Connect with us

Reality Show

Grande Fratello Vip 3 | Diretta 24 settembre 2018 | Dieci nominati nella prima puntata

Grande Fratello Vip 3 | Prima puntata 24 settembre 2018 | Diretta. Enrico Silvestrin, Elia Fongaro e Lisa Fusco sono i nominati nella casa. Francesco Monte, Martina Hamdy, Walter Nudo, Le Donatella, Jane Alexander, Andrea Mainardi e Stefano Sala tra i cavernicoli
Alessandro De Benedictis

Pubblicato

il

Grande Fratello Vip 3 | Prima puntata 24 settembre 2018 | Diretta. Enrico Silvestrin, Elia Fongaro e Lisa Fusco sono i nominati nella casa. Francesco Monte, Martina Hamdy, Walter Nudo, Le Donatella, Jane Alexander, Andrea Mainardi e Stefano Sala tra i cavernicoli
Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Il cast è composto da: Fabio Basile, Eleonora Giorgi, Elia Fongaro, Giulia Salemi, Maurizio Battista, Martina Hamdy, Ivan Cattaneo, Enrico Silvestrin, Silvia e Giulia Provvedi (Le Donatella), Francesco Monte, Jane Alexander, Walter Nudo, Benedetta Mazza, Stefano Sala, Lisa Fusco, Andrea Mainardi, Valerio Merola e la Marchesa Daniela Del Secco D’Aragona.

C’è attesa per capire se Lory Del Santo sarà o meno della partita. Nei giorni scorsi, aveva scosso il pubblico annunciando la morte di suo figlio, suicida a 19 anni. Sembrava dovesse rinunciare alla sua partecipazione al Grande Fratello Vip 3, prevista da tempo. Poi, però, ha parlato di un possibile ripensamento, perché sarebbe potuta diventare l’occasione giusta per superare il momento. Staremo a vedere.

Tra le novità di quest’anno vedremo la “Caverna” sostituire il “Tugurio”. Da ieri, tre concorrenti sono entrati in anticipo nella “Caverna”: Le Donatella, Maurizio Battista e Walter Nudo. Per loro, il Grande Fratello Vip 3 è, di fatto, iniziato un giorno prima.
Ilary Blasi e Alfonso Signorini aprono la trasmissione in un’atmosfera scoppiettante.
Introducono subito la novità della “Caverna” – con cui fanno un primo collegamento veloce, pur senza parlare con i concorrenti – e specificano che Le Donatella gareggeranno come unico concorrente.
Eleonora Giorgi è la prima concorrente ad entrare nella casa del Grande Fratello Vip 3. Dopo il video di presentazione, si accomoda nella casa.

Poi tocca a Francesco Monte, l’ex tronista e modello pugliese che ha fatto perlare di sè pure per la storia con Cecilia Rodriguez. La loro storia è proprio il tasto su cui sta spingendo molto Ilary Blasi, visto che era finita in diretta nazionale, proprio durante il Grande Fratello Vip dello scorso anno.
Collegamento in diretta – stavolta anche audio – con i cavernicoli. Sembrano contenti di aver iniziato in anticipo il Grande Fratello Vip 3 e di come hanno trascorso il primo giorno nella “Caverna”.
Nel video che ripercorre le ventiquattro ore appena trascorse, sembrano esser stati effettivamente in armonia.
Ora è Giulia Salemi – ex modella, ora influencer – a dover iniziare la sua avventura.
Sono tutti perfettamente a loro agio e determinati. Sembrano anche consapevoli che si stanno giocando più di un semplice reality show.
Finisce già l’avventura nella “Caverna” per Le Donatella: possono entrare in casa.
Non si capsice che senso abbia avuto il loro ingresso anticipato.
Per ora, rimangono Walter Nudo e Maurizio Battista, un po’ perplessi.
Entrano l’attrice Jane Alexander e lo Chef Andrea Mainardi.
Intanto, Alfonso Signorini stuzzica Francesco Monte e Giulia Salemi, alimenta da subito uno dei possibili intrighi che potrebbero interessare i telespettatori.
Le Donatella
stanno entrando nella casa. Alfonso Signorini stuzzica Silvia Provvedi, ex di Fabrizio Corona, che in una recente intervista a Verissimo ha confessato di non averla mai amata. Lei risponde: “Di un uomo piccolo così non voglio più preoccuparmi”.
Con loro entra pure il modello professionista Elia Fongaro.
E Alfonso Signorini mette altro pepe. Chiede a Francesco Monte e Silvia Provvedi  se tra loro c’è simpatia, visto anche che l’una è stata con Fabrizio Corona, l’altro con Cecilia Rodriguez, sorella di Belen Rodriguez, a sua volta ex di Corona.

Anche quest’anno la Gialappa’s Band racconterà il programma con ironia.
“I Gialappi” iniziano da subito, con un video che prende di mira Giulia Salemi e le sue dichiarazioni non troppo coerenti col suo stile di vita.
In particolare, hanno ripescato un passaggio del provino in cui diceva di essere “asessuata” e di aver ricevuto un’educazione molto rigida, salvo essersi poi presentata mezza nuda sul red carpet della Festa del Cinema di Venezia.
Nel frattempo, il Grande Fratello Vip 3 è primo nei Twitter trends in Italia.

La porta rossa si apre anche per Ivan Cattaneo – cantatutore e artista che ha fatto la sua fortuna negli anni ’80 – già protagonista con un piccolo show mentre saluta i fan.
Purtroppo, il suo ruolo sembra già definito: quello della testa calda, un po’ eccentrica e ribelle, ma simpatica e artisticamente affascinante.
Anche Fabio Basile – ventitreenne judoka e campione olimpico a Rio 2016 – si presenta con dichiarazioni sopra le righe. Del tipo: “Ho il testosterone a mille, sono carico”. Chissà se pensa davvero di essere simpatico…
Con lui entrano Benedetta Mazza e Martina Hamdy. La prima, ex concorrente di Miss Italia, presentatrice e showgirl, l’altra volto del sito meteo.it.

Per i concorrenti è il momento di una prima prova.
Consentirà al vincitore di guadagnarsi la possibilità di rientrare nella casa del Grande Fratello Vip 3 in caso di eliminazione.
Giulia Provvedi (Le Donatella) e Giulia Salemi, in costume in una sorta di palude, sono “incatenate” nella mistery room. Devono essere liberate da Francesco Monte in modo da poter recuperare un tesoro che consentirà di ricevere il premio.
La prova ha il pathos di una giornata passata sul divano. D’altronde, queste prove sono solo dei piccoli giochi narrativi per vivacizzare il programma. Ilary Balsi la commenta così: “La prima doccia di questa edizione”.
Traguardi.

Avanti con gli ingressi. Valerio Merola arriva con un’auto d’epoca nei panni di una sorta di seduttore dandy.
Entra “la soubrettina più piccola d’Italia” – come si definisce lei – Lisa Fusco. Le cose con cui ci tiene a presentarsi sono: la statura minuta e il fatto che quando è finita sul quotidiano francese “Le Figaro” (per una spaccata rovinosa in diretta su Rai1) non sapeva nemmeno della sua esistenza.
Prima di entrare nella porta rossa, le viene chiesto di replicare il numero di una contorsionista. Lei accenna, ma alla fine non se ne fa nulla.
Enrico Silvestrin, primo vj di MTV Europe negli anni ’90, presentatore, attore, musicista e speaker radiofonico.
Stefano Sala, modello attore e “mammo” (così viene presentato). Sono loro i prossimi ad iniziare l’avventura.
Accompagnano anche la Marchesa Del Secco Daniela D’Aragona.
Infine, arriva il momento anche per Walter Nudo e Maurizio Battista, fatti finalmente uscire dalla “Caverna”.
Walter Nudo dice che entra come “palma” e non fa sesso da dieci mesi.
La palma è un albero flessibile, che si adatta: entra con questo spirito. La storia del sesso, invece, è proprio buttata lì.
“Per stasera in casa non entrerà più nessuno” dice Ilary Blasi. Lasciando intendere che, forse, nelle prossime puntate qualcuno potrebbe entrare.

I concorrenti vengono divisi in due squadre: una Squadra Rossa e una Squadra Blu. Dovranno sfidarsi per decretare chi rimarrà nella casa con tutti gli agi e chi andrà nella “Caverna”.
Lisa Fusco e Ivan Cattaneo vengono scelti per andarla a scoprire. Appena entrati, vengono spaventati da un dinosauro.
Nuovo video della Gialappa’s Band, stavolta sulla notte appena passata nella “Caverna” e classici guai con la macchinetta del caffè.
Inizia la prova. Ivan Cattaneo e Eleonora Giorgi della Squadra Rossa iniziano a rispondere a domande di gossip che riguardano i concorrenti della squadra avversaria. Stefano Sala e Martina Hamdy sono incaricati di recuperare in piscina le risposte date da loro. Hanno risposto correttamente a tre domande su quattro.
Maurizio Battista e la Marchesa D’Aragona, con Benedetta Mazza e Fabio Basile in piscina dovranno provare a fare la stessa cosa, possibilmente meglio.
Al primo tuffo, si rompe il costume di Benedetta Mazza.
Tre risposte corrette anche per loro.
La Squadra Blu vince, perché a parità di risposte corrette ha impiegato meno tempo.
Quindi, Maurizio Battista, la Marchesa D’Aragona, Benedetta Mazza, Fabio Basile, Giulia Salemi, Lisa Fusco, Enrico Silvestrin, Valerio Merola e Elia Fongaro rimangono nell casa principale, con tutti gli agi.

I componenti della Squadra Rossa, invece,passeranno la prossima settimana nella “Caverna”. E sono: Eleonora Giorgi, Le Donatella, Walter Nudo, Ivan Cattaneo, Andrea Mainardi, Martina Hamdy, Francesco Monte,  Stefano Sala e Jane Alexander.

Ed ora iniziano le nomination.
Ciascun concorrente potrà nominare solo componenti della propria squadra. I cavernicoli avranno l’onere in più di dover fare nomination palesi.
Iniziano proprio i cavernicoli.
Jane Alexander nomina Stefano Sala. Stefano Sala nomina Andrea Mainardi. Francesco Monte nomina Le Donatella (che ci rimangono un po’ male). Martina Hamdy viene nominata sia da Le Donatella sia da Eleonora Giorgi. Jane Alexander è nominata da Andrea Mainardi. Walter Nudo nomina Francesco Monte. Martina Hamdy nomina Walter Nudo perché le è parso troppo riservato. Ivan Cattaneo nomina Martina Hamdy.
Tutti danno motivazioni piuttosto vaghe. La più stramba è di Walter Nudo: dice che per lui “ha scelto l’universo”.

Tutti i cavernicoli in nomination, a parte Eleonora Giorgi e Ivan Cattaneo.

Iniziano le nomination anche nella casa. Il primo ad andare nel confessionale è Fabio Basile, che nomina Valerio Merola.
Lisa Fusco nomina Enrico Silvestrin perché dice che è un omofobo,ha pregiudizi contro gli omosessuali. L’accusa nasce da un video pubblicato su Instagram dallo stesso Silvestrin che già aveva alzato un polverone nei giorni scorsi.
Alfonso Signorini
difende Silvestrin dicendo che secondo lui era una battuta a cui non dare eccessivo peso.
Enrico Silvestrin nomina Elia Fongaro, perché prevede di non trovare punti in contatto con lui. Benedetta Mazza nomina Enrico Silvestrin perché non ha parlato con lui.

Intermezzo affidato alla Gialappa’s Band, con un video con ironizzano su Lisa Fusco.
Si riprende con le nomination. La Marchesa D’Aragona nomina Lisa Fusco perché odia i plateau.
Anche Valerio Merola sceglie Lisa Fusco. Elia Fongaro nomina Benedetta Mazza perché è stata riservata e timida. Giulia Salemi nomina Enrico Silvestrin sempre per omofobia. Maurizio Battista nomina Elia Fongaro.
In nomination Enrico Silvestrin, Elia Fongaro e Lisa Fusco.
Ecco il riepilogo di entrabe le nomination.

Ora i concorrenti dovranno pescare a caso nei sacchi recuperati da Francesco Monte nella prima prova. Il fortunato vincerà una seconda chance in caso di eliminazione dopo le nomination. Ma i contenitori pescati saranno aperti solo nelle prossime trasmisisoni.
Da sottolineare che Ilary Blasi ha parlato di un contenitore in più, “da assegnare ad un eventuale nuovo concorrente”. Un vero e proprio secondo indizio – dopo quello di inizio puntata – che lascia pensare al possibile ingresso nella casa di Lory Del Santo, nelle prossime puntate.

La prima puntata del Grande Fratello Vip 3 finisce qui.


Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Reality Show

Isola dei Famosi 2021 diretta 10 maggio: Francesca Lodo su Playa Imboscadissima, scontro tra Angela e Vera

L'eliminata Francesca Lodo rimane sull'Isola con Beatrice Marchetti. Il televoto è aperto tra Emanuela Tittocchia, Rosaria Cannavò, Roberto Ciufoli e Valentina Persia.
Irene Verrocchio

Pubblicato

il

Isola dei Famosi 2021 diretta 10 maggio 2021 Canale 5
Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lunedì 10 maggio, in diretta dalle 21.25, Canale 5, ha trasmesso la sedicesima puntata de L’Isola dei famosi 2021.

I naufraghi vengono uniti in un unico gruppo e non mancano le consuete sfide alle quali si sottopongono ad ogni puntata. La conduttrice svela il risultato del televoto tra Francesca Lodo, Fariba Tehrani ed Emanuela Tittocchia.

In studio sono presenti Vera Gemma con il fidanzato Jeda, Elisa Isoardi, Drusilla Gucci, Brando Giorgi e Akash Kumar. Presente ancora una volta anche Giulia Salemi per sostenere la madre Fariba.

Isola dei Famosi 2021 diretta 10 maggio Lodo

Isola dei Famosi 2021, la diretta 10 maggio

Nella diretta del 10 maggio Ilary Blasi annuncia ai telespettatori che i naufraghi verranno riuniti in un solo team. Si collega poi con la Palapa dove la Primitiva Valentina Persia, a sorpresa, si trova accanto agli Arrivisti.

Si sofferma però sullo scontro avvenuto tra Francesca Lodo ed Andrea Cerioli per le nomination. L’ex tronista sostiene che la Lodo lo abbia votato per un motivo banale, ovvero per il fatto che si lamenta spesso per la fame. Non gradisce inoltre che la naufraga non prenda mai una posizione netta nelle discussioni. Francesca Lodo spiega in diretta che al di là del litigio non ha ricevuto il sostegno degli altri concorrenti.

La conduttrice svela già l’esito del televoto. Sono a rischio eliminazione Francesca Lodo, Emanuela Tittocchia e Fariba Tehrani. La concorrente eliminata è Francesca Lodo. Prima di andare via dà il suo Bacio di Giuda, come prevedibile, ad Andrea Cerioli.

Nei giorni scorsi gli Arrivisti hanno avuto la possibilità di far visita i Primitivi e di prenderne uno come “prigioniero”. Il gruppo ha scelto di portare via con sé Valentina Persia.

Isola dei Famosi 2021 diretta 10 maggio Isolde

Isola dei Famosi 2021, la scelta di Isolde

Ilary Blasi comunica alla leader Isolde Kostner che ha un compito importante. Deve scegliere tre concorrenti che secondo lei non meritano di rimanere sull’Isola. Saranno di conseguenza a rischio nomination.

La Kostner opta per Awed, perché non contribuisce alle attività giornaliere e Valentina in quanto, in fondo, la teme come rivale. A sorpresa infine sceglie Roberto Ciufoli con il quale ha avuto una forte sintonia sin dal suo arrivo in Honduras.

Prima di proseguire la conduttrice annuncia che da questo momento non esistono più Primitivi ed Arrivisti perché vengono riuniti in un unico gruppo.

I tre possibili nominati hanno però possibilità di salvarsi sfidando un altro concorrente in un duello. Awed sceglie di sfidare Emanuela Tittocchia , Valentina invece opta per Rosaria. Roberto Ciufoli sceglie Fariba.

Iniziano Awed e la Tittocchia nel gioco del cosiddetto “girarrosto”. Dopo appena 30 secondi la naufraga è la prima a cedere e andrà quindi in nomination. Stesso destino per gli altri concorrenti che perderanno il duello.

Nel frattempo Francesca Lodo raggiunge Beatrice Marchetti su Playa Imboscadissima. L’ ex letterina decide di non tornare in Italia ma di rimanere con lei sulla spiaggia.

Isola dei Famosi Andrea Cerioli

Isola dei Famosi 2021, Vera in studio, la sorpresa Andrea Cerioli

E’ il momento per Ilary Blasi di accogliere in studio l’ex naufraga Vera Gemma che si accomoda accanto al fidanzato Jeda. Dopodiché invita Andrea Cerioli a raggiungere la spiaggia. Deve decidere se mangiare dei biscotti o raggiungere la tenda dove lo attende una sorpresa.

Cerioli rinuncia al cibo perché è curioso di scoprire ciò che si nasconde dietro la struttura. Trova il cartonato della fidanzata Arianna, che è presente anche in studio per sostenerlo. Dato che Cerioli ha scelto “il cuore” anziché “la pancia”, Ilari Blasy decide di concedergli lo stesso i biscotti.

Si torna poi ai duelli. E’ il turno della sfida tra Valentina Persia e Rosaria Cannavò. Devono tenere le braccia ben distese e sostenere dei pesi. La Cannavò cede ad appena 13 secondi dall’inizio della prova.

Ilary Blasi si occupa poi di un concorrente che ha violato il regolamento. Roberto Ciufoli ha oltrepassato il confine per prendere dei fruttini nel territorio dei Primitivi. Per punizione dovrà rinunciare alla sua porzione di riso per una settimana.

Ora però Ciufoli deve sfidare Fariba nella Prova del Fuoco. Entrambi i naufraghi segnano un nuovo record arrivando a 5 minuti e 19 secondi. Per tale ragione la conduttrice ha scelto di premiarli non mandandoli in nomination.

Isola prova leader

Isola dei Famosi 2021, la Prova Leader del 10 maggio

Come in tutte le puntate è il momento per naufraghi di affrontare la Prova Leader alla quale possono partecipare solo 7 concorrenti. Sono escluse le nominate Emanuela Tittocchia e Rosaria Cannavò. Accanto a loro Fariba Tehrani ed Ignazio Moser per lievi infortuni.

I partecipanti vengono scelti tramite il gioco della catena. La inizia Isolde e la termina Miryea Stabile.

Ecco chi partecipa al gioco: Isolde, Matteo, Awed, Valentina, Roberto, Angela Melillo e Miryea Stabile.

Nella sfida devono cercare di rimanere in equilibrio poggiando i piedi su dei paletti e deve sorreggere con entrambe le mani dei pesi legati a delle funi. Nel corso della prova i concorrenti devono spostare i piedi su altri paletti in modo da allagare sempre più le gambe. Cadono per primi Roberto, Awed e Matteo.

Rimangono le donne a contendersi il titolo ma Isolde si conferma ancora una volta Leader.

Intanto in studio Akash Kumar si sottopone ad una prova per concedere una ricompensa a Francesca Lodo e Beatrice Marchetti. Doveva rimanere per due minuti appeso ad una struttura ma si è fermato a 37 secondi dalla fine. Le due naufraghe devono così rinunciare alla ricompensa, un 1 kg di pasta.

Isola Roberto

Isola dei Famosi 2021, le nomination del 10 maggio

E’ giunto il momento delle nomination, segrete per tutti. E’ immune Isolde Kostner mentre Rosaria ed Emanuela sono già al televoto. A loro si uniranno altri due naufraghi di cui uno è scelto dalla Leader.

Ecco come hanno votato i naufraghi:

  • Andrea Cerioli–> Angela
  • Valentina Persia–>Roberto
  • Matteo Diamante–> Roberto
  • Angela Melillo–> Roberto

La Melillo però si scontra con Vera Gemma che cerca di provocarla. Entrambe si accusano a vicenda di non essersi risparmiate alcun colpo sull’Isola.

  • Miryea Stabile–>Angela
  • Awed –> Roberto
  • Ignazio Moser –> Roberto
  • Roberto Ciufoli–> Matteo
  • Emanuela Tittocchia–> Roberto
  • Fariba Tehrani –> Awed

Fariba riceve dal reality una torta per festeggiare il suo compleanno.

  • Rosaria Cannavò–> Roberto
  • Isolde Kostner–> Valentina

Vanno al televoto Emanuela Tittocchia, Rosaria Cannavò, Roberto Ciufoli e Valentina Persia.


Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Continua a leggere

Reality Show

Isola dei Famosi 2021 anticipazioni 10 maggio: il possibile ritiro di un naufrago

Tutto ciò che accade nella sedicesima puntata del reality condotto da Ilary Blasi. Il televoto è aperto tra Emanuela Tittocchia, Fariba Tehrani e Francesca Lodo.
Irene Verrocchio

Pubblicato

il

Isola dei Famosi 2021 anticipazioni 10 maggio Canale 5
Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Ecco le anticipazioni della puntata del 10 maggio de L’Isola dei famosi 2021. Come di consueto Ilary Blasi si sofferma sugli episodi accaduti negli ultimi sette giorni. Svela inoltre il risultato del televoto tra Emanuela Tittocchia, Fariba Tehrani e Francesca Lodo.

Sono presenti in studio gli ex naufraghi Akash Kumar, Elisa Isoardi e Drusilla Gucci. 

Isola dei Famosi 2021 anticipazioni 10 maggio Cerioli

Isola dei Famosi 2021, la crisi di Andrea Cerioli

Durante la scorsa puntata Andrea Cerioli ha scelto di abbandonare per qualche ora la Palapa per sottoporsi ad una visita medica. Dopo aver infatti affrontato la Prova Leader contro Isolde Kostner ha iniziato ad accusare nausea e capogiri e le cause sono da attribuire al suo debilitato stato fisico.

Ma non è la prima volta che accade un episodio simile e così il naufrago, dopo la diretta, ha avuto anche un crollo emotivo. E’ infatti stufo di avere dei sintomi di malessere al termine di ogni sfida e si è scagliato duramente contro la produzione.

Cerioli lamenta infatti che le dosi giornaliere di cibo sono troppo scarne e di conseguenza non riescono a coprire il minimo fabbisogno energetico. Tutti i naufraghi sono sempre più deboli e non hanno neanche più le forze per pescare.

Andrea Cerioli è visibilmente dimagrito e sta valutando di abbandonare l’Isola a poco più di un mese dalla finale. Ilary Blasi sfutta ogni pretesto per convincerlo a rimanere.

Isola dei Famosi 2021 anticipazioni 10 maggio Awed

Isola dei Famosi 2021 anticipazioni 10 maggio, Awed

Anche Awed, è uno dei concorrenti più giovani di questa edizione, sta soffrendo per la mancanza di cibo. E’ sull’isola da oltre 50 giorni ed ha perso molti kg, rendendo il suo corpo quasi scheletrico. Non è bastata nemmeno la porzione di parmigiana che il reality gli ha concesso di nascosto nella diretta di venerdì.

I sostenitori di Awed hanno notato il suo considerevole dimagrimento ed hanno lanciato un appello sui social affinché il reality prenda dei provvedimenti.

La trasmissione ha deciso così di concedere ai naufraghi porzioni più abbondanti di riso ogni giorno. Ha inoltre offerto la possibilità di assumere degli integratori alimentari per compensare le carenze nutrizionali. A tal proposito Ilary Blasi raccoglie le reazioni dei naufraghi.

Il mistero del coltello scomparso

I concorrenti dell’Isola dei Famosi sono attualmente divisi in due gruppi, Primitivi ed Arrivisti. Condividono la stessa spiaggia ma i loro rispettivi territori sono delimitati da un corda.

Qualche giorno fa però Matteo Diamante ha inavvertitamente sottratto all’altro gruppo un coltello. Si tratta di un utensile indispensabile per la sopravvivenza sull’Isola ma credeva che fosse in realtà degli Arrivisti.

Valentina Persia, che si è resa conto per prima della sua sparizione, ha allarmato gli altri naufraghi. Dopo giorni di ricerche i Primitivi hanno scoperto che il colpevole era Matteo Diamante.

La redazione però ha deciso di prendere provvedimenti per il gesto dell’Arrivista, chiedendo ai Primitivi di scegliere la punizione. Il gruppo però non lo hanno sottoposto ad alcuna penitenza perché si è trattato solo di un malinteso.

 


Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Continua a leggere

Reality Show

Isola dei Famosi 2021 diretta 7 maggio: Iva Zanicchi abbandona lo studio

Ilary Blasi ospita in studio 4 ex naufraghi. Viene aperto il televoto tra Emanuela Tittocchia, Fariba Tehrani e Francesca Lodo.
Irene Verrocchio

Pubblicato

il

Isola dei Famosi 2021 diretta 7 maggio Canale 5
Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Venerdì 7 maggio, in diretta dalle 21.25, su Canale 5, ha trasmesso la quindicesima puntata de L’Isola dei famosi 2021 con Ilary Blasi. Accanto a lei gli opinionisti Iva Zanicchi, Elettra Lamborghini e Tommaso Zorzi.

Ubaldo Lanzo è stato obbligato ad abbandonare il reality per motivi di salute. Il cromatologo era in nomination con altri tre concorrenti. Per tale ragione la produzione ha deciso di annullare il televoto e di riaprirlo solo con gli altri protagonisti. Sono a rischio eliminazione Roberto Ciufoli, Emanuela Tittocchia e Miryea Stabile. Il naufrago meno votato potrebbe raggiungere Beatrice Marchetti su Playa Imboscada.

La conduttrice ospita in studio gli ex concorrenti Elisa Isoardi, Drusilla Gucci, Paul Gascoigne e Beppe Braida.

Isola dei Famosi 2021 diretta 7 maggio prova salvation

Isola dei Famosi 2021, la diretta del 7 maggio

Nella diretta del 7 maggio Ilary Blasi annuncia il ritiro di Ubaldo Lanzo avvenuto un paio di giorni fa. Si collega poi con Playa Palapa in quanto Primitivi ed Arrivisti devono sottoporsi alla Prova Leader Salvation. Non possono partecipare i nominati. Non gareggiano nemmeno Valentina Persia e Fariba Tehrani.

Secondo il pronostico della Tehrani potrebbero vincere Isolde Kostner e Andrea Cerioli. Qualora fosse così vincerà del pollo.

Per la sfida i concorrenti devono mantenere l’equilibrio su una piramide galleggiante. Devono salire tutti i gradini non cadendo in acqua. Il primo a cedere è Awed. Seguono lentamente tutti gli altri.

Vincono proprio Isolde Kostner per gli Arrivisti ed Andrea Cerioli per i Primitivi. I due naufraghi stanno per contendersi il titolo di leader.

Nel frattempo la conduttrice si collega con i nominati Miryea Stabile, Emanuela Tittocchia e Roberto Ciufoli per rendere noto l’esito del televoto. E’ salva Miryea mentre il destino degli altri due naufraghi è nelle mani del futuro leader.

Isola dei Famosi 2021 diretta 7 maggio leader

Isolde e Andrea sono posizionati su una struttura di legno e si sorreggono con le braccia e le mani. Il marchingegno comincia a girare variando direzione e velocità. Passano quasi 5 minuti e nessuno dei 2 naufraghi ha intenzione di cedere. Trionfa Isolde che è di nuovo leader.

La Kostner ha scelto di salvare Roberto Ciufoli. Emanuela Tittocchia di conseguenza va direttamente in nomination.

La conduttrice si collega poi con Beatrice Marchetti che si è trasferita in un’altra isola, Playa Imboscadissima.

La Blasi si occupa delle coppie che avevano vinto il gioco della “Mela del peccato”. Per una notte sono riusciti a dormire su un vero letto. Erano Awed con Emanuela Tittocchia, Matteo Diamante con Francesca Lodo, Valentina Persia ed Ignazio Moser.

Isola Paul Gascoigne

Isola dei Famosi, Paul Gascoigne, Elisa Isoardi, Drusilla Gucci

Ilary Blasi accoglie in studio Paul Gascoigne. Non indossa più il tutore alla spalla anche se è ancora un po’ dolorante.

Nel frattempo Awed viene convocato sulla spiaggia. Può mangiare la deliziosa parmigiana di sua madre solo se Elisa Isoardi e Drusilla Gucci superano una prova. Devono tenere le braccia ben tese e sorreggere per 90 secondi due pesi legati ad un’asta di legno. La sfida viene superata ed Awed consuma da solo la sua porzione.

I tre ex naufraghi vengono poi raggiunti anche da Beppe Braida che è stato il primo concorrente a ritirarsi per motivi familiari.

Isola Valentina Persia

Successivamente la conduttrice invita Valentina Persia a raggiungere la postazione delle nomination. Viene mandata in onda una clip in cui la Persia racconta l’amore per il compagno Salvo che è scomparso molti anni fa. Da allora non è riuscita più ad innamorarsi. Dovevano sposarsi e la Persia vive ancora nell’abitazione che condivideva con lui.

A sorpresa Iva Zanicchi abbandona lo studio perché preferisce ritirarsi prima del termine della puntata. Accusa qualche lieve malessere in quanto è stata punta da una vespa sulla mano sinistra. Ed attualmente è molto gonfia.

A Roberto Ciufoli invece è offerta la possibilità di poter rientrare nel gruppo dei Primitivi. Deve superare il record, di 3 minuti e 4 secondi, di Ignazio Moser nella Prova del Fuoco. Nel caso dovesse superarla si scambierà con Miryea. Il naufrago registra 3 minuti e 14 secondi ma preferisce comunque rimanere con gli Arrivisti. Per la sfida superata vince anche una porzione di pasta che sceglie di dividere con il suo gruppo.

Andrea Cerioli intanto riceve una sorpresa. In studio è presenta la sua fidanzata Arianna.

Isola dei Famosi 2021, la prova ricompensa del 7 maggio

I naufraghi si preparano ora ad affrontare la prova ricompensa. Per ogni squadra possono partecipare solo 3 concorrenti. Entrambi i gruppi possono scegliere liberamente chi schierare. In premio c’è una festa sulla spiaggia con musica, stuzzichini e sangria. Ecco come sono composte le squadre:

  • Primitivi: Francesca, Miryea e Valentina
  • Arrivisti: Matteo, Roberto e Isolde.

I naufraghi si trovano a riva. Devono affrontare un percorso ad ostacoli tenendo le mani legate. Ogni naufrago deve recuperare un cocco e metterlo nel proprio cestino. Trionfano i Primitivi.

Isola dei Famosi 2021 diretta 7 maggio nomination

Isola dei Famosi 2021, le nomination del 7 maggio

E’ giunto il momento delle nomination, che sono palesi solo per quattro naufraghi, scelti a sorte dal tipico gioco del bastoncino. Isolde Kostner è immune in quanto leader mentre Emanuela Tittocchia è già in nomination.

Ecco come hanno votato i Primitivi:

  • Francesca Lodo–> Andrea
  • Angela Melillo–>  Ignazio
  • Andrea Cerioli–> Francesca
  • Miryea Stabile–> Valentina (voto palese)
  • Valentina Persia–>Miryea (voto palese)
  • Ignazio Moser –> Francesca

Ecco invece le preferenze degli Arrivisti:

  • Matteo Diamante–> Fariba (voto palese)
  • Rosaria Cannavò–> Fariba
  • Roberto Ciufoli–> Matteo
  • Isolde Kostner–> Awed (voto palese)
  • Awed –> Fariba
  • Fariba Tehrani –> Matteo
  • Emanuela Tittocchia–> Roberto

Vanno al televoto Emanuela Tittocchia, Fariba Tehrani e Francesca Lodo. Il pubblico è chiamato a decidere chi eliminare. Al termine della puntata i Primitivi raggiungono la spiaggia per la festa vinta nella prova ricompensa.


Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Continua a leggere
Advertisement

Seguici su:

Di tendenza

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it