RazzoLaser con Rocco Tanica dal 18 maggio su Rai2


anticipazioni sul nuovo programma in onda sulla seconda rete in seconda serata


Il magazine avrà anche aspetti del tutto inediti per una tv generalista: infatti le interviste oltrepassano i confini della realtà e si proiettano nell’aldilà. Questo avverrà grazie alla rubrica dal titolo Opinioni dal sepolcro. Tanica, in una sorta di “seduta spiritica” tutta sui generis, si farà aiutare da una medium , o meglio una veggente, la signora Clerecs con poteri speciali, a parlare con alcuni dei grandi esponenti del passato recente che si sono distinti a livello mondiale nei vari settori di competenza.

{module Google richiamo interno}Nella prima puntata, a rispondere alle domande di Tanica si affacceranno dall’oltretomba per tornare, momentaneamente, al mondo terreno il Principe Antonio De Curtis ovvero Totò, Michael Jackson e Steve Jobs. Tre personaggi che hanno dato il meglio nei settori della cinematografia, della musica e dell’informatica. Dimeticavamo: per raggiungere lo scopo di parlare con i grandi scomparsi, Tanica dovrà recarsi nello studio della veggente. E qui ne accadranno delle belle. Il tutto raccontato e vissuto secondo lo stile del singolare conduttore che questa volta ha deciso di superare se stesso.

 Ma non immaginiamoci interviste importanti, piene di significati e di contenuti. saranno, invece, “interviste un pò’ bruttine, qualcuna anche scialba, ma che si lasceranno seguire per la singolarità con cui vengono realizzate.

Intanto attenzione: RazzoLaser si scrive tutto attaccato solo con le iniziali dei due sostantivi in lettere maiuscole.

E non è finita qui: In studio c’è Angela Rafanelli  con il compito di commentare i fatti salienti della settimana. Il suo stile sarà “da giornalismo d’inchiesta”. La Rafanelli tenta di imitare Milena Gabanelli ma vedremo quanto invece ne è distante. Il tutto, naturalmente è visto sotto la lente dissacrante dell’ironia. 

E  per rendere le puntate più intriganti ci saranno anche atmosfere da 50 sfumature di grigio con protagonista sempre la Rafanelli.  Il suo partner? Rocco Tanica, naturalmente. Ma non sarà tutto come sembra, perchè il famoso film viene reinterpretato in maniera differente. Cioè all’incontrario. Che significa? Lo scopriremo solo dal 18 maggio in poi, in seconda serata su Rai2.

Intanto Rocco Tanica è impegnato con Lucilla Agosti su Sky Uno nel programma “Italia’s got talent”



0 Replies to “RazzoLaser con Rocco Tanica dal 18 maggio su Rai2”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*