Motocross, oggi Gran Premio di Argentina


L'evento e gli orari per seguirlo su Mediaset Italia 2


Il programma viene proposto in chiaro da Mediaset Italia 2. L’emittente del digitale terrestre targato Cologno Monzese, trasmetterà in esclusiva in chiaro sia la diretta integrale di “gara 1” sia quella di “gara 2” della classe regina MXGP, mentre per la classe MX2 verrà trasmessa in diretta “gara 2”, preceduta dagli highlights di “gara 1” a pochi istanti dall’arrivo dei piloti al cancelletto di partenza.

Il Gran Premio di Argentina si corre sul circuito di Neuquen: la telecronaca è affidata ad Alberto Porta.

Inoltre, l’intera programmazione Motocross sarà visibile anche in live streaming su www.sportmediaset.it, in simulcast con Mediaset Italia 2 e sull’app Sportmediaset (gratuita per tutti i sistemi operativi).

Motocross

L’evento, una volta concluso, sarà fruibile in qualsiasi momento anche su Videomediaset.it, con servizi, interviste e gare integrali.

Ecco la programmazione del Gp di Argentina su Mediaset Italia 2

Domenica 29 marzo

Mediaset Italia 2 si collegherà con il circuito di Neuquen dalle ore 18.00:

    Ore 18.10 diretta gara 1 classe MXGP
    Ore 20.10 diretta gara 2 classe MX2
    Ore 21.10 diretta gara 2 classe MXGP.

Tony Cauroli è una leggenda italiana per quanto riguarda il Motocross. Il campione che ha solo 29 anni, ha già all’attivo otto titoli mondiali, l’ultimo conquistato in Brasile lo scorso settembre. La sua fama oramai è divenuta internazionale al punto da impensierire fortemente  il campione Stefan Everts che ha al suo attivo dieci Mondiali di Motocross conquistati in prima posizione. Everts comincia ad aver paura del giovane collega italiano al punto da commentare “si, il mio primato è in serio pericolo”.

Sulla storia professionale del nostro Antonio Cairoli è stata realizzata anche una pellicola “Tony cairoli the movie” uscito lo scorso ottobre in 200 sale italiane.E il successo ha superato ogni prevedibile aspettativa.

   



0 Replies to “Motocross, oggi Gran Premio di Argentina”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*