Velvet 2: le illusioni di Alberto


Anticipazioni sull'episodio della serie spagnola in onda questa sera su Rai 1


I telespettatori avevano lasciato, nella scorsa puntata, Ana alle prese con il suo immutato sentimento per il giovane proprietario dell’atelier. La stilista aveva anche rivelato al suo nuovo compagno Carlos di aver avuto una precedente storia d’amore molto importante proprio con Alberto.
Inizialmente Carlos aveva accettato la confessione pensando che la storia fosse oramai passata. Ma da alcuni atteggiamenti colti tra Ana e Alberto, comincia ad avere qualche dubbio. Chiede così ad Ana che gli racconti nei dettagli tutta la sua trascorsa storia d’amore. Soprattutto vuole sapere se per lei si tratta davvero di una vicenda dimenticata. La gelosia insomma, comincia a farsi strada nell’animo di Carlos.
Intanto Alberto è sempre più convinto di amare Ana ancora più di prima, e il sentimento è così forte che non gli lascia neanche la lucidità di poter lavorare in maniera tranquilla.
Il proprietario dell’atelier capisce anche che Ana non sarebbe disponibile a nessuna decisione affrettata. Così cerca di farsi forza e decide di prendersi una lunga vacanza insieme con la moglie Cristina. Un modo per allontanarsi dal lavoro e fare chiarezza con se stesso sui sentimenti che lo legano ancora alla giovane stilista.
Mentre Alberto è in vacanza, Ana si trova di fronte ad una serie di scadenze professionali. Le feste di Natale hanno rallentato la produzione, ma fortunatamente ci sono state moltissime ordinazioni che non sono state ancora completate. La mole di lavoro è tale da impensierire Ana: crede di non potercela fare e di non rispettare i tempi di consegna. La stilista si impone un vero e proprio tour de force perché non vuole apparire inadempiente agli occhi di Alberto e degli altri dipendenti.
Al ritorno dalla vacanza, Alberto si rende conto che i suoi sentimenti sono immutati. Così un giorno, col pretesto di un impegno di lavoro, accompagna Ana nei luoghi dove hanno vissuto i momenti più belli della loro relazione. L’emozione è talmente grande che Alberto tenta di baciarla. Ma inaspettatamente Ana si allontana, concedendogli soltanto un casto bacio sul viso.
La situazione tra i due ex innamorati diventa sempre più inquietante, anche perché Cristina, la moglie di Alberto, continua a far pressioni sul marito per avere un figlio.
Infine continuano i preparativi di matrimonio tra Pedro e Rosamaria. La data delle nozze si avvicina a grandi passi, e Rosamaria sta cercando di fare di tutto per avere uno splendido abito da sposa, quello che ha sempre sognato.



0 Replies to “Velvet 2: le illusioni di Alberto”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*