Stasera in tv, i nostri consigli per oggi 11 maggio


i programmi in onda sulle reti pbbliche e private, del digitale terrestre e della piattaforma satellitare


Su Rai 2, ore 21.10, continua N.C.I.S Los Angeles, con due nuovi episodi sugli agenti speciali incaricati di studiare i crimini legati al terrorismo internazionale.

Su Canale 5, ore 21.10, Squadra mobile. Continuano gli episodi dell’ispettore Ardenzi alla guida di un pool di agenti, divisi tra drammi personali, impegni e pericoli.

Su Retequattro nuovo appuntamento con Quinta colonna, il talk show politico condotto da Paolo Del Debbio.

Su Italia 1, ore 21.10, il film Parto col folle. Peter è un architetto in viaggio ad Atlanta per lavoro, quando scopre che la moglie sta per partorire il suo primogenito riprende il primo volo ma a causa di una sorta di equivoci viene scambiato per un terrorista.

Su Rai 4, ore 21.15, il film Spy Kids 2 L’isola dei sogni perduti. Torna la famiglia Cortez, di super-spie, ma questa volta anche i due piccoli figli Juni e Carmen sono diventati agenti segreti. La missione questa volta, è salvare il mondo da uno scienziato pazzo.

{module Google richiamo interno}Su Iris, ore 21.00, il film Rapimento e riscatto. Peter è un ingegnere che sta lavorando alla costruzione di una diga in America Latina, quando all’improvviso viene rapito da un gruppo di terroristi. Ci penserà la moglie, con l’aiuto di un ex militare a cercare di salvarlo.

Su Rai Movie, ore 21.15, il film western Io sono la legge. Uno sceriffo riesce ad arrestare un gruppo di mandriani responsabili della morte di un uomo, ma le autorità locali gli si mettono contro, impedendogli di svolgere il suo lavoro.

Su La7d, ore 21.10, il film Un giorno di gloria per Miss Petttigrew. Miss Pettigrew è una governante che, dopo anni di fallimenti e duro lavoro, viene assunta come segretaria dell’attrice delysia Lafosse.

Su La5, ore 21.10, il film North Country – Storia di Josey. Josey è una madre single che trova lavoro in una miniera, ma insieme ad altre donne deve affrontare l’intolleranza da parte degli uomini.

Su Sky Cinema Max, ore 21.00, il film d’azione Lockout. La pellicola racconta di un ex agente della CIA, ripudiato dal governo, che avrà modo di riscattarsi quando si troverà a salvare la figlia del presidente.

Su Sky Cinema Family, ore 21.00, il film La case dei fantasmi, con Eddie Murphy in una commedia esilarante. Un agente immobiliare e la sua famiglia si ritrovano in una casa fatiscente e abitata da fantasmi.

Su Sky Cinema Passion, ore 21.00, il film C’era una volta a New York. Una giovane immigrata polacca è costretta a prostituirsi per aiutare la sorella malata fino a quando non incontra un mago di strada pronto a cambiarle la vita.

Su Sky Cinema Comedy, ore 21.00, la commedia Amici di letto. Justin Timberlake e Mila Kunis sono entrambe alla ricerca di una storia senza implicazioni, ma dopo essersi conosciuti più a fondo qualcosa cambierà.



0 Replies to “Stasera in tv, i nostri consigli per oggi 11 maggio”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*