Stasera in tv, i nostri consigli per oggi 19 maggio


i programmi in onda sulle reti pubbliche e private, del digitale terrestre e della piattaforma satellitare


Eleonara dice a Claudia di non temere Domenico, mentre Stefano pensa di aprire un bistrot. Intanto Domenico tende una trappola a Jamal, che viene arrestato: Valentina (Irene Casagrande) disperata, scompare. Al termine importante puntata di “Porta a porta” con ospite in studio il presidente del Consiglio Matteo Renzi.

A causa della finale di Coppa Italia, eccezionalmente The Voice of Italy 3 si sposta al martedì. Dalle 21.10 su Rai2 Federico Russo presenta l’attesa semifinale. Questa sera tutti i talenti in gara presenteranno i loro inediti e alla fine della puntata ogni team porterà solamente un elemento in finale. Ospiti del quarto live: il Dj producer Robin Schulz, il cantante R’n’B  Jason Derulo, il cantautore giramondo Alvaro Soler ed il duo formato da Kygo e Conrad Sewell in una versione inedita piano e voce di “Firestone”. A seguire nuova puntata di “2 Next – Economia e futuro“. L’ospite di Annalisa Bruchi questa sera è Luigi Abete, presidente di Banca Nazionale del Lavoro.

Su Rai3 appuntamento fisso con Ballarò. Saranno ospiti del programma il leader della Lega Nord Matteo Salvini, il Presidente di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni, il sindaco di Firenze Dario Nardella, il direttore de La Stampa Mario Calabresi, la vicepresidente della Regione Emilia Romagna Elisabetta Gualmini, il Presidente del Veneto Luca Zaia e l’editorialista de Il Fatto Quotidiano Andrea Scanzi. Molto attesa anche l’intervista all’ex premier Enrico Letta.

Su La7 il talk show diMartedì condotto da Giovanni Floris, continua a lanciare la sfida al suo ex programma, anche grazie alle pungenti copertine di Maurizio Crozza. Con gli ospiti in studio si parlerà di rimborsi delle pensioni, elezioni regionali e il problema dell’immigrazione.

Canale5 dedica la serata a “3,2,1, record” il meglio dell’ultima edizione de “Lo show dei record“.Tra le sfide più originali che rivedremo quella tra Zydrunas e Thor che si sono contesi il titolo di uomo più forte del mondo.

Italia1 trasmette in prima visione tv il telefilm “The flash“. Nell’episodio “Bug-eyed banditi” delle api meccaniche comandate a distanza dalla loro creatrice Brie Larvin (Emily Kinney) uccidono due scienziati. Flash e Atomo intervengono e riescono ad impedire che la donna rimanga vittima dei suoi stessi insetti.

Sesta puntata su Rete4 per il programma religioso “La strada dei miracoli” condotto da Safiria Leccese. L’appuntamento odierno si apre con la storia di Madre Speranza e dell’acqua miracolosa di Collevalenza.A seguire, dalla provincia di Reggio Calabria, il programma documenta come migliaia di persone si rechino in questi luoghi per ascoltare la parola di Fratel Cosimo. Infine, il giallo del quarto segreto di Fatima e la storia di vita di Annalisa Minetti.

Jelena Petrovic Njegos, la giovane principessa che diventerà la regina Elena di Savoia è la protagonista della puntata di Italiani, in onda su RaiStoria. La sua storia è stata ricostruita da Franco Brogi Taviani nel documentario “Storia di Jela, divenuta Regina”.

Su Sky Atlantic in prima visione tv va in onda il quarto episodio di The Killing – La serie originale. Stella scopre che Spector si è introdotto nella sua stanza d’albergo e decide di perquisire la casa del killer. Intanto il cadavere non identificato di una donna da un’ulteriore sterzata alle indagini.

Su Fox ritroviamo Empire con il dodicesimo e ultimo episodio. Lucious è vivo e vegeto ma è stato arrestato per il sospetto dell’omicidio di Bunky. Questo fa si che Jamal diventerà l’erede improbabile al trono. Cookie tenta di uccidere Lucious ma non ci riesce.



0 Replies to “Stasera in tv, i nostri consigli per oggi 19 maggio”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*