Stasera in tv, i nostri consigli per oggi 22 marzo


I programmi in onda sulle reti pubbliche e private, del digitale terrestre e della piattaforma satellitare


Su Raitre, alle 21.45, il programma di attualità, Presa diretta. Titolo della puntata di stasera, Il business dei rifugiati. L’inchiesta di Riccardo Iacona si propone di fare luce sull’accoglienza dei rifugiati e richiedenti asilo che diventano merce di affari. Un lungo viaggio da Roma alla Sicilia, che ripercorre le tappe dello scandalo di “Mafia Capitale”, fino alla Libia, terra di partenze dalla disperazione.

Su La7, alle 21.10, La Gabbia. Anche stasera la più stretta attualità è al centro del programma condotto da Gianluigi Paragone, giunto alla 25° puntata.

Ed ecco i film consigliati per questa sera.

Su Rete 4, alle 21.15, il film commedia del 1981, di Sergio Corbucci, Chi trova un amico trova untesoro, con Bud Spencer e Terence Hill. Charlie O’Brian (Bud Spencer) vende marmellate, spostandosi in barca di porto in porto. La sua vita si complica quando scopre di avere a bordo Alan (Terence Hill), un clandestino. L’intruso, infatti, ha alle costole i sicari di un malavitoso. E le cose peggiorano quando i due fanno naufragio.

Su Mtv, alle 21.10, il film commedia del 2004, di Charles Shyer, Alfie, con Jude Law. Alfie, affascinante autista di limousine, colleziona una conquista dopo l’altra. Le donne lo trovano irresistibile, ma lui vive alla giornata e non s’innamora mai. Il destino, però, gli riserva una sorpresa.

{module Google richiamo interno} Su Iris, alle 21.00, il film drammatico del 1998, di Giuseppe Tornatore, La leggenda del pianistasull’oceano, con Tim Roth, Pruitt Taylor Vince, MélanieThierry. L’orfano Danny, cresciuto a bordo del transatlantico Virginian, rivela negli anni un grande talento come pianista. Si esibisce per i passeggeri e non scende mai a terra.

Su Premium Cinema, alle 21.15, il film commedia del 2013, di Paolo Genovese, Tutta colpa diFreud, con Marco Giallini. L’analista Francesco è alle prese con i problemi delle tre figlie. Marta è innamorata di un sordomuto, Sara è gay e la diciottenne Emma ha perso la testa per un cinquantenne.

Su Premium Cinema Energy, alle 21.15, il film thriller del 2010, di Christopher Nolan, Inception, con Leonardo DiCaprio. Cobb, abile nel rubare segreti dal profondo del subconscio umano mentre si sogna, deve impiantare un’idea nella mente di un miliardario. Ma un oscuro nemico è in agguato.

Su Sky Cinema 1, alle 21.10, il film drammatico del 2014, di Randall Wallace, Il paradiso perdavvero, con Greg Kinnear. Colton, un bimbo di quattro anni, si risveglia da un intervento raccontando di essere stato in paradiso. Il padre, Todd, pastore della comunità, non sa come gestire la cosa.

Su Sky Cinema Hits, alle 21.10, il film d’avventura del 2011, di Gore Verbinski, The LoneRanger, con Johnny Depp, ArmieHammer. John Reid, uomo di legge, cade in un’imboscata e viene abbandonato in fin di vita nel deserto. Salvato dall’indiano Tonto, diventeranno inseparabili compagni d’avventure.

Su Sky Cinema Cult, alle 21.00, il film drammatico del 1999, di Pedro Almodovar, Tutto su miamadre, con Penelope Cruz, Cecilia Roth. Manuela vive da sola insieme con ilfiglio. Quando lui perde la vita in un incidente, lei si mette alla ricerca del padre del ragazzo.



0 Replies to “Stasera in tv, i nostri consigli per oggi 22 marzo”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*