Amici 14: 7° puntata fuori Valentina


Tutte le esibizioni del talent show di Canale5.


 A giudicare la prova tra Elisa ed Emma è Iva Zanicchi. Inizio super trash. Le due cantanti devono ballare riproducendo alcune scene celebri di film.

Amici 14 Zanicchi

Così Elisa ed Emma si cimentano in danze anche sensuali come il tango e il flamenco. Per la signora Zanicchi vince Emma. Iva accenna qualche passo di danza con Garrison.

Ad iniziare la vera gara è Emma che schiera un suo duetto con Briga. A sorpresa cantano Fuori dal tunnel, in ritardo però di 7 giorni e infatti la Berté chiede spiegazioni: “Quant’è egocentrico questo ragazzo. Scommetto che a un matrimonio vorrebbe fare la sposa e a un funerale il morto”. Loredana dopo la prova: “Brava Emma ma non ho capito una parola di quel che ha detto Briga”. I blu rispondono con i The Kolors che cantano Relax. Renga dà il punto ai bianchi, la Berté ai blu, la Ferilli pure. 

Prova coach Emma ed Elisa

 Seconda prova, Valentina (bianchi) canta Sei bellissima. Berté: “Sono molto lusingata ma mi sento anche un po’ a disagio”. Elisa risponde con se stessa al pianoforte mentre canta Dancing per accompagnare una performance di danza di Giorgio. Il punto va ai blu.

Per la terza prova entra il quarto giudice Fiorella Mannoia. Klaudia danza accompagnata da Emma che canta Guarda che luna. Pubblicità.

Mannoia Amici 14

 Elisa schiera i The Kolors con And I Love Her. Il voto è segreto, ma la Berté confessa di aver votato blu. Emma sfotte Maria che non riesce a dire la parola “tirannosauro”. La Marrone schiera per la quarta prova Briga che canta Sei di mattina. Maria mostra il cd dell’allievo, uscito in settimana. Per i blu scende in campo il ballerino Giorgio.

Mattia riesce ad attaccar “Briga” pure con la Mannoia. Sabrina Ferilli si infervora e prende le difese del ragazzo. Il punto dei giudici comunque va ai bianchi alla fine della fiera.

Giorgio Amici 14

Quinta prova: per i blu si esibisce Stash con Napul’è, per i bianchi invece Klaudia. Punto ai blu. 

La prima manche è stata vinta dai blu. Virginia, Stash e Giorgio nominano Valentina; i professori dei blu Klaudia. I professori dei bianchi salvano Valentina. Pubblicità.

Si torna in studio con Virginia Raffaele che imita ancora una volta Roberta Bruzzone.

Amici 14 Raffaele

 Per la prima prova Emma schiera il duetto dei direttori artistici con Fiorella Mannoia su una canzone proprio imprevedibile: Quello che le donne non dicono. Ferilli e Berté votano Emma, quindi punto ai blu. 

 Seconda prova: Elisa chiama il duetto con ospite, ovvero The Kolors con i Tiromancino per La descrizione di un attimo. Per i bianchi invece c’è Briga che canta La stella di Broadway. Berté: “Mi sei veramente piaciuto”. Punto ai bianchi. Pubblicità.

Tiromancino Amici 14

 Terza prova: Elisa schiera la ballerina Virginia, Emma invece Valentina con Piece Of My Heart di Janis Joplin. Voto segreto, ma Maria chiede a Renga cos’abbia votato e lui risponde Virginia.

Quarta prova: per i blu scendono in campo i The Kolors che duettano con Elisa in Realize, un loro brano. Emma schiera invece Briga con l’inedito Tu. Punto ai blu.

Briga Amici 14

Quinta prova: Emma schiera il duetto di Valentina con l’ospite Malika Ayane sulle note di Senza fare sul serio. Pubblicità.

Malia Amici 14

 Per i blu invece scende in campo Giorgio. Punto ai bianchi. La sfida è finita, e questa seconda manche viene vinta nuovamente dai blu. Per i bianchi rientra in squadra Briga.

Emma raggiunge le sue due pupille nel backstage e le incoraggia prima dello scontro finale. Valentina canta il suo brano In ogni cosa, seguita da un numero di danza di Klaudia. Ma c’è ancora spazio per altre due esibizioni delle ragazze. In particolare, Valentina canta Who You Are di Jessie J. Pubblicità.

Valentina Amici 14

Ad essere eliminata è Valentina, che ringrazia coach, compagni di squadra e professori. Fine della puntata.



0 Replies to “Amici 14: 7° puntata fuori Valentina”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*