Stasera in tv: i nostri consigli per oggi 2 marzo


I programmi in onda questa sera sulle tv pubbliche e private


Tutti i ragazzi si aspettano che Rocco (Lorenzo Guidi) migliori, ma si impauriscono quando capiscono che Toni (Pio Luigi Piscicelli) non riesce più a comunicare con lui. La mamma di Rocco vuole farlo operare, ma l’intervento è rischioso. Potrebbe eseguirlo la dottoressa Lisandri (Carlotta Natoli) che, però, non esercita da tempo. Toni ultimamente è un po’ distratto da una nuova arrivata in ospedale, una angelica ragazza, che insieme lo affascina e lo preoccupa. Cris (Aurora Ruffino) può essere dimessa, ma lei non sa come dirlo a Leo (Carmine Buschini), di cui s’è innamorata. Per risollevare gli spiriti leggermente abbattuti dai ragazzi, Vale (Brando Pacitto) propone di creare una band ed organizzare un concerto. In questo finale di stagione, i ragazzi dovranno affrontare ancora una volta le loro paure, i loro sentimenti e superare nuove prove.

Su Raitre, alle 20.10, il programma di attualità, Che tempo che fa, condotto da Fabio Fazio, affiancato da Filippa Lagerback e Luciana Littizzetto. Dietro le quinte del talk show c’è il consueto gruppo di lavoro, formato da dagli autori Pietro Galeotti, Marco Posani, Michele Serra, Samanta Chiodini, Giacomo Papi, Massimo Martelli e dalla curatrice Anna Lisa Guglielmi.

Su Italia 1, alle 21.30, il programma di attualità, Lucignolo 2.0, condotto da Marco Berry ed Enrico Ruggeri. Il settimanale è sempre più attento alle dinamiche giovanili, alla cronaca e alla stretta attualità sia italiana che straniera. Tramite il sito www.social.mediaset.it/lucignolo è possibile postare filmati ed esprimere commenti in diretta sulla puntata in onda.

Ancora un altro programma di attualità. Su La7, alle 21.30, La gabbia, condotto da Gianluigi Paragone. Primo appuntamento nella collocazione domenicale. La trasmissione è preceduta alle 20.30 da Fuori gabbia, un’anteprima in diretta della puntata.

Ed ora, per i cinefili, amanti dei film, questi sono quelli consigliati per questa sera.

Su Rete 4, alle 21.15, il film commedia del 1979, di Italo Zingarelli, Io sto con gli ippopotami, con Terence Hill e Bud Spencer. Africa: l’arrivo del cugino Slim (Terence Hill), convinto ambientalista, sconvolge la vita di Tom (Bud Spencer), organizzatore di safari per i turisti. Slim è convinto che durante le spedizioni i turisti uccidano gli animali e fra i due nasce qualche dissapore. Ma Tom dà ai clienti fucili caricati a salve e…

Su Iris, canale 22, alle 21.05, il film drammatico del 2004, di Paolo Sorrentino, Le conseguenze dell’amore, con Olivia Magnani, Toni Servillo. Titta è apparentemente un riservato uomo d’affari che vive una vita immutabile, rinchiuso in un albergo svizzero. Ma quando inizia ad innamorarsi di Sofia, la barista dell’hotel…

Su Mtv, alle 21.10, il film d’azione del 2005, di Les Mayfield, The Man – La Talpa, con Samuel L. Jackson. L’agente federale Derrick Vann ha 24 ore di tempo per catturare i killer del suo collega e ritrovare delle armi rubate. Lo aiuta un imbranato rappresentante di forniture per dentisti.

Su Rai Movie, canale 24, il film drammatico del 2011, di e con George Clooney, Le Idi di marzo. Stephen Meyers è un addetto stampa della campagna elettorale del governatore della Pennsylvania, Mike Morris. Sarà coinvolto in una serie di intrighi che metteranno in luce gli inganni della politica.                    



0 Replies to “Stasera in tv: i nostri consigli per oggi 2 marzo”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*