Connect with us

Opinioni

GF Vip 5: la rottura definitiva tra Dayane e Rosalinda

Analisi dei momenti peggiori delle puntate del reality andate in onda lunedì 15 e venerdì 19 febbraio.

Pubblicato

il

GF Vip 5 momenti trash ventitreesima settimana
Analisi dei momenti peggiori delle puntate del reality andate in onda lunedì 15 e venerdì 19 febbraio.
Condividi su

Vi proponiamo i momenti trash della ventitreesima settimana del GF Vip 5 in attesa della puntata prevista il 22 febbraio su Canale 5.

Nell’appuntamento del 15 febbraio il conduttore ha annunciato il terzo finalista. E’ Tommaso Zorzi che si unisce a Dayane Mello e Pierpaolo Petrelli.

La puntata di venerdì 19 febbraio invece si è conclusa con l‘eliminazione di Giulia Salemi. E con l’apertura del televoto tra Samantha De Grenet, Stefania Orlando ed Andrea Zenga. Il risultato viene svelato lunedì prossimo. Il pubblico è chiamato a decidere chi salvare.

GF Vip 5 momenti trash ventitreesima settimana rosalinda

GF Vip 5 i momenti più trash della ventitreesima settimana

Nella puntata di lunedì 15 febbraio Signorini ha scelto di occuparsi del rapporto complicato di Rosalinda e Dayane. La loro relazione amicale è sbocciata cinque mesi fa ma da allora le protagoniste hanno vissuto alcuni periodi di crisi. Nelle ultime settimane Rosalinda ha scelto di distaccarsi da Dayane perché preferisce la compagnia di Andrea Zenga, che non ha nascosto di mostrare un interesse per lei.

I due giovani si sono scambiati anche qualche effusione ma la Cannavò sta attualmente vivendo un conflitto interiore. Da un lato sente di provare attrazione per Zenga, dall’altro non può dimenticare che fuori dalla Casa c’è il suo fidanzato, Giuliano, che la sta aspettando. Il ragazzo le ha anche consegnato la chiave del suo appartamento per andare a convivere una volta terminato il reality.

Rosalinda però ha ribadito in più occasioni di non provare più per Giuliano gli stessi sentimenti. Ma gli riconosce che è stato l’unico ad accettare di vivere nell’ombra nel periodo in cui doveva rendere credibili le sue finte relazioni con Gabriel Garko e Massimiliano Morra. Ma dopo 10 anni di un amore, iniziato quando erano appena adolescenti, Rosalinda avverte che il sentimento nei suoi riguardi si è ormai affievolito.

GF Vip 5 Dayane vs Rosalinda

Da quando Andrea Zenga si è intromesso nel rapporto tra le due gieffine, Dayane Mello ha cambiato radicalmente atteggiamento nei confronti di Rosalinda. Si sente trascurata perché non riceve più da lei le stesse attenzioni. E non accetta che abbia preferito confidarsi prima con gli altri, in particolare con Samantha De Grenet, diventando l’ultima concorrente a venire a conoscenza del suo flirt con Zenga. Per tali motivi la modella brasiliana ha scelto di allontanarsi dalla Cannavò. Ed ha deciso di trasferirsi nella stanza in cui dormono, tra gli altri, Stefania Orlando e Tommaso Zorzi con i quali ha sempre avuto numerosi battibecchi.

Il comportamento di Dayane Mello appare piuttosto infantile. Non ha mai voluto condividere l’amicizia di Rosalinda con gli altri concorrenti perchè pretendeva di avere con lei un rapporto esclusivo. Ma fu poi proprio Dayane ad allontanarsi per prima alcuni mesi fa quando era appena entrata Giulia Salemi.

Gli opinionisti ed alcuni ex concorrenti sospettano che anche Dayane possa provare dei sentimenti per Zenga.

GF Vip 5 momenti trash ventitreesima settimana stefania

I momenti trash di venerdì 19 febbraio

Nella puntata di venerdì il conduttore si è soffermato invece su Giulia Salemi e Stefania Orlando. Qualche giorno fa le due gieffine sono state protagoniste di un’accesa lite che si è consumata in cucina. L’influencer non ha gradito che la Orlando l’abbia nominata lunedì scorso in quanto la riteneva una delle persone con cui aveva maggiormente legato. E la showgirl non le ha rivelato la vera motivazione della sua scelta. Ma si è limitata a spiegare che è solo frutto del gioco che impone di creare nuove dinamiche.

A quel punto la Salemi l’ ha accusata di aver messo in atto una strategia. Ma del medesimo parere è anche la stessa Orlando. Quest’ultima è fermamente convinta che la Salemi si sia avvicinata ad alcuni personaggi più forti, come Pierpaolo e Dayane, solo per poter proseguire il percorso nel reality e ottenere il gradimento del pubblico. Ma non è riuscita nell’intento perché è stata eliminata.

I telespettatori erano ormai così esasperati dalla soap opera tra Giulia e Pierpaolo che hanno preferito dividerli a poche settimane dalla finale. Ciò aprirà nuovi scenari all’interno della Casa.

 


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it