x

Connect with us

x

Reality Show

Gf Vip 5 puntata 19 febbraio, Dayane contro Rosalinda e Andrea Zenga

Dayane Mello contro la nuova coppia composta dall'ex amica Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga

Pubblicato

il

Dayane Mello contro la nuova coppia composta dall'ex amica Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga
Condividi su

Questa sera, 19 febbraio 2021, alle ore 21,20 su Canale 5 torna in diretta una nuova puntata del Grande Fratello Vip 5. Il reality, condotto da Alfonso Signorini, è arrivato alla sua quinta edizione in versione vip. Nella Casa al momento sono rimasti: Rosalinda Cannavò, Dayane Mello, Stefania Orlando, Pierpaolo Pretelli, Tommaso Zorzi, Andrea Zelletta, Giulia Salemi, Andrea Zenga.

Il televoto è stato momentaneamente sospeso, ma ora è ripreso correttamente e vede sfidarsi Stefania Orlando e Giulia Salemi.

Gf Vip 5 puntata 19 febbraio, Dayane contro Rosalinda e Andrea Zenga

Inizia il programma. Si parla dell’amore tra Rosalinda ed Andrea, un sentimento appena nato ma già molto criticato. Rosalinda ed Andrea si sono lasciati andare alle emozioni e si dicono molto felici di essersi trovati. “Ci stiamo conoscendo, ci stiamo raccontando. Non so cosa sarà ma spero bene. Sono felice, voglio vivere il presente” – dice Rosalinda. “Le sensazioni sono vere e non vedo l’ora di viverla fuori, nella normalità della vita” – aggiunge Andrea.

Rosalinda affronta Dayane, sua ex amica con la quale però sembra essersi definitivamente incrinato il rapporto.

“Adesso ha altre priorità nella vita. E’ entrata una persona ed ora – vedo con i miei occhi – che esce completamente un’altra. Ho tantissimi dubbi” – accusa Dayane.

“Dayane ogni volta che perde il controllo di Rosalinda e non riesce ad avere ascendente su di lei, quasi a volerla non manipolare ma ad avere in pugno le sue decisioni, allora va in tilt” – commenta Tommaso.

Viene mandata in onda una clip che mostra le critiche e le prese in giro di Dayane nei confronti dell’amica. Rosalinda si dice molto ferita dalle immagini viste e dalle parole sentite e spiega di aver capito che la Mello è pronta ad attaccarla ogni qualvolta non fa ciò che vuole lei. “Sono fiera e soddisfatta di quello che sono, ho seguito i miei sentimenti. Se a lei sta bene sono contenta perchè per me è una persona importante. Faccio quello che mi pare, non devo rendere conto a nessuno della mia vita” – chiosa.

“La nostra amicizia c’è, l’affetto c’è, ma ci sono moltissime cose che non mi quadrano di lei” – dice Dayane.

Stefania difende Rosalinda e definisce la Mello stratega, manipolatrice e poco sincera. “Dayane per me non è più credibile in questo reality, butta la bomba per poi venire il giorno dopo a dirti che ti vuole bene. Cerca di creare dinamiche, è un’ottima giocatrice” – spiega.

Rosalinda riceve un dolce videomessaggio dal padre, che la rassicura e la sprona a viversi il suo momento speciale.

Gf Vip 5 puntata 19 febbraio, Stefania vs Dayane

Stefania e Dayane sono chiamate a confrontarsi in un faccia a faccia alla “Mezzogiorno di fuoco”. “Hai cercato di escludere tutte le persone che si avvicinavano a Tommaso, che è la tua forza. Sei molto intelligente, una grandissima giocatrice, non te ne frega niente di nessun rapporto di amicizia” – inizia la Mello. Stefania ribadisce il concetto precedentemente espresso, non si fida di Dayane e ritiene che lei cerchi in tutti i modi di creare strategie e di manipolare Rosalinda.

Gf Vip 5, il percorso di Giulia nella Casa

Si passa a parlare della crisi avuta da Giulia dopo la scorsa puntata. La Salemi ha ricevuto la nomination da quasi tutti i suoi compagni ed è piombata in uno stato di disperazione: “Che cosa ho fatto di così sbagliato per non farmi amare dalle persone?” Giulia ha avuto un attacco di panico e Pierpaolo ha cercato di calmarla e consolarla.

La Salemi si è sentita tradita soprattutto da Rosalinda, che reputava sua grande amica. Dayane ha attaccato duramente Rosalinda per questa scelta.

Giulia racconta di essere fortunata ad avere Pierpaolo accanto a sé perchè può essere se stessa senza temerne il giudizio.

La Salemi rimane sola con Pretelli. I due ripercorrono i momenti più belli della loro storia d’amore. Subito dopo Pierpaolo è chiamato a confrontarsi con il padre di Giulia: “Ti volevo fare tanti complimenti. Penso che tu sia un gran bravo ragazzo ed anche un grande padre. Un po’ troppo geloso, ma quello lo sono anche io. Volevo conoscerti. Sono stato il primo a scommettere su di te” – gli dice il papà.

Arriva anche Giulia, che si dice felice della presenza del genitore e del confronto avuto con il fidanzato Pierpaolo. “Per me hai stravinto alla grande” – continua il padre.

Gf Vip 5 puntata 19 febbraio, sorprese per Tommaso e Stefania

Tommaso riceve un tenero messaggio da parte di suo padre. “E’ forse la lettera più bella che io abbia mai letto. Ho ritrovato un bambino, come quello che hai visto nelle foto, che non vuole altro che stare con il suo papà. E’ uno dei regali più belli che poteste farmi” – racconta Tommaso.

Zorzi si congeda poi dalla sua migliore amica Stefania, sua compagna del cuore in questa avventura nella casa del Gf Vip. Tommaso le fa un regalo. “Abbiamo avuto un rapporto simbiotico sin dal primo giorno. Sei più di un fidanzato, più di un’amica, meno di una mamma, ma sai essere esattamente la sfaccettatura giusta. Io sono grato per quello che tu hai fatto per me. Credo di aver trovato in te una esemplare compagna di merende” – le dice Zorzi, che le regala una sua camicia. Stefania è commossa e ricambia la dichiarazione d’affetto nei suoi confronti.

Gf Vip 5, l’eliminazione di Giulia Salemi

Giulia e Stefania arrivano in studio, dove scopriranno il verdetto del televoto. La Salemi deve lasciare definitivamente la Casa del Grande Fratello.

Pierpaolo è chiamato nella sala superled, dove scopre che Giulia è stata eliminata. Piange dispiaciuto: “E’ da giorni che lo dico a lei, mi sento un po’ in difficoltà perchè mi sento responsabile del suo percorso. Dedicando tanto tempo a me si è preclusa rapporti con altri concorrenti”  – spiega.

“Rifarei tutto quanto da capo. Stai scherzando? Tu sei la mia vittoria, il successo più bello” – gli dice Giulia.

Tommaso va in Mistery dove riabbraccia Stefania. I due si stringono felici.

 


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

ARCHIVIO

Giugno 2022
L M M G V S D
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
27282930  

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it