Temptation Island 8 diretta 7 ottobre: due coppie escono insieme dal reality


Nella quarta puntata del reality condotto da Alessia Marcuzzi Davide e Serena e Nadia ed Antonio hanno affrontato il falò di confronto. Ed hanno deciso di uscire insieme.


Mercoledì 7 ottobre, in diretta dalle 21.25 su Canale 5, è andata in onda la quarta puntata di Temptation Island 8, con la conduzione di Alessia Marcuzzi.

Sette giorni fa, dopo l’abbandono di Anna e Gennaro, è entrata nel reality una nuova coppia: Francesca e Salvo. Inoltre scopriamo come evolverà la storia d’amore di Davide e Serena dopo il falò di confronto.

Temptation Island 8 diretta 7 ottobre, falò tra Davide e Serena

La puntata inizia con la coppia formata da Davide e Serena. La scorsa settimana Davide ha chiesto il falò di confronto in quanto Serena si sta avvicinando troppo al single Ettore.

temptation island 8 diretta 7 ottobre falò

La ragazza si presenta all’incontro e Davide non le nasconde di essere molto infastidito dai suoi comportamenti. Le rimprovera non solo di essersi relazionata con un altro ragazzo ma anche di indossare abiti troppo scollati. Serena si difende spiegando che ha posto dei freni nella conoscenza con Ettore perché non è interessata ad una eventuale relazione. Ma non le dispiacerebbe frequentarlo in amicizia.

Inoltre Serena tende a specificare che la gelosia di Davide non è l’unico problema all’interno della coppia. E’ stanca di vivere una relazione soffocante e non vuole più avere lo stesso rapporto di prima. Ma alla fine del confronto decide di dargli un’altra possibilità. E così Davide e Serena escono insieme dal reality.

Temptation Island 8 Alberto e Speranza

Temptation Island si occupa ora della coppia più longeva: Alberto e Speranza, insieme da 16 anni.

temptation island 8 diretta 7 ottobre pinnettu

La ragazza viene chiamata nel pinnettu per visionare un filmato. Alberto è sempre più vicino alla single Nunzia con la quale trascorre dei momenti romantici. Alberto confessa a Nunzia di essere molto attratto da lei. Ma si trova in una soluzione complessa in quanto la relazione con Speranza dura da molti anni.

Ma in altri video Alberto si lascia andare, scambiando effusioni con Nunzia in piscina. Come prevedibile, Speranza è molto delusa. Ma ha preso consapevolezza che oramai sia giunto il momento di pensare solo a se stessa.

Temptation Island 8 diretta 7 ottobre Carlotta e Nello

Si passa ora alla coppia formata da Carlotta e Nello. Lei sogna di sposarsi ma Nello non sembra pronto a compiere il grande passo. Inoltre nel villaggio dei fidanzato ha stretto amicizia con la single Benedetta con la quale condivide molti momenti di complicità.

temptation falo carlotta

Nel falò femminile Carlotta comprende che Nello è già pronto a rimettersi in gioco qualora si separi da lei. E non sembra essere minimamente spaventato all’idea di perderla. Carlotta, una volta rientrata del villaggio, scoppia in lacrime per la delusione.

temptation island 8 diretta 7 ottobre falò nello

Ma Alessia Marcuzzi, nel falò dei fidanzati, ha un video da mostrare a Nello. La ragazza nel villaggio si diverte molto con il single Antonio. Oltre a condividere con lui momenti di spensieratezza, spesso rimangono a dormire all’aperto. Nello prova fastidio per il contatto fisico tra i due.

Temptation Island 8 Francesca e Salvo

La trasmissione si sofferma sulla coppia entrata la scorsa settimana, Francesca e Salvo. Sono insieme da 5 anni ma erano amici da 20 anni.

temptation francesca

Salvo racconta agli altri fidanzati di essere insoddisfatto della sua relazione. La passione si è oramai affievolita ed inizia a pensare che Francesca non sia la donna giusta per lui. Inoltre non gradisce che lei sia molto concentrata su se stessa e sulle proprie ambizioni. 

Francesca ammette che ultimamente non desidera più avere dei momenti di intimità con Salvo, perché stanca del suo rapporto di coppia.

Temptation Island Nadia ed Antonio

L’ultima coppia da analizzare è quella formata da Nadia ed Antonio, che hanno dieci anni di differenza. Nel villaggio delle fidanzate Nadia è sempre più vicina al single Stefano, con il quale all’inizio sembrava restia a lasciarsi andare.

temptation island 8 diretta 7 ottobre falò maschileAntonio, nel falò maschile, si accorge che Stefano ha deciso di fare un passo indietro prima che il rapporto con Nadia possa spingersi oltre. Qualche giorno prima il giovane era intenzionato a lasciare il relais ed aveva preparato la valigia per andare via. Ma dopo alcune incomprensioni Nadia e Stefano si sono riavvicinati.A questo punto Antonio chiede alla conduttrice il falò di confronto con Nadia.

Il falò di confronto tra Antonio e Nadia

Dopo aver riflettuto a lungo, Nadia decide di presentarsi in spiaggia per il falò di confronto.

temptation island 8 diretta 7 ottobre nadia antonio

Antonio le chiede perché si interessa così tanto a Stefano e ai suoi sbalzi d’umore. Nadia confessa di stare bene con lui. Ma non sa se lo frequenterebbe anche al di fuori perché non prova attrazione per lui.

Nadia ed Antonio sono consapevoli che alcuni aspetti del loro rapporto devono migliorare. Ma entrambi sono predisposti a ricominciare. Infatti alla domanda di rito della conduttrice, Nadia ed Antonio escono insieme dal reality.

La puntata si avvia alla conclusione puntando nuovamente i riflettori su Alberto, che ha deciso di invitare Nunzia a trascorrere insieme un weekend in barca. Nella prossima puntata scopriremo la reazione di Speranza.

Termina così la quarta puntata di Temptation Island 8.



0 Replies to “Temptation Island 8 diretta 7 ottobre: due coppie escono insieme dal reality”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*