Amici 14: semifinale con Ricky Martin


Tutte le anticipazioni sull'ottava puntata di Amici 14.


La competizione all’interno del talent show ideato da Maria De Filippi è ormai agli sgoccioli. Stasera assisteremo all’ottava e penultima puntata di questa edizione. Una stagione che è stata premiata dagli ascolti e che si è dimostrata imbattibile nei palinsesti del sabato sera.

Tanti gli ospiti che calcheranno il palco di Amici per questo importante appuntamento, a partire dal quarto giudice. Ad affiancare la giuria composta da Loredana Berté, Francesco Renga Sabrina Ferilli ci sarà Ricky Martin, cantante di fama mondiale ed esponente di punta del pop latino. La popstar conosce bene la realtà dei talent show, dal momento che a settembre 2015 sarà giudice in America ne La Banda (Univision Network), il programma prodotto da Simon Cowell che cercherà di formare un supergruppo di musica latina. In giuria troveremo anche la nostra Laura Pausini.

{module Google richiamo interno} Gli allievi rimasti nella scuola di Amici avranno l’onore di duettare nel corso della serata con Renato Zero, Massimo Ranieri Nek. Ma ci saranno anche Roberto Saviano che parlerà ai ragazzi dell’importanza di non arrendersi e presenterà la giovane ballerina Michaela DePrince.

I concorrenti che tra poche ore si contenderanno un posto in finale sono la band The Kolors (attualmente al primo posto della classifica ufficiale di vendita di album in Italia) e i ballerini Giorgio e Virginia, che fanno parte della squadra blu di Elisa. A gareggiare per la squadra bianca di Emma invece sono rimasti il rapper Briga e la ballerina Klaudia, dopo l’eliminazione della cantante Valentina avvenuta settimana scorsa.

Ad intervallare le due manche della sfida tra bianchi e blu ci penserà la comica Virginia Raffaele con i suoi interventi esilaranti. Molto successo stanno riscuotendo la sua imitazione della criminologa Roberta Bruzzone e il personaggio di Giorgiamaura, una strampalata aspirante cantante pronta a tutto pur di entrare nella scuola di Amici.

Il programma è ideato e condotto da Maria De Filippi. La regia è affidata ad Andrea Vicario. Amici 14 è prodotto da Fascino P.g.t. per Mediaset.

Qui la diretta dell’ultima puntata, quella di sette giorni fa che ha visto la sconfitta dei bianchi e l’eliminazione di Valentina.



0 Replies to “Amici 14: semifinale con Ricky Martin”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*