Le tre rose di Eva 3, il matrimonio di Tessa e Ruggero Camerana



 Intanto gli eventi di questa sera riguardano vari protagonisti. Cominciamo da Edoardo Monforte (Luca Capuano). Il fratello di Alessandro Monforte (Roberto Farnesi) era stato inizialmente scagionato dall’accusa di aver rapito Aurora (Anna Safroncik). Ma un supplemento di indagini da parte delle forze dell’ordine, fa scoprire che Edorado è stato trovato accanto al corpo senza vita della giovane Clara, la ragazza che Aurora aveva incontrato prima di sparire nel nulla.

Così si ritorna al punto di partenza. E Ediardo dovrà rispondere a ulteriori domande per giustificare questa sua presenza. E ne dovrà dare spiegazioni alla stessa Aurora e al fratello.

Intanto all’interno della famiglia Monforte, i misteri sul piccolo Davide (Andrea Pittorino) continuano. La presenza del ragazzino è legata a fenomeni misteriori che accadono sia in casa che all’esterno. Aurora e Alessandro sono molto legati a lui, ma anche la famiglia che lo ha tenuto, precedentemente, in affidamento, ha notato i medesimi fenomeni.

Così un giorno, Alessandro, senza farsi noare, segue Davide mentre si reca sulla casetta che ha costruito sull’albero. Cerca di scoprire che naconde il ragazzino. Spera che, conoscendo i segreti di Davide, potrà venire a capo di quanto accade intorno a lui. Eventi nei quali sono coinvolte anche le persone che lo affiancano.

Ma per seguire Davide lascia sole a casa Aurora e la piccola Eva.La donna e la bambina sono loro malgrado trascinate in una situazione strana e al limite del paranormale. Intorno a loro vedono strane figure rosse che non sembrano avere intenzioni pacifiche. Al contrario. Sarà un momento di grande spavento chissà quanto riconducibile a Davide e a quelli che potrebbero essere i suoi poteri.

E’ arrivato il tanto atteso matrimonio fra Tessa (Giorgia Wurth) e Ruggero Camerana (Luca Ward). Tutto è pronto e le tanto desiderate nozze sono oramai una realtà. La sera prima del fatidico si, Tessa decide di trascorrere la notte a casa della sorella. La mattina successiva si reca in chiesa ma di Ruggero non c’è traccia. L’uomo non si presenta. E Tessa lo attende all’altare, ma inutilmente.

Ruggero si trova da Livia (Fiorenza Marchegiani) e minaccia di ucciderla.



0 Replies to “Le tre rose di Eva 3, il matrimonio di Tessa e Ruggero Camerana”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*