Domenica In: promozione tra la Lear e la Leofreddi


Tutti gli ospiti del programma domenicale condotto da Paola Perego e Pino Insegno


Si inizia quindi con Annalisa, che apre l’appuntamento condotto da Paola Perego e Pino Insegno eseguendo il suo pezzo sanremese. Entrano poi Miriam Leone e Lino Guanciale, protagonisti della fiction La dama velata, che debutterà martedì in prima serata su Rai Uno.
Si prosegue quindi con la moglie di Bruno Arena. Si tratta di uno dei due Fichi d’India: nel 2013 il comico ha avuto un malore che lo ha costretto a letto. Dopo quasi due anni, il comico non riesce ancora a parlare, ma sta recuperando il sorriso: Rosi, questo il nome della donna, ha raccontato in un libro la dolorosa esperienza. Bruno Arena si è sentito male subito dopo uno spettacolo; chiamata all’ospedale, i dottori le hanno subito lasciato intendere che non ci fosse più speranza per l’uomo. Invece suo marito piano piano sta recuperando, anche se la strada per la guarigione è ancora molto lunga.
Arrivano anche i messaggi di auguri degli amici: il collega Max, che si definisce la sua seconda moglie, e quello di Massimo Boldi.

Paola Perego e Amanda Lear

Salutata la signora Arena, è il momento dell’ospite più attesa: Amanda Lear, la regina della disco music. Musa ispiratrice di Salvador Dalì con milioni di copie vendute in tutto il mondo, la Lear racconta che inizialmente la sua fisicità non piaceva. Il successo è arrivato quando, ad un certo punto, il modello della ragazza androgina ha iniziato a funzionare.
Alla Perego che le chiede se sia felice, risponde che “star bene è già qualcosa”, perché non si può inseguire un’idea di felicità: bisogna perciò accontentarsi di aver trascorso una giornata serena in cui magari, la soddisfazione è data dal banale acquisto di un paio di scarpe. E sulle donne aggiunge che la società è legata ad una visione mortificante in cui la bellezza femminile è legata indissolubilmente alla giovane età: al contrario, l’esperienza le dimostra che le donne mature piacciono, anche ai ragazzi.

La puntata si conclude insieme la cast del film La prima volta di mia figlia, esordio da regista di Riccardo Rossi. Tra gli attori però, è presente anche Monica Leofreddi.
La giornalista naturalmente non ha affiancato né Riccardo Rossi né Stefano Fresi interpretando alcun ruolo: è però pronta a partire con La macchina della verità, programma pomeridiano in onda al termine di Dolci dopo il tg.

La puntata si conclude qui, appuntamento a domenica prossima.



0 Replies to “Domenica In: promozione tra la Lear e la Leofreddi”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*