GF Vip 5 Dayane Mello vs Stefania Orlando, Antonella Elia nella Glass Room


Analisi dei momenti peggiori della puntata del reality, condotto da Alfonso Signorini, andata in onda lunedì 4 gennaio.


Vi proponiamo i momenti più trash della trentunesima puntata, in attesa del nuovo appuntamento del GF Vip 5 previsto lunedì 11 gennaio su Canale 5.

La puntata del 4 gennaio si è conclusa con l’eliminazione di Giacomo Urtis, che prima di abbandonare la Casa di Cinecittà ha ricevuto la visita dei genitori. Inoltre c’è stata l’apertura del televoto tra Dayane, Giulia, Maria Teresa, Mario, Rosalinda, Samantha, Stefania, Tommaso ed Andre Zenga. Come di consueto il pubblico è chiamato a decidere chi salvare. Nelle prossime settimane, inoltre, il Grande Fratello andrà in onda solo di lunedì per lasciare spazio alla fiction Fratelli Caputo. Ma dal 25 gennaio tornerà l’appuntamento bisettimanale.

GF Vip 5 momenti trash trentunesima puntata dayane

GF Vip 5 i momenti più trash della trentunesima puntata

Nella puntata del 4 gennaio Alfonso Signorini si è occupato ancora una volta di Dayane Mello. Da quando è entrata nella Casa, è sempre  al centro di qualche litigio. L’ultimo, in ordine di tempo, è avvenuto con Stefania Orlando.

Qualche giorno fa la show girl le ha raccontato che fino al termine del reality, nominerà solo chi è entrato dopo di lei. L’intento è, infatti, privilegiare chi è presente sin dalla puntata d’esordio, trasmessa il 14 settembre.

Ma la modella brasiliana non è riuscita a mantenere il riserbo. E si è immediatamente sfogata con Cecilia Capriotti, una delle ultime arrivate. Il passaparola sulla strategia della Orlando ha scatenato una profonda scissione nella Casa. Mentre i nuovi concorrenti non condividono il suo pensiero, quelli di vecchia data prendono le sue difese.

Stefania Orlando ha successivamente chiamato in disparte Dayane per un chiarimento. Ed ha specificato che, se necessario, manderà in nomination anche chi è recluso sin dai primi giorni.

Dayane Mello sta recitando un canovaccio ampiamente prevedibile. Tenta di rimanere al centro dell’attenzione facendo ricadere la responsabilità di ciò che accade, sempre sugli altri. Gli inquilini, però, stufi del suo atteggiamento, cercano di punirla mandandola al televoto.

GF Vip 5 momenti trash trentunesima puntata glass room

Antonella Elia nella Glass Room

Gli autori del reality, nella diretta del 4 gennaio, hanno cercato di scatenare un’altra lite tra Samantha De Grenet e Antonella Elia. Lunedì scorso avevano avuto un accesso diverbio perché la De Grenet sembra non accettare critiche da nessuno. Tantomeno da parte di Antonella Elia, che è entrata nella Casa per affrontarla, sostando nella Glass Room.

E’ evidente che le due non si sopportano. E l’incontro non è riuscito a chiarire i dissapori tra due cosiddette donne alfa. Sono infatti rimaste irremovibili sulle proprie posizioni, senza riuscire a trovare un punto di incontro. Ma hanno almeno tentato di mantenere un linguaggio (abbastanza) consono alla prima serata.

Antonella Elia però non è soggetta al giudizio del televoto. E può concedersi anche qualche eccesso. Ma Samantha De Grenet se vuole conquistare il consenso dei telespettatori deve assumere atteggiamenti meno aggressivi .



0 Replies to “GF Vip 5 Dayane Mello vs Stefania Orlando, Antonella Elia nella Glass Room”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*