Temptation Island 8, Top e Flop della quarta puntata


Analisi dei momenti migliori e peggiori della quarta puntata di Temptation Island 8, andata in onda mercoledì 7 ottobre su Canale 5.


Anche questa settimana vi proponiamo i Top e i Flop della quarta puntata di Temptation Island 8. L’appuntamento di mercoledì 7 ottobre si è concluso con un doppio falò di confronto.

Il primo è intercorso tra Davide e Serena. Era stato il ragazzo a chiedere l’incontro con la fidanzata per avere dei chiarimenti sull’avvicinamento al single Ettore. Mentre l’altro è avvenuto tra Nadia ed Antonio. Il fidanzato ha chiesto di incontrarla per discutere del suo crescente feeling con Stefano. Ma entrambe le coppie, dopo essersi confrontate a lungo, hanno deciso di uscire insieme dal reality.

Analizziamo ora i momenti migliori e peggiori della quarta puntata.

Temptation Island 8 Top e Flop quarta puntata, i momenti migliori

Nella quarta puntata del reality Serena guadagna un posto nella categoria top. Grazie a Temptation Island ha intrapreso un viaggio introspettivo che le ha fatto comprendere da quale fase del loro rapporto lei e Davide devono ripartire per salvaguardare la storia d’amore.

Vivendo un’esperienza così alienante dalla realtà, Serena si è resa conto che Davide le ha costruito attorno una gabbia dorata nella quale si sente prigioniera. Il fidanzato infatti la rimprovera continuamente anche per i motivi più futili, dall’abito troppo corto ad uno sguardo di troppo ad un altro uomo. Davide non riesce a dominare la sua eccessiva gelosia. E Serena è stanca di vivere una relazione soffocante. 

Davide non si fida di lei perché, quando ha deciso di diventare una coppia, erano entrambi fidanzati. Ma all’inizio della loro relazione Serena è tornata più volte dal suo ex. La ragazza però ha ammesso di aver sbagliato e non vuole più commettere gli stessi errori.

Infatti a Temptation Island ha mantenuto un atteggiamento coerente. Nel villaggio aveva instaurato una forte sintonia con il single Ettore. Ma prima che il loro rapporto potesse andare oltre la semplice conoscenza, ha scelto di compiere un passo indietro. Ha messo volutamente alla prova i suoi sentimenti per poi scoprire di essere ancora innamorata di Davide. Top

temptation island 8 top e flop quarta puntata serena

Temptation Island 8 I momenti peggiori

Nella quarta puntata di Temptation Island 8 Salvo invece conquista un posto nella categoria flop. Il giovane è entrato in coppia con Francesca sette giorni fa. La loro relazione dura da 5 anni ma erano legati da un’amicizia ventennale. Salvo è riuscito ad inserirsi facilmente nel gruppo dei fidanzati. Ma sono bastate poche battute per renderlo il personaggio più sgradevole di questa edizione.

Con un linguaggio piuttosto volgare (e poco adatto alla prima serata) ha spiegato che la crisi di coppia è dovuta alla mancanza di intimità. E prima che la passione si affievolisse, ha lasciato intendere che i rapporti con Francesca erano molto frequenti. Col passare del tempo però Francesca ha preferito concentrarsi maggiormente sul lavoro, togliendo tempo alla loro vita coppia. Ma oltre ad attribuire tutte le colpe a Francesca, Salvo non sembra essere interessato a trovare un punto di incontro. Invece dovrebbe accantonare i suoi atteggiamenti infantili e affrontare con Francesca i problemi di coppia, che non si limitano solo alla sfera intima. Flop

temptation island 8 top e flop quarta puntata salvo



0 Replies to “Temptation Island 8, Top e Flop della quarta puntata”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*