La dama velata, nella seconda puntata la gravidanza di Clara


anticipazioni sugli eventi che interesseranno la protagonista della serie


Sette giorni fa Clara aveva dovuto sottostare al volere del padre che le ha imposto il matrim,onio con Giulio Fossà un liebrtino scapestrato che ha ai suoi piedi tutte le donne di Trento.

Ma, ad un certo punto, Guido non vuole saperne di Clara, una moglie che non ha scelto, gli è stata imposta, e continua a passare le sue notti al caffè concerto, ignorandola.

Inoltre, Gerard, l’amico arrivato all’improvviso, continua a minacciare di svelare i segreti che lo riguardano e che interessano il suo passato. l’uomo si dimostra sempre più avido di denaro.

Clara è profondamente infelice, cerca rifugio a San Leonardo ma capisce che non può continuare a scappare. Così, sfoderando la sua sensualità, riconquista Guido. Mentre il loro rapporto sembra consolidarsi, Cornelio ha messo gli occhi su Anita, una contadina amica di Clara, e sembra pronto a usare ogni mezzo per averla.

La dama velata

Matteo viene allontanato dalla tenuta per aver aggredito Cornelio dopo che questi aveva abusato di Anita. Clara non riesce a impedirne il licenziamento anche perché Guido, geloso, non le dà il suo supporto.

Clara decide, allora, di finanziare segretamente a Matteo gli studi in Agronomia. Gli alti e bassi del matrimonio con Guido sembrano scomparire davanti alla scoperta di essere incinta. Ma Adelaide, che teme che la nascita di un maschio sottragga l’eredità al suo Cornelio, fa di tutto per provocarle un aborto. Adelaide è fin dall’inizio della serie, al centro di intrighi che interessano da vicino proprio Clara. La donna custodisce un segreto che riguarda proprio la nascita di Clara e che i telespettatori conosceranno soltanto nelle ultime puntate.

Tutta la serie è ambientata in Trentino.

Per una singolare coincidenza televisiva, Miriam Leone è, stasera, anche nel cast della serie 1992 in onda su Sky Atlantic e Sky Cinema HD.Interpreta una show girl pronta a tutto pur di raggiungere il successo in tv. La fiction racconta gli anni di Tangentopoli in Italia con protagonista Stefano Accorsi.



0 Replies to “La dama velata, nella seconda puntata la gravidanza di Clara”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*