Stasera in tv: i nostri consigli per oggi 13 maggio


I programmi in onda sulle reti pubbliche e private, sulla tv satellitare e del digitale terrestre


Su Rai3, alle 21.05, Chi l’ha visto prosegue nella ricerca di persone scomparse e di una chiave per risolvere misteri insoluti. Al centro della puntata il mistero di Emanuela Orlandi, scomparsa il 22 giugno 1983 a due passi da Piazza Navona. A distanza di 32 anni ancora nessuna verità per i familiari.

Rete 4 propone, alle 21.15, L’amore all’improvviso, con Julia Roberts e Tom Hank, che firma anche la regia. Un uomo di mezza età in crisi professionale decide di riprendere gli studi, tra nuovi variegati amici e un’insegnante delusa.

Canale 5, alle 21.10 trasmette Real Madrid – Juventus, gara di ritorno della semifinale di Champions League. I bianconeri devono difendere il 2 a 1 conquistato martedì scorso allo Juventus Stadium di Torino per poter accedere alla finalissima di Berlino che si disputerà il 6 giugno.

Italia 1, alle 21.10, si dà al grande classico della cinematografia, Dirty Dancing – Balli proibiti, con l’indimenticabile Patrick Swayze che interpreta un maestro di ballo. Una teenager in vacanza con la famiglia cederà al suo fascino.

La 7, alle 21.10, con il talk La Gabbia di Gianluigi Paragone introduce temi di attualità legati alla lotta alla tecnocrazia, al potere politico e a quello finanziario. Ospiti in studio si affronteranno in dibattiti. Interessanti anche gli interventi del pubblico.

Su Sky Uno HD, alle 21.10, i piccoli cuochi di Junior Masterchef proseguono la sfida culinaria per ottenere il titolo di nuovo masterchef in erba. A contendersi il grembiule sono rimasti in 10. Per la prova della Mystery Box, potranno contare sull’aiuto del proprio migliore amico. Mentre, come sempre, a giudicarli ci saranno gli chef e i maestri Lidia Bastianich, Bruno Barbieri e Alessandro Borghese.  A seguire un insidiosissimo Invention Test; a dettare il tema della prova ci sarà un ospite d’eccezione: Luigi Biasetto, che ha fatto della sua passione per la pasticceria una ricerca costante di perfezione.

{module Google richiamo interno} Sky Arte HD, alle 21.10, rende omaggio ai Coldplay trasmettendo il Live da Sidney, dove la band capitanata da Chris Martin si è esibita nel 2003 di fronte alla folla dell’Hordern Pavilion. Lo show racchiude un’ammaliante e indimenticabile scaletta con le più famose hit del gruppo, tra cui Yellow, Trouble, Clocks e The Scientist.

Comedy Central, alle 21.00, si tinge di rosa con Il matrimonio del mio migliore amico, con Julia Roberts e Cameron Diaz rivali in amore. La prima, innamorata del futuro marito della Diaz, suo migliore amico, cerca in tutti i modi di mandare all’aria le nozze dei due.

Sky Cinema 1 HD, alle 21.10, ripropone Sole a catinelle, il film italiano campione di incassi di tutti i tempi, con Checco Zalone. Un venditore di aspirapolveri, padre cialtrone, promette al figlio una vacanza da sogno. Cercherà in ogni modo di mantenere la promessa, anche se i problemi economici sono tanti. E un colpo di fortuna li porterà in un mondo di feste esclusive.

Sky Cinema Passion, alle 21.10, trasmette il film drammatico Anita B. per la regia di Roberto Faenza, con Moni Ovadia nei panni del vecchio rabbino fiabesco. Alla fine della Seconda Guerra Mondiale una ragazzina reduce da Auschwitz cerca di tornare a vivere, senza tuttavia dimenticare gli orrori visti e vissuti. Da Edith Bruck, un ritratto d’adolescente tra tragedie della Storia e voglia di vivere.

Sky Cinema Fanily, alle 21.00, propone Hotel Transylvania, rivelazione al botteghino per un party ‘mostruoso’ nella tetra Transylvania. Per il compleanno della figlia Mavis, il conte Dracula invita tutti i più celebri mostri nell’albergo che ha costruito per nascondersi dagli umani. Ma uno di loro, per caso, si intrufola alla festa…

Sky Cinema Classic, alle 21.00, punta sul thriller Quattro mosche di velluto grigio, firmato dal re del brivido Dario Argento. Tormentato dai sensi di colpa dopo aver ucciso uno sconosciuto per legittima difesa, un musicista comincia ad essere perseguitato da un misterioso testimone che ha immortalato l’omicidio.



0 Replies to “Stasera in tv: i nostri consigli per oggi 13 maggio”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*