Stasera in tv, i nostri consigli per oggi 26 maggio.


i programmi in onda sulle reti pubbliche e private, del digitale terrestre e della piattaforma satellitare


Spazio alla comicità su Rai2 con la messa in onda del secondo appuntamento de “Il meglio di made in sud“. Rivedremo i siparietti comici più divertenti di questa stagione, condotta ancora una volta da Fatima Trotta, Elisabetta Gregoraci, Gigi & Ross. A seguire nuova puntata di “2 Next – Economia e futuro“. L’ospite di Annalisa Bruchi questa sera è Lavinia Biagiotti, che rappresenta, con sua madre Laura, una pagina importante nella storia della moda Italiana. Dei giovani che cercano lavoro in quel settore si parlerà anche nella seconda intervista della puntata, con Stefano Dominella, amministratore delegato della Gattinoni Due.

Su Rai3 appuntamento fisso con Ballarò. Saranno ospiti del programma il vicepresidente della Camera Luigi Di Maio (M5S), l’on. Mara Carfagna (Fi), due dei candidati alla Presidenza della Regione Veneto Alessandra Moretti (Pd) e Jacopo Berti (M5S), l’ex ministro delle Infrastrutture Maurizio Lupi (Ncd), Alessandro De Nicola presidente Adam Smith Society e il direttore de “Il Messaggero Veneto” Tommaso Cerno.

{module Google richiamo interno}Su La7 il talk show diMartedì condotto da Giovanni Floris, continua a lanciare la sfida al suo ex programma, anche grazie alle pungenti copertine di Maurizio Crozza. Con gli ospiti in studio si parlerà delle recenti riforme del governo Renzi e delle imminenti elezioni regionali.

Il cinema torna protagonista su Canale5, con il film drammatico “Il grande Gatsby” con Leonardo Di Caprio. Per stare vicino alla donna che amò e che perse, ex gangster diventato milionario compra villa nella Long Island anni venti da grandi feste. Una bella versione del romandi di Fitzgerald.

Italia1 trasmette in prima visione tv il telefilm “The flash“. Nell’episodio “Everyman” Flash (Grunt Gustin) è alle prese con un metaumano che, grazie alle sue abilità di trasformarsi nelle persone che tocca, commette numerosi reati attribuiti poi a ignari innocenti. Intanto nei laboratori Star viene ritrovata la tuta di Antiflash.

Peuntiltima puntata su Rete4 per il programma religioso “La strada dei miracoli” condotto da Safiria Leccese. L’appuntamento odierno si apre con la storia della Madonnina di Giampilieri e la testimonianza di Pina Micali. A seguire il racconto della straordinaria vita di Madre Teresa di Calcutta. Tra gli altri temi della puntata, il controverso fenomeno degli esorcismi e la sorprendente storia di vita di Giusy Versace.

Cesare Battisti è il protagonista della puntata di Italiani che andrà in onda su RaiStoria. Attraverso il documentario “Cesare Battisti – l’ultima fotografia” vivremo un viaggio in una terra di confine geografico, linguistico e culturale. Un percorso che prende le mosse dagli scritti e dalle tematiche che appassionarono e segnarono l’esistenza del socialista trentino.

Su Sky Atlantic in prima visione tv va in onda il quinto episodio di The Killing – La serie originale. La detective Stella Gibson indaga su una serie di omicidi che hanno sconvolto l’Irlanda.



0 Replies to “Stasera in tv, i nostri consigli per oggi 26 maggio.”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*