Temptation Island 2018 | Dal 9 luglio su Canale 5 | una coppia subito al falò

La quinta edizione di Temptation Island avrà inizio il prossimo 9 luglio: le anticipazioni di Maria De Filippi e i motivi della presenza di Gemma Galgani.


Ricordiamo anche le coppie che ne prenderanno parte: Ida Platano – Riccardo Guarnieri (l’unica coppia “famosa”, proveniente dall’ultima edizione del Trono Over di Uomini e Donne), Lara Rosie Zorzetto – Michael De Giorgio, Valentina De Biasi – Oronzo Carinola, Andrea Celentano – Raffaela Giudice, Martina Sebastiani – Gianpaolo Quarta e Giada – Francesco.

Nonostante la “guerra” contro gli spoiler messa in atto, in questa stagione televisiva, da Maria De Filippi, Temptation Island, essendo un programma totalmente registrato, non è mai stato immune da indiscrezioni e anticipazioni.

Una corposa anticipazione, paradossalmente, è arrivata proprio dalla produttrice del programma che, intervistata a Radio Deejay, ha rivelato che una coppia ha chiesto il “falò definitivo” dopo appena 3 giorni dall’inizio delle registrazioni:

Temptation Island nasce come esperimento sociologico ma la realtà supera le nostre aspettative. Già alla prima puntata una delle coppie ha chiesto il falò definitivo. Dopo tre giorni uno ha chiesto il falò di confronto con lei. Quest’anno è più imprevedibile dello scorso anno, non me l’aspettavo. E poi c’è una coppia che parte in un modo, credi di esserti fatto un’idea precisa di lei ma arriva il ribaltone: lei si dimostra un’altra. A volte non conosci la persona con cui stai.

Di conseguenza, il “falo definitivo” di questa misteriosa coppia andrà in onda già durante la prima puntata, in onda lunedì prossimo.

Attorno a questa quinta edizione di Temptation Island, inoltre, è circolato anche il nome dell’amata/odiata Gemma Galgani, un altro volto notissimo, se non il più noto, del Trono Over di Uomini e Donne.

Inizialmente, si era parlato della presenza della Galgani nel ruolo di opinionista o “consigliera”, un ruolo, quest’ultimo, che aveva già destato un po’ di perplessità e anche sarcasmo.

Invece, come ha svelato una foto inequivocabile pubblicata da Tv Sorrisi e Canzoni, Gemma Galgani interverrà durante questa quinta edizione di Temptation Island per incontrare e consolare Ida Platano, come già anticipato, una delle sue “colleghe” al Trono Over di Uomini e Donne.

In questa foto, Ida appare chiaramente in lacrime, segno che, durante le registrazioni, è accaduto qualcosa di decisamente negativo con il suo compagno Riccardo Guarnieri.

La presenza di Gemma a Temptation Island, quindi, è notizia certa: con la messa in onda, scopriremo se la sua partecipazione sarà circoscritta unicamente a quest’episodio.

Stando a queste prime anticipazioni, però, si può già asserire con tranquillità che la quinta edizione del docu-reality accenderà, anche quest’anno, l’estate di Canale 5 e le prime puntate della prossima edizione di Uomini e Donne.



0 Replies to “Temptation Island 2018 | Dal 9 luglio su Canale 5 | una coppia subito al falò”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*