Jovanotti, il 15 maggio su Sky Uno e Sky Arte


un appuntamento con i ricordi dell'artista alla vigilia del suo tour


Jovanotti, tra un caffè e un tiro al biliardo, racconta con semplicità e senza orpelli spettacolari, i retroscena del suo ultimo album Lorenzo 2015 CC, triplo disco di platino a sole 9 settimane dall’uscita e il più venduto del 2015 . La chiacchierata amichevole è in esclusiva alle telecamere di Sky ed ha per titolo “Jovanotti. E non hai visto ancora niente”.

L’artista e cantautore è il protagonista di un intimo e personale racconto attraverso il quale svela la sua vita e la sua arte, tra musica e immagini.

Sullo sfondo i bellissimi panorami della sua Cortona, gli angoli più caratteristici e a lui più cari. Poi Lorenzo si sposta negli studi di registrazione dove è stato impegnato alla preparazione del nuovo album.

{module Google richiamo interno}Anche qui, in un ambiente molto professionale, svelerà aneddoti significativi cher hanno punteggiato la sua vita fin dall’infanzia e lo hanno fatto crescere come persona e come artista. Un viaggio tra vita privata e professionale, eccezionalmente documentato anche dalle telecamere della JovaTV nata lo scorso settembre per accompagnare il viaggio del nuovo progetto. 

“E non hai visto ancora niente”: Lorenzo svelerà i segreti e le emozioni di una vera e propria esplosione di creatività, la genesi delle sue canzoni che, in quest’album più che mai, rappresentano ciascuna un episodio libero e autonomo. E ancora, le sessioni di registrazione tra New York e la provincia toscana che hanno dato vita a Lorenzo 2015 CC, le collaborazioni con musicisti internazionali da cui ha preso vita l’ultimo album, la nascita del nuovo tour . 

Tra mille idee che si trasformano in canzoni, l’universo  Jovanotti si espande, e Lorenzo accompagna lo spettatore con il suo entusiasmo , lungo il viaggio musicale che si completerà con “Lorenzo negli stadi 2015” il tour che partirà il prossimo 20 giugno da Ancona.

 Jovanotti – E non hai visto ancora niente”va in onda venerdì 15 maggio alle ore 20.20 eccezionalmente in prima tv su Sky Uno HD e Sky Arte HD

L’ultimo speciale che Sky ha dedicato a Jovanotti lo trovate qui.

Qui, invece, lo show di Rai1 In questa notte fantastica.



0 Replies to “Jovanotti, il 15 maggio su Sky Uno e Sky Arte”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*