Connect with us

Intrattenimento

C’è posta per te 20 febbraio: la sorpresa di Renato Zero ai nonni Antimo e Anna

Il cantautore ha aiutato Giulia e Marianna ad organizzare un regalo ai genitori della loro madre, deceduta a causa di una malattia.

Pubblicato

il

C è posta per te Renato Zero copertina
Il cantautore ha aiutato Giulia e Marianna ad organizzare un regalo ai genitori della loro madre, deceduta a causa di una malattia.
Condividi su

Renato Zero è stato ospite da Maria De Filippi nella puntata del 20 febbraio di C’è posta per te su Canale 5. Ha aiutato due ragazze a realizzare un regalo ai loro nonni.

C è posta per te Renato Zero divanetto

C’è posta per te Renato Zero

Le protagoniste della storia di C’è posta per te sono Giulia e Marianna. Vogliono organizzare una sorpresa ai loro nonni materni con il supporto di Renato Zero. Antimo e Anna, sposati da 57 anni, si sono sempre presi cura delle nipoti anche dopo la morte dalla loro figlia. La madre delle due ragazze è deceduta a soli 46 anni a causa di un male incurabile. Il tragico evento risale a qualche anno fa.

Maria De Filippi racconta che i genitori di Giulia e Marianna si sono lasciati quando la prima aveva solo 2 anni e mezzo. E sono andate a vivere con la madre a casa dei nonni. Ma dopo 3 anni di convivenza con i propri genitori la signora ha scelto di prendere in affitto per sé e le figlie un piccolo appartamento.

Molto tempo dopo la figlia di Antimo e Anna, si accorge di avere un nodulo al seno. Ed in seguito a vari esami clinici scopre che si trattava di un tumore. La signora si è sottoposta ad un intervento e da alcuni cicli di chemioterapia. Ma le cure purtroppo non si sono rivelate efficaci.

Con questa sorpresa Giulia e Marianna vogliono dimostrare ai nonni quanto sono importanti per loro.

C’è posta per te Antimo e Anna

Nella consueta lettera che accompagna i regali, emerge il carattere amorevole dei nonni. Sono infatti molto affettuosi e le ragazze ricordano i pomeriggi di spensieratezza vissuti con loro sul divano. Erano momenti in cui si alternavano scherzi, risate ed altri piccoli momenti di felicità. I due coniugi hanno accudito non solo Giulia e Marianna. Ma anche i nipoti nati dagli altri due figli.

La vita però li ha messi di fronte ad un evento inaspettato. Da quando infatti la loro figlia si è ammalata si sono susseguiti periodi segnati da dolore e rassegnazione. Per i genitori non è stato semplice vedere la figlia spegnersi ogni giorno di più a causa della malattia.

C è posta per te trio

L’ingresso di Renato Zero

Renato Zero è visibilmente commosso per la storia di Antimo ed Anna, che hanno perso una figlia ancora giovane.  Il cantautore regala ai coniugi una vacanza di una settimana in Sardegna, che è un’isola a cui sono molto affezionati.

Prima di andare via Renato Zero presenta al pubblico il singolo Il Grande incantesimo, che è contenuto nel suo ultimo lavoro discografico.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it