Stasera in tv, i nostri consigli per oggi 26 marzo


I programmi previsti nelle principali reti televisive


Su Rai Uno la fiction La dama velata, con Miriam Leone e Lino Guanciale. La serie racconta la storia di una nobildonna che vuole fare luce sul passato del marito: inizialmente impostole con un matrimonio combinato, la donna poi se ne innamora. Ma dovrà scoprire la verità sul suo passato, ostacolata da nemici che la ritengono scomoda e cercano di ucciderla, ed è proprio quanto tutti la credono morta che la protagonista può proseguire le sue ricerche.
Segue Porta a porta.

Su Rai Due va in onda il talk show condotto da Nicola Porro Virus-Il contagio delle idee. La puntata di questa sera si intitola Passa lo straniero, ed è dedicata agli “stranieri che pesano sempre più sulle vicende italiane”: l’offerta pubblica di acquisto dei cinesi sulla Pirelli, le sanzioni della Russia che gravano sui nostri imprenditori, le minacce dell’Isis sono solo alcune delle questioni affrontate.

Su Rai Tre la commedia Tutto tutto, niente niente. Si tratta del seguito di Qualunquemente, dove Antonio Albanese prestava il volto a Cetto La Qualunque, un politico tanto corrotto quanto grottesco. Questa volta l’obiettivo è ben più ambizioso rispetto all’avventura precedente: Cetto non aspira più alla carica di sindaco, ma mira addirittura al Parlamento. Prima però vivrà l’esperienza della galera, dove conoscerà due futuri colleghi a Montecitorio, entrambi interpretati dallo stesso Albanese.
Alle 22.45 Malavita, cortometraggio con Luca Argentero tratto dal racconto Pure in galera ha da passà ‘a nuttata, vincitore del Premio Goliarda Sapienza destinato ai detenuti.

Come ogni giovedì, Rai Quattro propone la serie Teen Wolf. La vita dell’adolescente Scott cambia improvvisamente quando viene morso da un lupo mannaro: il ragazzo diventa così un licantropo.
Segue un episodio dell’ottava stagione di Supernatural.

Su Rete Quattro il film ad alta tensione Trappola sulle Montagne rocciose. A bordo di un treno che attraversa le Montagne rocciose viaggiano degli ufficiali della marina militare che stanno seguendo la sperimentazione di una nuova arma. Un gruppo terroristico organizza un attentato al convoglio.

Canale 5 punta sulla soap Il Segreto. Questa sera Maria scopre un’agghiacciante verità su Mariano. I sospetti nascono da un commento di Mariana e troveranno conferma quando, più tardi, la donna fingerà di bere il latte offertole dall’uomo.

Italia Uno propone Le Iene Show, il programma condotto da Ilary Blasi e Teo Mammucari insieme alla Gialappa’s band. Servizi tra ironia e attualità a cura degli inviati, tra cui Nadia Toffa, Luigi Pelazza, Nina Palmieri, Giulio Golia ed Enrico Lucci.

Su La7 Michele Santoro conduce Servizio Pubblico. La puntata si intitola Se fossi Renzi; ospiti in studio Maurizio Landini, Corrado Passera, Oscar Farinetti e Vassilis Primikiris del partito greco Syriza.

Su Sky Uno infine, l’appuntamento è invece con Italia’s got talent. Nella prima edizione targata Sky, i talenti vengono giudicati da Claudio Bisio, Luciana Littizzetto, Frank Matano e Nina Zilli; conduce Vanessa Incontrada.



0 Replies to “Stasera in tv, i nostri consigli per oggi 26 marzo”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*