Pechino Express 7 | ecco chi vincerà secondo le nostre previsioni


Pechino Express 7, le nostre previsioni sui concorrenti. Una analisi delle coppie che partecipano all'adventure reality e le possibilità di ognuna di poter conquistare il pubblico.


.Il cast inizialmente ufficializzato ha subito un cambiamento in corsa: Eleonora Brigliadori e il figlio Gabriele Gilbo sono stati sostituiti da Maria Teresa Ruta e Patrizia Rossetti, mentre Filippo Magnini e la sorella Laura da Claudio e Fabrizio Colica, gli YouTuber Le Coliche.

Le Coliche si inseriscono in quel filone che è la “quota web” del docureality: dai The Show nel 2016 agli Amici Gugliemo Scilla e Alice Venturi nel 2017. Una quota non casuale, dato il seguito che il programma ha nei social, Twitter su tutti.

Ad ora, sulla carta, manca il nome che promette scintille: la speranza è che Adriana Volpe, sotto l’occhio di vigile di Costantino Della Gherardesca, ci dimostri che Giancarlo Magalli aveva ragione.

Ad una prima occhiata, il cast appare tutt’altro che memorabile: i nomi non sono di grande richiamo per il pubblico, tranne le ultime arrivate. Cioè la coppia delle Signore della Tv, composta da Maria Teresa Ruta e Patrizia Rossetti.

Le due donne sostituiranno Eleonora Brigliadori e il figlio, probabilmente i concorrenti su cui gli autori puntavano per la “quota trash”. Ma le dichiarazioni della Brigliadori, da tempo su posizioni antiscientifiche, le sono costate il posto nell’adventure game di Rai 2.

Adesso perciò, l’attenzione è per le due conduttrici. Potrebbero essere le future vincitrici: la storia del programma dimostra che le donne mature hanno una marcia in più, una determinazione ferrea che le porta dritte all’obiettivo. E spesso, rispetto ai colleghi più giovani, la capacità di non prendersi troppo sul serio.

Se dovessimo scommettere su un vincitore, certamente sarebbero le due signore della tv.
Se dai surfisti Andrea Montovoli e Francisco Porcella, in quanto sportivi, ci si aspetta la resistenza fisica, potrebbero riservare sorprese Paola Caruso e Tommaso Zorzi, i Ridanciani. Lei l’abbiamo già vista all’ Isola dei Famosi, lui tra i ricchissimi ereditieri di Riccanza: anche loro  potrebbero rivelarsi particolarmente agguerriti.

La Caruso infatti, era disposta anche a stare nuda nel reality di Canale 5; Zorzi invece è intenzionato a dimostrare di non essere solo un figlio di papà, ma un vero business man capace di destreggiarsi con successo nel mondo degli affari.

Signore della Tv e Ridanciani: sono loro i concorrenti da tenere d’occhio durante l’ Avventura in Africa. E se non vinceranno, siamo certi che catalizzeranno le telecamere dello show.



0 Replies to “Pechino Express 7 | ecco chi vincerà secondo le nostre previsioni”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*