Leyton Orient questa sera la finale su Agon Channel


la puntata finale del talent show calcistico condotto da Simona Ventura



Ospite d’onore della serata il Primo Ministro albanese Edi Rama, che rilascerà una lunga intervista esclusiva a Simona Ventura.
Per l’occasione, in studio, tutti e 12 i giovani concorrenti del talent che in questi mesi hanno vissuto a Londra nel quartier generale del Leyton Orient dove si sono duramente allenati per conquistare il posto da titolare nel prestigioso club.  Con loro, anche i giocatori della prima squadra Leyton Orient,  il difensore Nathan Clarke, l’attaccante Chris Dagnall e il portiere Gary Woods; a festeggiare il vincitore anche i giocatori della nazionale albanese under 17 accompagnati da Gianni De Biasi, commissario tecnico della Nazionale albanese e dal suo vice Paolo Tramezzani.
Completano il parterre della serata l’attrice e conduttrice Barbara Foria e la modella Giulia Salemi, ospiti fisse del programma.  
{module Google richiamo interno} Il Leyton Orient, è una società calcistica inglese con sede nell’est di Londra. Milita attualmente nella Football League One, la terza serie del campionato inglese.

Il Leyton Orient ha giocato nella massima serie del campionato inglese nel 1962-63. Nel 1978, con Jimmy Bloomfield come allenatore, ha raggiunto le semifinali della FA Cup, ma perse 3-0 contro l’Arsenal. Tra l’ottobre del 1993 e il settembre del 1995, l’Orient non ha vinto nessuna partita di campionato in trasferta.

La sede del club si trova in Brisbane Road ed è nota ufficialmente come Matchroom Stadium.

Si conclude con la puntata di questa sera anche l’esperienza calcistica di Simona Ventura sul canale Agon Channel. La conduttrice è reduce dalla sua esperienza nella giuria di Notti sul ghiaccio: per cinque puntate ha valutato le performance dei pattinatori amatoriali, personaggi del mondo dello spettacolo nel programma condotto da Milly Carlucci.



0 Replies to “Leyton Orient questa sera la finale su Agon Channel”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*