L’Arena: Giletti scava nella vita di mamma Arcuri


La puntata del programma domenicale condotto da Massimo Giletti


Temi che Giletti cavalca di settimana in settimana pensioni e vitalizi, la discussione sul terzo è partita invece dalla riproposizione di un filmato di Striscia la notizia realizzato da Edoardo Stoppa. Così, nella prima rete di Viale Mazzini, sono andate in onda le immagini di un video in versione quasi integrale: da quel servizio riguardante un canile di Napoli in cui gli animali versavano in condizioni terribili, il conduttore ha indagato sui finanziamenti alle strutture della capitale. Il segmento è stato di breve durata, ma ha sollevato alcuni interrogativi riguardanti finanziamenti piuttosto significativi ai canili. I numeri sono i seguenti: 634 cani da accudire, 106 dipendenti impiegati e un costo di 4milioni 207mila euro: ci si è chiesto se i numeri non fossero troppo alti. D’altro canto, la presidentessa dell’associazione volontari di Porta Portese, sostiene che quei costi siano necessari per prendersi cura degli animali, che vanno puliti, sfamati, seguiti se sono malati o feriti.

Manuela Arcuri
Per la parte finale, Manuela Arcuri, madre del piccolo Mattia. Giletti esordisce domandandosi come mai riesca ad essere così magra poi, con vero animo da amante del gossip, le chiede come mai abbia scelto di allattare al seno, senza temere di rovinare le sue apprezzate forme.
L’intervista prosegue volendo alta: Mattia ha compiuto un anno, fa dunque qualche verso? Il padre non è geloso di essere trascurato? Non solo: il cane Romeo è geloso? E ancora: che voglie ha avuto la Arcuri in gravidanza? Poi la bellezza delle donne di Latina, l’eventuale paura di perder sex appeal a causa del parto e via così.
Come in una qualsiasi puntata di Domenica Live inoltre, Giletti ha calato il suo asso: un video registrato a casa dell’attrice che, incredibile a dirsi, prepara il biberon per il suo piccolo e ci svela che Mattia assorba la maggior parte delle sue energie.
Dura poco lo spazio dedicato ai provini degli inizi, la demoralizzazione e la madre che incoraggiava la Arcuri: si torna subito al gossip, perché a Giletti preme sapere come la sua ospite riuscisse in passato a sfuggire l’obiettivo dei paparazzi.

Gabriel Garko

In conclusione, in seguito ai commenti circolati in rete sull’aspetto gonfio di Gabriel Garko, è lo stesso protagonista de L’onore e il rispetto a parlare. Pochi secondi, giusto il tempo di “tranquillizzare le fan” e mostrare loro che sul suo viso non vi sia traccia di botulino.
Scorrono i titoli di coda; Giletti dà l’appuntamento a domenica prossima.



0 Replies to “L’Arena: Giletti scava nella vita di mamma Arcuri”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*