Il mondo insieme: dalla Scozia alla Cambogia


anticipazioni sulle mete che verranno toccate nel viaggio di oggi con Licia Colò



Nuovi ini reportage dagli angoli più belli del pianeta a partire dalle 15.10. In onda immagini spettacolari di due piccoli arcipelaghi: le isole Shetland, al largo della costa settentrionale della Scozia, e le caraibiche Isole Vergini. Spazio anche alle incantevoli suggestioni dell’isola di Formentera, in Spagna, e della nordica Lituania. Tra le mete proposte nel corso della puntata ci sarà infine un avvincente percorso di esplorazione della Cambogia.  

Attraverso i social network il pubblico potrà interagire con la trasmissione per condividere domande e curiosità sulle località e gli itinerari proposti. A raccoglierle sarà il giornalista Giuseppe Pinetti che, in studio insieme a Licia Colò, terrà una finestra sempre aperta sul web.

{module Google richiamo interno} Tra gli ospiti in studio che condivideranno con il pubblico insolite esperienze di viaggio ci saranno il vulcanologo Guido Giordano e due giovani giramondo, Sabrina Menarei e Gabriele Salucci.

Come di consueto, i telespettatori potranno farci sapere su quale rotta stanno viaggiando inviando al numero 335.6933132 un video messaggio per la rubrica  “Il mondo in un saluto”.

In chiusura, per lo spazio “Il mondo in cucina”, i sapori e i profumi della tradizione gastronomica della Malesia.

Il mondo insieme è iniziato lo scorso autunno e rappresenta la nuova avventura televisiva di Licia Colò. Igni domenica la conduttrice porta il telespettatore in vari luoghi del mondo con un approccio che cerca di essere sempre semplice e senza orpelli.

Qui l’intervista alla conduttrice.



0 Replies to “Il mondo insieme: dalla Scozia alla Cambogia”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*