Quinto turno delle Qualificazioni Europee su Sky


i match per la qualificazione sgli Europei di Francia 2016


Saranno 15 le partite in onda su Sky sui canali Sport e Calcio, 14 in diretta esclusiva, comprese due amichevoli della Francia, e una in differita, quella dell’Italia contro la Bulgaria, sabato a Sofia, con la telecronaca di Fabio Caressa e il commento di Beppe Bergomi.

Tutte gli altri incontri potranno essere seguiti in diretta integrale sul web su skysporthd.it. E si potrà anche commentare in tempo reale sulle pagine Facebook (fb.com/SkySport) e Twitter (twitter.com/SkySport) di Sky Sport.

Molte delle partite saranno visibili anche su Sky Go e su Sky Online, il servizio che dà accesso sui principali dispositivi connessi a internet, in streaming, a una selezione della ricca offerta Sky.

{module Google richiamo interno} Ogni sera studi di approfondimento pre e post partita, con Anna Billò, in compagnia dei talent della squadra di Sky Sport.

In particolare domani, in occasione dell’amichevole Francia-Brasile, in programma allo Stade de France di Parigi, in studio ci sarà Leonardo.

L’ex allenatore brasiliano di Milan e Inter, nonché ex giocatore e direttore sportivo del Paris Saint Germain, ha giocato la finale Francia-Brasile del Mondiale ’98 e ieri SKY EVENING NEWS, il giornale digitale della sera con 2 milioni di abbonati e oltre 370 mila aperture quotidiane, ha dichiarato: “Di Francia-Brasile ne ho giocati 3-4 in carriera, ma quella è stata una finale Mondiale, ha un sapore diverso. Ricordarmi di quella giornata, finita in quel modo, è durissimo. Ancora oggi, ogni volta che passo davanti a quello stadio, in Francia, il pensiero va lì. È stata una sconfitta netta e il ricordo è davvero forte”. E sulla Francia di oggi, ha aggiunto: “E’ un periodo di transizione per il calcio francese. Credo che adesso sia una ripartenza, già iniziata con l’arrivo di Deschamps. Mancherà Pogba e sentiranno sicuramente la sua assenza”. E sul suo Brasile: “C’è in atto un cambiamento molto profondo, si stanno ritrovando per poi ripartire”.



0 Replies to “Quinto turno delle Qualificazioni Europee su Sky”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*