Caduta libera: la diretta del 4 maggio


Tutte le fasi del nuovo game show di Canale5.


 Il conduttore spiega che per vincere bisogna battere i 10 concorrenti, che introduce velocemente. I partecipanti si trovano su delle pedane rotonde sotto le quali sono pronte ad aprirsi delle botole. Sulla pedana centrale c’è Cecchi Paone. Scotti precisa che i vip giocano per devolvere il premio finale in beneficenza.

Cecchi Paone caduta libera

Cecchi Paone sceglie di sfidare Carmen Russo. Il gioco consiste nel completare delle frasi che compaiono su uno schermo; frasi delle quali vengono mostrate solo alcune lettere. E’ lei a perdere il confronto dopo una serie di botta e risposta. 

Carmen Russo Caduta libera

 Cecchi Paone sfida Montovoli. Pubblicità.

Si torna in studio con il duello tra i due. Ben presto Montovoli non sa rispondere e precipita nella botola. Il montepremi di Cecchi Paone sale a 18000 euro dai 15000 di prima. Sfida Giulia de Le Donatella che alla terza domanda perde e cade.

Giulia Caduta libera

 Prossima sfida è contro Alex Belli che sparisce dallo studio molto presto.

Alex Belli caduta libera

 Sfida successiva è contro Michela Coppa. La showgirl, non sapendo qual è il nome del cavallo di Alessandro Magno (Bucefalo) viene eliminata alla seconda domanda. Anche per lei l’uscita dallo studio è garantita dall’apertura della botola. A ciascun concorrente è abbinato un tot di soldi, che passa al bottino di colui che vince la sfida (in questo caso, dall’inizio della puntata, a Cecchi Paone). Pubblicità.

Caduta libera sfida

 Gerry Scotti precisa che il concorrente che sta al centro (quindi Cecchi Paone) ha 3 vite a disposizione. Il prossimo ad essere sfidato è il comico Andrea Pucci, che alla terza domanda (“Mary Poppins canta Supercalifragili…”) non sa come rispondere e viene eliminato. Intanto il montepremi di Cecchi Paone sale a 55000 euro.

Tocca ora a Silvia Provvedi, che finora ha suggerito a chiunque. Ad una domanda Cecchi Paone non sa rispondere, per cui passa la palla a Silvia che indovina e ruba la vita al suo rivale. Sul quesito successivo lui non sa la risposta e quindi viene eliminato.

Silvia Le Donatella

 Silvia passa quindi sulla postazione centrale e il montepremi viene azzerato. Viene sfidato Pierluigi Diaco, che ammette di divertirsi molto in questo programma. Pubblicità.

Diaco, inaspettatamente, alla seconda domanda viene eliminato.

Ci avviciniamo alla fine. Silvia sfida Vladimir, ma dopo qualche domanda perde. Sfida finale Vladimir VS Roberta Giarrusso, vince Vladimir.

Vladimir Caduta libera

La vincitrice però deve sostenere un’ultima prova: in 2 domande deve rispondere ad altre 7 domande. Ci riesce e così può dare in beneficenza il suo bottino (30mila euro) a chi desidera, in questo caso Ospedale del Bambin Gesù di Roma.

Termina qui la prima puntata di Caduta libera.



0 Replies to “Caduta libera: la diretta del 4 maggio”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*