Stasera in tv, i nostri consigli per oggi 23 marzo


i programmi in onda sulle tv pubbliche e private, sulla piattaforma satellitare e sul digitale terrestre


Su Rai 3,ore 21.15, il film Promised Land. Steve è un agente di vendita che si trasferisce con la collega Sue, in una città colpita dalla crisi economica, con l’obiettivo di risollevarla.

Su Rai 4, ore 21.10, il film d’azione Unbeatable. Sommerso dai debiti, un ex campione di box, decide di scappare a Macao, e qui inizierà ad allenare in una palestra, prendendo sotto la sua ala protettiva un giovane ragazzo, Qi.

Su Canale 5, ore 21.10, il programma di Alessia Marcuzzi, L’isola dei famosi, ancora litigi per la fame ed intrecci che mettono a rischio la vita di coppia di qualche partecipante.

Su Italia 1, ore 21.10, il film Thor, un guerriero forte ma arrogante e che per questo viene mandato per punizione sulla terra e costretto a vivere con gli esseri umani.

Su Iris, ore 21.00, il film Letters from a killer. Race è un detenuto nel braccio della morte, da quando è in carcere intrattiene rapporti epistolari con tre donne differenti, ma un giorno si sbaglia e mischia le lettere, da quel momento inizia a ricevere minacce di morte.

{module Google richiamo interno} Su La7d, ore 21.10, continua l’imperdibile appuntamento con Sex and the city. Tre episodi, ancora con le quattro americane più famose al mondo, protagoniste della serie divenuta oramai un cult.

Su La5, ore 21.10, la commedia Una moglie per papà. Manny è un pubblicitario rimasto vedovo con una bambina, Molly. Per lei trova una bambinaia ideale, Corrina, la bambina farà di tutto per farli innamorare.

Su Sky Cinema 1, ore 21.10, la commedia Un fidanzato per mia moglie, con Geppi Cucciari. Stanco del suo matrimonio, un marito decide di “affittare” un playboy per indurre in tentazione sua moglie.

Su Sky Cinema Hits, ore 21.10, il film Attacco al potere – Olympus has fallen. Gerard e Aaron, sono l’ultima speranza per gli Stati Uniti, su cui sta per scaraventarsi una terribile minaccia.

Su Sky Cinema Passion, ore 21.00, il film Un anno dopo. La pellicola, racconta la New York dopo l’11 settembre, con storie, timori e paure di alcuni personaggi che si intrecciano.

Su Sky Cinema Max, ore 21.00, il film Trappola criminale con Ben Affleck e Charlize Theron. Un uomo, appena uscito di prigione, assume l’identità del suo compagno di cella defunto, ma da quel momento, entrerà in un gioco molto pericoloso.

Su Sky Cinema Comedy, ore 21.00, il film Cose nostre – Malavita, dove Robert De Niro è un pentito mafioso, che sotto copertura in una cittadina francese, provoca esilaranti malintesi.



0 Replies to “Stasera in tv, i nostri consigli per oggi 23 marzo”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*