rinomata Ècole de Danse e già vincitrice all’età di 12 anni del Danza Europa Festival, dal 2013 è ufficialmente la prima ballerina italana dell’ Opéra di Parigi.  Con lei il marito calciatore, attuale difensore della Roma Federico Balzaretti.
L’altro regalo coinvolge un’altra coppia dello show business: la showgilr argentina, attrice e conduttrice televisiva Belen Rodriguez e il ballerino partenopeo Stefano De Martino.

C'è posta per te: De Filippi- Abbagnato

Ognuno degli ospiti è legato ai programmi di Maria De Filippi. Eleonora Abbagnato, due anni fa ha sostituito Miguel Bosè come coach nel serale di Amici. Il cantante spagnolo dovette allontanarsi per una serie di puntate per impegni precedeentemente presi e l’etoile ne ha preso il posto.

Stefano De Martino è stato ballerino sempre nel talent show della De Filippi. E la stessa Belen Rodriguez non solo è stata ospite sempre nel programma Amici, ma è stata anche la conduttrice di Italia’s gor talent nella gestione Mediaset.

Le due coppi daranno un impulso in più alla trasmissione basata sui sentimenti. Questa sera, infatti, come al solito, ci saranno le storie di persone comuni che cercheranno di riappacificarsi con familiari dai quali sosno stati divisi a causa di incomprensioni o di litigi.

C'è posta per te: Belen e Stefano De Martino

E non possono mancare le storie d’amore e di sentimenti che sono sempre molto seguite dal pubblico affezionato al people show.

Finora C’è posta per te è sempre stao leader del sabato sera: il divario tra Notti sul ghiaccio e il people show di Canale 5 è  molto ampio. Il programma di Milly Carlucci, in onda in contemporanea su Rai, infatti,non riesce a catturare la curiosità del pubblico perchè il pattinaggio non è una disciplina accessibile a tutti, come poteva esserlo invece il ballo.
“C’è Posta per Te” è prodotto da Fascino P.g.t. per Mediaset. Alla regia c’è Paolo Pietrangeli.

Per commentare su Twitter  “C’è Posta per Te” l’hashtag è  #cepostaperte



0 Replies to “C’è posta per te con Abbagnato e Belen”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*