Palinsesti, oltre a Venier, Balivo, Isoardi, Colò un nuovo programma anche per Annunziata e Vianello


Palinsesti, oltre a Venier, Balivo, Isoardi, Colò un nuovo programma anche per Lucia Annunziata e Andrea Vianello


Tutto confermato a Viale Mazzini. I palinsesti autunnali non avranno nessuna sorpresa dell’ultim’ora. Raiuno riaprirà il portone principale a Mara Venier e Caterina Balivo. Rispettivamente padrone di casa di Domenica In e del pomeriggio feriale.

Tiberio Timperi lascerà Ingrid Muccitelli per fare il partner di Francesca FialdiniLa Vita in Diretta. Elisa Isoardi la vedremo alla Prova del Cuoco, mentre ad Antonella Clerici toccherà non far rimpiangere Enzo Tortora nel redivivo Portobello. Eleonora Daniele allungherà il tempo della diretta al mattino con Storie Italiane ma lascerà il sabato a Marco Liorni. L’unico dubbio riguarda il nuovo compagno della confermatissima Ingrid Muccitelli nel weekend con Unomattina in famiglia. Nei giorni scorsi è stato provato Francesco Giorgino. Ma alla fine la spunterà Luca Rosini, un interno di Raidue.

Super gettonato Alberto Angela che ormai ha sposato completamente la rete ammiraglia anche con Ulisse. Conferma per Franco Di Mare e Benedetta Rinaldi a Unomattina. Mentre Cristina Parodi andrà in onda sempre la domenica, ma con una striscia che non si accavallerà con la Domenica di Mara, attesa a un grande derby contro l’altra signora dei salotti, quella Barbara d’Urso che nei pomeriggi di festa va a gonfie vele. Il mercoledì su Raiuno torna la Champions League con il dopopartita affidato a Paola Ferrari e Alberto Rimedio, la coppia ok di Novantesimo Minuto.
Le novità dell’ultim’ora riguardano invece Raitre. Oltre alla conferma di tutti i programmi più visti e degli storici Corrado Augias e Paolo Mieli, da Report a Cartabianca e Chi l’ha visto? ci sono da registrare due nuovi programmi in seconda serata. Il primo affidato a Lucia Annunziata e si occuperà di politica estera; il secondo vede in campo Andrea Vianello, che lascia Raiuno (è stato il vicedirettore) per approdare alla guida di un format in onda il venerdì sera in seconda serata che avrà lo sport come argomento. Quasi a confermare un’ipoteca di Vianello sulla direzione di Raisport, dopo che a inizio 2019 sarà scaduto il contratto dell’attuale responsabile Gabriele Romagnoli, ancora sfiduciato dall’assemblea di redazione della testata giornalistica di Saxa Rubra.

All’esamina dei palinsesti alcuni consiglieri del cda di Viale Mazzini hanno espresso le loro perplessità sull’indebolimento di Raidue che ha perso Roberto Giacobbo (passato a Focus di Mediaset e a Retequattro dove condurrà un nuovo programma) e quindi Voyager non decollerà, almeno per questa stagione. La rete diretta da Andrea Fabiano non ha confermato il talk in prima serata Kronos (che in verità non era andato bene) mentre per fortuna è rimasto Nemo, diventato a rischio per via del budget tagliato alle reti dai vertici di Viale Mazzini. Come donne toccherà a Bianca Guaccero e Licia Colò non far rimpiangere Caterina Balivo.



0 Replies to “Palinsesti, oltre a Venier, Balivo, Isoardi, Colò un nuovo programma anche per Annunziata e Vianello”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*