Notti sul ghiaccio: 4° puntata fuori Marini e Borghetti


Tutte le esibizioni dei vip sulla pista da ghiaccio.


 Milly introduce le coppie rimaste e gli abbinamenti per le sfide di stasera. Star da subito Valeria Marini, ripescata dal pubblico sul web. La conduttrice poi annuncia gli ospiti della serata, tra cui Fabrizio Frizzi e Victoria Silvstedt.

Primo scontro: Emanuele Filiberto e Jennifer Wester VS Clara Alonso e Marco Garavaglia. Favolosa la Marini che passa alle spalle dei concorrenti a caso. Il primo ad esibirsi è il Principe. Liorni: “Sei bravo come attore e ballerino, ma quando ti vedremo pattinare?”, Pession: “Mi sei piaciuto di più settimana scorsa”, Miccio: “Tu cerchi di arrivare al risultato col minimo sforzo. Mi sembra ci sia meno smalto del solito”, Selvaggia gli chiede di intonare “Bella ciao” per ricambiare l’affetto del popolo…; Ventura: “Esiste una simpatia tra te Jennifer?” (le domande tecniche, non c’è che dire).

Filiberto Notti sul ghiaccio

 E’ il turno di Clara e Marco. Miccio: “Sei molto elegante e c’è buon feeling tra di voi anche se come look Marco è un truzzo”, Pession: “Pattini in modo convincente anche se sei ancora un po’ acerba”. Votazioni. Pession: Alonso, Miccio: Alonso, Ventura: Filiberto, Liorni: Alonso, Lucarelli: Alonso. Per la giuria vince la coppia di Clara Alonso. Milly chiude il televoto.

Alonso Notti sul ghiaccio

 Viene mostrato un video che fa vedere le prove di Fabrizio Frizzi sui pattini, e subito dopo assistiamo alla sua esibizione in pista. La Carlucci annuncia che ci sarà un altro numero sul ghiaccio per il suo ospite. Pubblicità.

Frizzi Notti sul ghiaccio

 Seconda gara: Giorgio Borghetti e Federica Constantini VS Giorgio Rocca e Eve Bentley. La Marini perennemente alle spalle di tutti. Queen di Notti sul ghiaccio!

Scende in pista per prima la coppia Borghetti-Constantini con un’esibizione ispirata al film Dirty Dancing. Anche questa volta sono caduti. Lucarelli: “Molto bello anche se era un po’ addio al nubilato a Las Vegas”, Ventura: “Federica lo hai fatto crescere tantissimo”.

Borghetti Notti sul ghiaccio 

Si esibisce Giorgio Rocca con Eve Bentley. Pession: “Questo numero non mi è piaciuto molto, vorrei vederti in una danza di carattere”, Ventura: “Bravissimo, e si vede che c’è una base sportiva”. Votazioni. Pession: Borghetti, Miccio: Rocca, Ventura: Borghetti, Liorni: Borghetti, Lucarelli: Rocca. Per la giuria vince la coppia di Borghetti. Viene chiuso il televoto.

Rocca Notti sul ghiaccio

 Terzo confronto: Barbara De Rossi e Simone Vaturi VS Valeria Marini e Federico Degli Esposti. Finalmente arriva il momento migliore del programma. Un video ci introduce le donne di questa sfida.

Inizia Barbara De Rossi. Pession: “Miglioramento pazzesco rispetto alla puntata scorsa. Il pezzo era molto femminile”, Miccio: “Sei una molto tosta”, Liorni: “Sei una delle mie preferite”, Ventura: “E’ venuto fuori il sentimento”.

Barbara De Rossi Notti sul ghiaccio

 Arriva Valeria Marini! Dopo l’esibizione e prima dei commenti della giuria viene lanciata la pubblicità. Ventura: “Hai una grinta fantastica”, Miccio: “Hai una contagiosa leggerezza dell’essere”, Pession: “Vorrei vederti in qualcosa di diverso, tipo un valzer”, Lucarelli: “Per me sei stata una grande delusione”, “Anche tu” ribatte Valeria, “Le prime due settimane che eri in gara eri ironica, appena sei stata eliminata hai tirato fuori la vera Marini capricciosa” continua la Lucarelli. Votazioni. Pession: De Rossi, Miccio: Marini, Ventura: Marini, Liorni: De Rossi, Lucarelli: De Rossi. Vince la De Rossi per la giuria. Televoto chiuso.

Marini Notti sul ghiaccio

Ultima sfida: Stefano Sala e Serena Angeli VS Chiara Mastalli e Federico Uslenghi. Il primo a esibirsi è Sala. Pession: “Nella vostra coppia io guardo molto te Stefano”, Miccio: “Bellissima armonia tra di voi”, Lucarelli: “Eri il meno famoso all’inizio del programma, stai dando tanto alla trasmissione, sei proprio bravo”. Pubblicità.

Stefano Sala Notti sul ghiaccio

 Danzano Mastalli e Uslenghi. Pession: “Chiara tu pattini davvero, e puoi buttarti ancora di più”, Liorni: “Ti vedo ancora un pochino tesa”, Miccio: “Credo manchi un pochino di cuore”. Votazione. Pession: Mastalli, Miccio: Sala, Ventura: Sala, Liorni: Mastalli, Lucarelli: Sala. Per la giuria vince Sala. Stop al televoto.

Mastalli Notti sul ghiaccio

 Risultati delle votazioni complessive di televoto: prima sfida vince Emanuele Filiberto; seconda sfida vince Giorgio Borghetti; terza sfida vince Barbara De Rossi; quarta sfida vince Stefano Sala.

Coloro che hanno vinto si aggiudicano 30 punti, gli altri 0. Ma tra poco si aprirà una seconda manche (che strazio).

Intanto arriva l’ospite Victoria Silvstedt che si esibisce sulle lame. La showgirl resta in studio per dare giudizi sulle performance dei concorrenti.

Victoria Silvstedt Notti sul ghiaccio

Viene spiegato il contenuto della seconda manche: in 45 secondi ogni coppia dovrà fare un esercizio di slalom (per l’equilibrio su una gamba sola), il carrellino e un salto a piedi uniti. Per ogni esercizio sono previsti massimo 3 punti.

Filiberto: totale della prova 7 punti; Clara Alonso 4; Giorgio Borghetti 5; Giorgio Rocca 9; Barbara De Rossi 6; Valeria Marini 2; Stefano Sala 7; Chiara Mastalli 8. Pubblicità.

Giuria Notti sul ghiaccio

 Tornano in pista dopo l’esibizione di settimana scorsa Valentina Marchei e Ondřej Hotárek.

Un quarto d’ora inutile in cui conduttrice e giuria blaterano giusto per perder tempo. Abbiamo sonno, muoviamoci.

Stop al televoto. In attesa di conoscere i risultati, i maestri si esibiscono tutti insieme.

Maestri Notti sul ghiaccio 

 Risultati: De Rossi va in finale, Filiberto pure, Sala in finale, Mastalli va allo spareggio, Rocca è in finale, Marini allo spareggio, Borghetti pure, Alonso è in finale.

Aperto il televoto tra le tre coppie allo spareggio che si esibiscono una dopo l’altra. Stop al televoto. Pubblicità.

Esiti: Marini, Borghetti eliminati. Mastalli passa il turno.

Fine della puntata. Settimana prossima andrà in onda la finale.



One Reply to “Notti sul ghiaccio: 4° puntata fuori Marini e Borghetti”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*