Domenica Live ancora sulle eredità Sordi e Villa


Tutti gli ospiti del programma domenicale condotto da Barbara D'Urso


Igor Righetti, questo il suo nome, sente il bisogno di difendersi dalle “accuse” della giornalista Paola Comin, che con Sordi era in confidenza in quanto sua segretaria. La donna sostiene che Igor sia un lontano nipote, e che tra lui e Sordi non via siano mai stati rapporti di alcun tipo. Lui invece risponde di non aver economicamente bisogno dell’eredità, anche se a questo punto allora non si capisce per quale motivo si trovi lì. A testimonianza di ciò che dice, ha una foto con dedica; la Comin gli ribatte che la dedica è molto generica, come quella che l’attore avrebbe potuto scrivere a qualsiasi fan e che, soprattutto, la foto sia vecchissima. Se la testimonianza del legame è uno scatto dell’epoca de I vitelloni, non c’è bisogno di aggiungere altro sui loro rapporti, chiosa la Comin.
Al momento di congedarsi, Righetti promette di non tornare più in uno studio televisivo per difendersi, ma in uno legale.

Manuela Villa

L’altra protagonista abituale del salotto di Barbara D’Urso è Manuela Villa, che ha fatto il suo ingresso nell’ultima parte di Domenica Live. Naturalmente non ha aggiunto niente di nuovo a quanto detto nelle sue solite apparizioni: stavolta però, abbiamo conosciuto la zia che l’ha cresciuta. Un’allegra 90enne che, in collegamento da casa, ha dato vita a canzoni e balletti per la gioia del pubblico.
Come sorpresa per Manuela Villa inoltre, la conduttrice ha invitato Guido Maria Ferilli, autore del testo di Un amore così grande.

Fanny Neguesha

Per quanto riguarda gli altri ospiti, passando attraverso i vagiti del nipotino neonato di Ornella Muti, la conduttrice introduce Fanny Neguesha. Alla ragazza, che scopriamo essere ballerina di hip hop, la D’Urso fa incontrare sorella e nonna tra fiumi di lacrime. Scopriamo che la nonna non fosse proprio entusiasta di Balotelli come fidanzato della nipote.
Poi Fabio Testi, che si è sposato a 73 anni, e la signora Vilma, fantomatica testimone nel caso di Yara Gambirasio.
Dalla cronaca nera si sguazza di nuovo nel gossip grazie a Noemi, cioè colei che può vantare una duratura relazione extraconiugale con Alex Belli. La donna sviscera una serie di particolari, di fatto confermando di avere i messaggi che testimoniano la sua versione dei fatti.

Infine, Alda D’Eusanio. La conduttrice è reduce da un incidente a causa del quale non riesce più a sentire odori e sapori, che le provoca crisi epilettiche e le impedisce di compiere banali gesti quotidiani come, ad esempio, guidare: la D’Urso le augura un rientro in tv.

Appuntamento a domenica prossima.



0 Replies to “Domenica Live ancora sulle eredità Sordi e Villa”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*