Domenica Live: l’isola del gossip e delle “carrambate”


Tutti gli ospiti del programma domenicale condotto da Barbara D'Urso


A dispetto del gossip che arriverà in seguito, anche Barbara D’Urso, come il collega Giletti, parte dall’attentato a Tunisi. La conduttrice si collega con una sopravvissuta che si è trovata sul posto insieme alle due bambine: la donna racconta la paura, il panico vissuto. Aggiunge anche che la Farnesina inviava messaggi raccomandando alle persone di non specificare la loro posizione.
Il collegamento si rivela breve, perché nel talk successivo ci si occupa di sprechi con il solito parterre di ospiti, che da un paio di domeniche comprende anche Pieluigi Diaco e, in collegamento, Alessandra Mussolini.
Si passa quindi alla cronaca nera, con gli aggiornamenti sul caso di Yara Gambirasio: recenti dichiarazioni di un compagno di cella di Bossetti infatti, aggraverebbero la situazione dell’accusato.

Si continua con Sandy Marton e, dall’Isola dei Famosi, con Rachida Karrati. La Karrati è in studio insieme alla figlia, ma la D’Urso ha in serbo per lei una vera e propria “carrambata”: non solo una lettera scritta dalla figlia più piccola, ma l’arrivo della sorella dal Marocco.
Torna a Domenica Live Dora Moroni, già ospite della D’Urso: dopo il terribile incidente in cui era rimasta coinvolta, ora cerca di rilanciare la sua carriera. La Moroni vuole tornare sul palco, e il primo ad aiutarla sarà l’ex marito Christian, che affiancherà in concerto; Christian ci tiene a precisare che la pagherà.

Noemi
Il segmento più lungo è riservato a Noemi Addabbo, la donna con cui Alex Belli avrebbe tradito la moglie. Mentre la D’Urso finge di prenderne le distanza ma di fatto dandole spazio a volontà in trasmissione, lei sostiene di avere le prove di quanto affermato. Svela una serie di particolari avvilenti: ad esempio che avrebbe dormito nel letto di Katarina, la moglie di Belli, oppure che veniva presentata dall’attore come persona che gli curava il profilo ufficiale su Facebook.
Ma Noemi non si limita a questo: lancia pure una “sfida” alla moglie di Belli che non vorrebbe un confronto faccia a faccia con lei. Dal canto suo infatti, la “rivale” si è limitata ad una lettera in cui la indica come persona in cerca di visibilità. Noemi dice invece di essere disposta a far vedere alla moglie tutti i messaggi e non solo: come ulteriore arma di ricatto, tira in ballo anche foto private che a Belli “piacevano tanto”.

La puntata si conclude con Tyrone Power, fratello di Romina, e Yari Carrisi. Appuntamento a domenica prossima.



0 Replies to “Domenica Live: l’isola del gossip e delle “carrambate””

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*