Italia’s got talent, seconda semifinale


esibizioni e ospiti nella serata odierna condotta da Vanessa Incontrada


Al tavolo della giuria Claudio Bisio, Frank Matano, Luciana Littizzetto e Nina Zilli hanno ancora a disposizione due Golden Buzzer, uno per manche, per scegliere chi mandare in finale, insieme ai quattro finalisti designati dal pubblico attraverso il televoto.
Sul palco per l’ultima battaglia gli Straduri Killa (i 4 giovanissimi ragazzini di Trieste), i Nerd Force Crew (i ballerini acrobati bolognesi), gli Shark and Groove (due amici rapper calabresi) e il rap di Skuba Libre.  La categoria di ballerini è rappresentata invece da Alessandro e Alessandro (con la loro Polka Chinata), Les Farfadais (che portano la sexy danza nella vasca da bagno), e Diego Caputo (ballerino-imitatore di Michael Jackson). Tra i circensi ci sono i Lux Arcana (compagnia che gioca con il fuoco), Simone Al Alani (con il numero di manipolazione dinamica) e Katrina (l’originale contorsionista nella bolla).

C’è poi la musica dei Poterico (quattro virtuosisti della chitarra e delle percussioni), il teatro dei Teatribù (la compagnia d’improvvisazione teatrale) e l’umorismo di Mary Sarnataro. Infine, grazie alla Fonzies Wild Card, a contendersi un posto in finale ci sono anche i Camillas (il duo di cabaret musicale), scelto dal pubblico che votato sul web.
In palio un premio di 100mila euro assegnato da Sky, e un viaggio a Las Vegas con la possibilità di esibirsi al “V Theatre” a Las Vegas.
Ospiti della serata i Pentatonix, il gruppo vocale “a cappella” vincitori, proprio quest’anno, di un Grammy Award e Benjamin Clementine, il poetico artista londinese che ha iniziato cantando in metropolitana finendo per aprire i concerti del francese Stromae.
Al termine della puntata il secondo appuntamento con l’umorismo di Lucilla Agosti e Rocco Tanica in Italia’s Got Veramente Talent? 45 con il meglio e il peggio di Italia’s Got Talent.

Qui la puntata di sette giorni fa.



0 Replies to “Italia’s got talent, seconda semifinale”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*