Stasera in tv, i nostri consigli per oggi 29 marzo


I programmi in onda sulle reti pubbliche e private, del digitale terrestre e della piattaforma satellitare


Su Raitre, alle 21.45, attualità con Presadiretta. L’ultima inchiesta di Riccardo Iacona, Grandi evasori, entra nel mondo dei paradisi fiscali. A caccia di capitali dall’Italia fino a Panama, passando per l’isola di Jersey ed il Lussemburgo. Tanti gli evasori che depositano soldi su conti esteri; le stime riportano cifre che si aggirano sui 120 miliardi di euro l’anno.

Su La7, alle 21.10, attualità con La Gabbia. Ancora una serata in compagnia del programma di approfondimento condotto da Gianluigi Paragone. Il giornalista cerca di distinguersi nel panorama televisivo italiano analizzando il contrasto tra i cittadini ed il potere politico.

Ed ora i film da noi consigliati per questa serata

Su Rete 4, alle 21.15, il film commedia del 1974, di M. Fondato, …Altrimenti ci arrabbiamo!, con Terence Hill e Bud Spencer. Kid (Terence Hill) e Ben (Bud Spencer), grandi appassionati di autocross, vincono a pari merito una “dune buggy”. Non potendo dividere l’auto, se la giocano in una gara gastronomica. E quando una banda di motociclisti distrugge la vettura, i due, infuriati, pretendono un risarcimento.

Su Italia 1, alle 21.30, il film d’azione del 2009, di Justin Lin, Fast & Furious – Solo parti originali, con Vin Diesel, Paul Walker, Michelle Rodriguez. Braccato dalla polizia, Dominic Toretto (Vin Diesel) si è rifugiato nella Repubblica Dominicana. Una tragedia, però, lo riporta a Los Angeles, dove ritrova l’agente Brian O’Conner (Paul Walker). I due scoprono di avere un nemico comune e sono costretti ad allearsi, dimenticando gli antichi dissapori.

{module Google richiamo interno}Su Iris, alle 21.00, il film drammatico del 2006, di Giuseppe Tornatore, La sconosciuta, con Ksenia Rappoport. Irena, un’ex prostituta ucraina dal passato misterioso, fa di tutto per farsi assumere come domestica dagli Adacher, una ricca famiglia di orafi che risiede in una città del Nordest.

Su Premium Cinema alle 21.15, il film commedia del 2013, di Luca Miniero, Un boss in salotto, con Rocco Papaleo, Paola Cortellesi. Cristina vive al Nord con la famiglia, nascondendo di essere napoletana. Finché suo fratello Ciro, implicato in un processo di camorra, chiede di scontare gli arresti domiciliari da lei.

Su Premium Cinema Energy, alle 21.15, il film di fantascienza del 2011, di Peter Berg, Battleship, con Taylor Kitsch. 2012: una flotta aliena scende sulla Terra per esplorare il pianeta e prepararne l’invasione. Tre navi di guerra, tra cui quella del tenente Alex Hopper, le danno battaglia davanti alle isole Hawaii.

Su Sky Cinema Family, alle 21.00, il film documentario del 2013, di Ben Stassen, African Safari 3D. Un viaggio sorprendente dalla costa atlantica della Namibia alla cima del Kilimangiaro, tra leoni impegnati in battute di caccia, elefanti che si bagnano nel delta del fiume Okavango e i pipistrelli di Kansaka.

Su Sky Cinema Passion, alle 21.00, il film drammatico del 2013, di Tom Shadyac, Un Natale speciale, con Andy Garcia, Mary-Louise Parker. Per dimostrare il suo amore alla moglie malata Suzy, Duncan decide di installare una ruota panoramica in giardino, simile a quella su cui un anno prima le chiese di sposarlo.

Su Sky Cinema Cult, alle 21.00, il film commedia del 1997, di G. Van Sant, Will Hunting – Genio ribelle, con Matt Damon. Will (Matt Damon) è un ragazzo che ha alle spalle una vita difficile e si guadagna da vivere facendo le pulizie. Will, però, è un genio della matematica.    

 



0 Replies to “Stasera in tv, i nostri consigli per oggi 29 marzo”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*