Made in Sud: ospite Gigi D’Alessio


Le anticipazioni sul varietà comico di Rai2.


 Vedremo questa sera Gigi D’Alessio vero duettare con la sua imitazione in una serie di gag finalizzate a catturare l’attenzione del pubblico. 

Naturalmente D’Alessio oltre che duettare si esibirà anche da solo cantando un medley dei suoi brani più celebri. La puntata ripropone il cast degli artisti con nuovi siparietti comici. Rivedremo tra gli altri Gigi e Ross nel ruolo degli chef Cracco e Barbieri nella parodia di MastroChef. Gli Arteteca saranno anche questa settimana in viaggio in una meta esotica e racconteranno al pubblico le loro avventure all’insegna del tormentone: “Vita, cuore, battito”. Il duo è tra i più seguiti dal pubblico anche sul web e sui social network.

Il nonno moderno proporrà ancora nuovi monologhi sempre all’insegna dell’attualità e con il coinvolgimento dei giovani che secondo lui “sono tutti drogati”. Torneranno i monologhi di Ciro Giustiniani e di Paolo Caiazzo. Presenti anche le improvvise incursioni di Mariano Bruno e di Alessandro Bolide. Il professor Fischetti inoltre è sempre pronto a tradurre dal napoletano all’italiano le frasi e le espressioni che risultano meno accessibili per la comprensione al grande pubblico.

Novità di quest’anno il neo poeta Eddy Scampia, che leggerà alcuni dei suoi versi all’insegna del nonsense e di una comicità molto particolare. Presente anche la parodia de Il Volo, i tre vincitori del Festival di Sanremo: in particolare viene sottolineata la loro poco modestia in una imitazione abbastanza riuscita.

Ci sarà ancora l’uomo dei fuochi con chiaro riferimento alle tematiche della terra dei fuochi che si è presentato con queste parole: “Inalando solo fumi tossici sto sviluppando superpoteri”. Made in sud si scontra il martedì sera con Lo show dei record, il diretto competitor di Canale5 condotto da Gerry Scotti. Nelle ultime due puntate il programma Mediaset è stato notevolmente ridimensionato dalla presenza in contemporanea del varietà comico all’ombra del Vesuvio. Vedremo se questa sera il trend sarà confermato oppure se Lo show dei record riuscirà a riconquistare qualcuna delle posizioni perdute. Intanto il responso dell’auditel per Made in sud si è attestato sul 10% circa di share con un trend in crescita rispetto al passato.

Si tenga presente inoltre che il martedì ci sono anche i talk show politici Ballarò su Rai3 e Di martedì su La7.



0 Replies to “Made in Sud: ospite Gigi D’Alessio”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*