Connect with us

Reality Show

Eccezionale Veramente, la diretta della quarta puntata

Tutti i comici che si sono esibiti nel corso della quarta puntata del talent di La7
Irene Natali

Pubblicato

il

Tutti i comici che si sono esibiti nel corso della quarta puntata del talent di La7
Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

{module Pubblicità dentro articolo}

Il conduttore inizia spiegando il funzionamento dello show: del resto, a quanto ci risulta, questa è stata la prima puntata registrata. Quando entra il quarto giudice, Cirilli entra nel dettaglio nell’illustrargli il proprio ruolo: non può sosoendere la performance, ma può essere decisivo per far superare il turno ai concorrenti e, infine, ne potrà ripescare uno.

ev 7 aprile hermes titina

Si comincia con un duo: Hermes e Titina. Giocano sugli stereotipi delle coppie: buona l’interazione. Non a caso, Abatantuono ne sottolinea subito il ritmo. Passano.

 

ev 7 aprile eva benedetti

Si prosegue con Eva Benedetti, che propone uno sketch sui negozi gestiti da cinesi. Mette in scena un dialogo con un negoziante a cui chiede un pelapatate. C’è molto mestiere, e anche se le battute sono deboli, passa. La Lucarelli aveva bloccato l’esibizione.

 

ev 7 aprile antonio guido

Il prossimo è Antonio Romeo. Si presenta come Antonio Corso, autista dell’Atac: mentre guidava, dice, una ragazza ha avvisato la madre di essere incinta. Però senza sapere di chi: la gente è talmente tanta, che non riusciva a girarsi.

Per Abatantuono si tratta di un insieme di barzellette unite tra loro: manca il racconto. Passa comunque.

 

ev 7 aprile massimiliano sirico

Massimiliano Sirico è un  mimo vestito da supereroe: il suo movimento diviene commento alle parole fuoricampo. Il ragazzo si distingue da quanto i giudici hanno visto finora: è per tutti si.

 

ev 7 aprile flavio furian

Ruffini ride di gusto con Flavio Furian, che impersona una sorta di direttore di casinò. Le sue battute su divaricatore per gambe e l’associazione bottiglia-Cicciolina spingono la Lucarelli a premere il pulsante per fermare l’esibizione. Ne nasce un dibattito sulla volgarità: Ruffini e Abatantuono tengono il comico in gara.

 

ev 7 aprile alti bassi

Gli Alti&Bassi inscenano uno sketch imitando Luca Giurato e Al Bano. A margine, Giurato somiglia a Maroni. Non ce la fanno. Da sottolineare che finora Boldi non ha proferito parola.

 

ev 7 aprile efisio sergi

Efisio Sergi porta in scena un santone: Abatantuono e Ruffini lo stoppano. Per la Lucarelli invece, ci sono delle potenzialità: ha bisogno però di un autore, perché il testo “fa schifo”. Ce la fa.

 

ev 7 aprile ceccovecchi storti

Prima della pubblicità, clip di Dario Fo. Dopo il break, si riparte con la coppia Ceccovecchi e Storti, che improvvisano sul momento. Chiedono una parola ai giudici e un luogo a Boldi, per poi costruire il pezzo all’istante; in più, lo fanno in rima. Passano il turno.

 

ev 7 aprile mauro tarantini

Mauro Tarantini racconta del suo matrimonio con Immacolata, cattolica illibata come gli aveva raccomandato la mamma: ricicla la battuta cliché della prima notte di nozze in cui, appena nudi, si scopre che “lei ce l’aveva più lungo del mio”. Lucarelli e Abatantuono dicono si.

 

ev 7 aprile antonio esposito

Antonio Esposito mima i segni zodiacali. Boldi gli suggerisce di tenere presente il suo personaggio, ma ripensandosi come clown per bambini. La prima manche si conclude con lui, che però termina la sua partecipazione nel programma.

I comici che hanno superato il turno entrano in scena: la giuria ha 30 secondi per votare. Questa sera comunque, la tensione tra Lucarelli e Ruffini è ad alti livelli: i due non fanno che battibeccare. Lei gli dà del volgare; lui le risponde che lo reputa un complimento, in quanto il termine deriva da “vulgus”, cioè popolo. E la Lucarelli, come se invece sparare a zero su Ruffini non fosse pure altrettanto scontato, lo “accusa” di demagogia. 

Ad ogni modo, questa è la classifica delle prima manche, partendo dal quinto posto a salire: Mauro Tarantini, Flavio Furian, Max Sirico, Hermes e Titina, Ceccovecchi e Storti. A differenza delle puntate precedenti, non abbiamo visto i tre giudici assegnare i propri voti a ciascun concorrente.

ev 7 aprile valentina calabrò

La seconda manche viene aperta da Valeria Calabrò, vestita da danzatrice del ventre. Per la Lucarelli manca tutto, dalla presenza scenica ai testi. Tre no.

 

ev 7 aprile yurij mascherpa

Yurji Mascherpa  sorprende con la pazzia del suo personaggio: fa ridere anche se non si capisce dove vada a parare. Passa.

 

ev 7 aprile luca anselmi

Luca Anselmi è un monologhista: racconta come ha cercato di abbordare una ragazza brasiliana, riuscendoci alla fine con una richiesta spietatamente diretta. Chiaramente per lui tre minuti sono pochi: ha bisogno di maggior tempo per essere più efficace. Ottiene comunque il consenso per andare avanti.

 

ev 7 aprile viola francesca

Viola e Francesca invece, vengono stoppate all’unanimità. 

 

ev 7 aprile marco levi

Chitarra in spalla, Marco Levi si esibisce con una breve canzone sul sesso. Accede al turno successivo.

 

ev 7 aprile luca raz

Dopo una vita da mimo in silenzio, Luca Razzini ha deciso di dire tutto: punta sui giochi di parola. Più che comico, il suo esperimento viene giudicato da teatro off. Tre no. La telecamera lo inquadra nel dietro le quinte, piuttosto arrabbiato per il responso.

ev 7 aprile filippo attilio

Filippo e Attilio ricordano Fazio e Saviano in Vieni via con me: leggio davanti, si scambiano battute. Abatantuono augura loro di crescere perché la formula è già vista e le battute già sentite. Tre no.

 

ev 7 aprile vito carrer

Vito Carrer ripropone il cliché delle donne alle prese con i saldi: nonostante questo, prende tre si.

 

ev 7 aprile clara campi

Ultima in scaletta, Clara Campi. La comica porta un pezzo sulla sessualità da un punto di vista femminile. Appena però accenna al fatto di avere la condanna di saper fare bene sesso orale, il pubblico inizia a fischiare.

La Lucarelli loda il coraggio, perché è riuscita a parlare di un simile argomento senza essere volgare. Per Boldi, che viene da anni di cinepanettoni e scorregge, la Campi ha tentato una “scorciatoia” per attirare l’attenzione. Ne nasce una diatriba tra la Lucarelli e  Ruffini, che adesso rinfaccia alla collega di aver tacciato chunque di volgarità. Comunque la ragazza passa, perché anche Abatantuono la sostiene.

Terminata la seconda manche, si passa ai voti. Anche questa volta però, non ce ne viene mostrata l’assegnazione. Ecco dunque i nomi dei comici che vanno alla semifinale: dal quinto posto a salire, Marco Levi, Yurij Mascherpa, Massimiliano Sirico, Hermes e Titina, Ceccovecchi e Storti. Massimo Boldi ripesca Filippo e Attilio.

La puntata si conclude qui, con diversi minuti di anticipo rispetto a quella di giovedì scorso.


Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Marchigiana, sarda per metà e romana d’adozione, si laurea in comunicazione alla Sapienza con una tesi triennale sulla satira televisiva e la chiusura del Decameron di Luttazzi. La tesi specialistica è ancora sulla televisione, stavolta sul ruolo di Al-Jazeera nella “primavera araba”. Collabora con alcune testate giornalistiche e siti web, è stata analista televisiva del programma di RaiTre TvTalk, condotto da Massimo Bernardini. La partecipazione ad una serie di trasmissioni televisive, le ha consentito di conoscere a fondo tutto quello che ruota intorno al mondo del piccolo schermo. Ama scrivere e disegnare, soprattutto fumetti.

Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Reality Show

Alta infedeltà su discovery+ dal 14 maggio

Tutte le anticipazioni sulla nuova edizione del reality che documenta i tradimenti in una coppia di partner.
Stefano Della Felce

Pubblicato

il

Alta Infedeltà discovery+
Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Arriva su discovery+ dal 14 maggio Alta infedeltà. Si tratta di uno scripted reality sui tradimenti e le infinite sfaccettature dell’amore infedele. In questa nuova stagione, il format cambia veste e affronta nuovi modi di tradire ai tempi in cui il distanziamento e l’alienazione caratterizzano le giornate dei protagonisti.

Alta infedeltà su discovery+ dal 14 maggio

Il programma è prodotto da Stand by Me per Discovery Italia. Ed è un decalogo moderno sui nuovi modi di tradire. Proprio per questo diverse storie rispondono ad un incipit comune: “Ci sono amori che durano per sempre e passioni a cui niente può resistere”.

Le storie sono raccontate una a puntata con tre protagonisti. Sono affrontate e vissute attraverso tre punti di vista: quello dell’amante, quello del tradito, quello del traditore.

Ciascuna delle storie è vera, ma è stata portata sullo schermo attraverso ricostruzioni e interviste ad attori che raccontano in prima persona le vicende.

Tradimenti e social network

In queste nuove puntate la novità è rappresentata dalla considerazione che le storie non possono prescindere dal mondo dei social network. Oggi è attraverso l’uso compulsivo di cellulari, tablet e app specifiche per traditori seriali, che si mette a dura prova la gelosia dei protagonisti.

In un crescendo di indizi e irrefrenabili emozioni si scoprono i sentimenti e tutto quello che provano i due partner. In particolare gelosia, amarezza e vendetta.

Come affrontano le coppie l’infedeltà coniugale? Decidono di ricominciare mettendo da parte il passato oppure voltano pagina e si rimettono in gioco? Avvincenti e curiose, appassionate e bizzarre, sdolcinate o drammatiche, tragiche o ironiche le storie sono in parte ambientate nel periodo di lockdown, momento in cui nella coppia il senso di evasione è molto forte.

Alta infedeltà è prodotto da Stand by Me per Discovery Italia. L’hashtag ufficiale è #altainfedelta.

La prima edizione della serie è stata accolta da un buon riscontro di pubblico. Adesso la Stand by me ci riprova ma sono cambiate le situazioni. Il tradimento, però, è rimasto il medesimo.

 


Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Continua a leggere

Reality Show

Bruno Barbieri 4 Hotel 2021, le nuove otto tappe

Tutte le notizie sulla nuova edizione del programma condotto da Bruno Barbieri. Il nuovo format.
Redazione

Pubblicato

il

Bruno Barbieri 4 Hotel 2021
Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Bruno Barbieri si prepara a otto nuove tappe di 4 Hotel 2021 le sfide tra gli albergatori d’Italia.

Dal 13 maggio, ogni giovedì su Sky e NOW, lo Chef stellato è protagonista e arbitro delle gare tra gli hotel di alcuni dei luoghi più affascinanti d’Italia.

Bruno Barbieri 4 Hotel-2021

Bruno Barbieri 4 Hotel 2021

Quest’anno, il viaggio di Bruno Barbieri 4 Hotel 2021 da nord a sud nella Penisola farà il suo esordio a Venezia. Per poi proseguire con le altre tappe: Toscana, Alto Adige, Milano, Lecce, Maremma, Abruzzo, Basilicata.

Otto nuovi episodi durante i quali gli hotel in gara, 4 per ogni serata, di diverse fasce di prezzo o categoria, si contendono il titolo puntando su tutto quello che secondo loro fa la differenza nella propria offerta. Il programma oggi si arricchisce di un nuovo insidiosissimo livello di difficoltà.

Come sempre Bruno Barbieri e i concorrenti trascorrono un giorno e una notte nei reciproci alberghi. Dopo il check-in, sperimenteranno e metteranno alla prova accoglienza, stile, pulizia, eventuali servizi offerti dall’hotel e l’ospitalità di ciascun albergatore. Oltre la loro capacità di trasformare un semplice pernottamento in un’esperienza indimenticabile alla scoperta di un territorio.

L’indomani, dopo la colazione, faranno il check-out, dopodiché saranno chiamati a esprimere i propri giudizi che, da oggi, saranno su 5 categorie: i loro voti, da 1 a 10, valuteranno infatti location, camera, servizi, prezzo e, per la prima volta, la colazione, il pasto che ogni albergo che si rispetti considera il suo fiore all’occhiello.

Anche quest’anno alcune puntate tematiche mostreranno nuove frontiere e nuove tendenze dell’accoglienza e dell’hospitality. Conosceremo i glamping della Maremma, ancora poco diffusi in Italia, dei veri e propri campeggi di lusso il cui nome è proprio un mix tra le parole “glamour” e “camping”. E poi gli hotel low cost, che mostreranno come sia possibile soggiornare con pochi euro in città come Milano, il cui costo della vita non è così basso.

Con i suoi voti, alla fine di ciascun episodio potrà confermare o rivoluzionare il verdetto risultante dai voti dei 4 protagonisti di puntata. Uno solo degli albergatori concorrenti si aggiudicherà così un contributo economico da reinvestire nella propria azienda.

Prima tappa Venezia

Nel corso del primo appuntamento di giovedì 13 maggio alle 21.15 su Sky Uno, Bruno Barbieri fa tappa a Venezia, la città più iconica del mondo coi suoi ponti, la sua laguna, la sua storia millenaria e il suo inconfondibile romanticismo. A gareggiare ci sono “Ca’ dei Conti” di Marco, il direttore; “Carnival Palace”, diretto da Matteo; “Palazzo Barbarigo”, con la proprietaria Nicoletta; e “Savoia & Jolanda”, con il suo direttore Jacopo.

Ca’ dei Conti”: è una struttura a 4 stelle in pieno centro storico, a due passi da San Marco ma lontano dai rumori delle folle dei turisti. Il suo stile è il tipico barocco veneziano, quello che ogni turista si aspetta da Venezia. Nel ‘700 la struttura è stata un orfanatrofio, poi abbandonata per molti anni; solo nel 2001 è stata trasformata in un hotel, di cui Marco è il direttore.

Carnival Palace”: è un moderno hotel, aperto da pochi anni, che si trova nel popolare quartiere di Cannaregio e si affaccia direttamente sul canale. Ha uno stile moderno e ricercato con un bellissimo giardino perfetto per il relax, uno dei pochissimi a Venezia. Matteo è il suo direttore ed è sicuro che la sua struttura offra un’ottima alternativa a chiunque voglia vivere un’esperienza lontana dalle folle di turisti.

Gli altri Hotel

Palazzo Barbarigo”: è una struttura di pregio che si affaccia direttamente sul Canal Grande, edificata nel ‘500 dalla famiglia del doge Barbarigo. Circa 100 anni fa la struttura è stata acquistata dalla famiglia di Nicoletta, che nel 1920 ha affittato un piano a Gabriele D’Annunzio. Nicoletta, con un passato da commercialista, ha deciso di prendere le redini dell’hotel e lo ha ristrutturato in stile Art Déco con colori molto scuri, decisamente una novità per Venezia.

Savoia & Jolanda”: questo hotel storico si trova in una posizione invidiabile, sulla riva degli Schiavoni, a due passi da San Marco. Il suo nome viene dalla principessa Margherita di Savoia e sua sorella Jolanda che spesso alloggiavano proprio lì. Jacopo, il suo direttore, viene da una famiglia di albergatori ed è molto sicuro della sua struttura e della sua professionalità.

 


Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Continua a leggere

Reality Show

Isola dei Famosi 2021 diretta 10 maggio: Francesca Lodo su Playa Imboscadissima, scontro tra Angela e Vera

L'eliminata Francesca Lodo rimane sull'Isola con Beatrice Marchetti. Il televoto è aperto tra Emanuela Tittocchia, Rosaria Cannavò, Roberto Ciufoli e Valentina Persia.
Irene Verrocchio

Pubblicato

il

Isola dei Famosi 2021 diretta 10 maggio 2021 Canale 5
Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lunedì 10 maggio, in diretta dalle 21.25, Canale 5, ha trasmesso la sedicesima puntata de L’Isola dei famosi 2021.

I naufraghi vengono uniti in un unico gruppo e non mancano le consuete sfide alle quali si sottopongono ad ogni puntata. La conduttrice svela il risultato del televoto tra Francesca Lodo, Fariba Tehrani ed Emanuela Tittocchia.

In studio sono presenti Vera Gemma con il fidanzato Jeda, Elisa Isoardi, Drusilla Gucci, Brando Giorgi e Akash Kumar. Presente ancora una volta anche Giulia Salemi per sostenere la madre Fariba.

Isola dei Famosi 2021 diretta 10 maggio Lodo

Isola dei Famosi 2021, la diretta 10 maggio

Nella diretta del 10 maggio Ilary Blasi annuncia ai telespettatori che i naufraghi verranno riuniti in un solo team. Si collega poi con la Palapa dove la Primitiva Valentina Persia, a sorpresa, si trova accanto agli Arrivisti.

Si sofferma però sullo scontro avvenuto tra Francesca Lodo ed Andrea Cerioli per le nomination. L’ex tronista sostiene che la Lodo lo abbia votato per un motivo banale, ovvero per il fatto che si lamenta spesso per la fame. Non gradisce inoltre che la naufraga non prenda mai una posizione netta nelle discussioni. Francesca Lodo spiega in diretta che al di là del litigio non ha ricevuto il sostegno degli altri concorrenti.

La conduttrice svela già l’esito del televoto. Sono a rischio eliminazione Francesca Lodo, Emanuela Tittocchia e Fariba Tehrani. La concorrente eliminata è Francesca Lodo. Prima di andare via dà il suo Bacio di Giuda, come prevedibile, ad Andrea Cerioli.

Nei giorni scorsi gli Arrivisti hanno avuto la possibilità di far visita i Primitivi e di prenderne uno come “prigioniero”. Il gruppo ha scelto di portare via con sé Valentina Persia.

Isola dei Famosi 2021 diretta 10 maggio Isolde

Isola dei Famosi 2021, la scelta di Isolde

Ilary Blasi comunica alla leader Isolde Kostner che ha un compito importante. Deve scegliere tre concorrenti che secondo lei non meritano di rimanere sull’Isola. Saranno di conseguenza a rischio nomination.

La Kostner opta per Awed, perché non contribuisce alle attività giornaliere e Valentina in quanto, in fondo, la teme come rivale. A sorpresa infine sceglie Roberto Ciufoli con il quale ha avuto una forte sintonia sin dal suo arrivo in Honduras.

Prima di proseguire la conduttrice annuncia che da questo momento non esistono più Primitivi ed Arrivisti perché vengono riuniti in un unico gruppo.

I tre possibili nominati hanno però possibilità di salvarsi sfidando un altro concorrente in un duello. Awed sceglie di sfidare Emanuela Tittocchia , Valentina invece opta per Rosaria. Roberto Ciufoli sceglie Fariba.

Iniziano Awed e la Tittocchia nel gioco del cosiddetto “girarrosto”. Dopo appena 30 secondi la naufraga è la prima a cedere e andrà quindi in nomination. Stesso destino per gli altri concorrenti che perderanno il duello.

Nel frattempo Francesca Lodo raggiunge Beatrice Marchetti su Playa Imboscadissima. L’ ex letterina decide di non tornare in Italia ma di rimanere con lei sulla spiaggia.

Isola dei Famosi Andrea Cerioli

Isola dei Famosi 2021, Vera in studio, la sorpresa Andrea Cerioli

E’ il momento per Ilary Blasi di accogliere in studio l’ex naufraga Vera Gemma che si accomoda accanto al fidanzato Jeda. Dopodiché invita Andrea Cerioli a raggiungere la spiaggia. Deve decidere se mangiare dei biscotti o raggiungere la tenda dove lo attende una sorpresa.

Cerioli rinuncia al cibo perché è curioso di scoprire ciò che si nasconde dietro la struttura. Trova il cartonato della fidanzata Arianna, che è presente anche in studio per sostenerlo. Dato che Cerioli ha scelto “il cuore” anziché “la pancia”, Ilari Blasy decide di concedergli lo stesso i biscotti.

Si torna poi ai duelli. E’ il turno della sfida tra Valentina Persia e Rosaria Cannavò. Devono tenere le braccia ben distese e sostenere dei pesi. La Cannavò cede ad appena 13 secondi dall’inizio della prova.

Ilary Blasi si occupa poi di un concorrente che ha violato il regolamento. Roberto Ciufoli ha oltrepassato il confine per prendere dei fruttini nel territorio dei Primitivi. Per punizione dovrà rinunciare alla sua porzione di riso per una settimana.

Ora però Ciufoli deve sfidare Fariba nella Prova del Fuoco. Entrambi i naufraghi segnano un nuovo record arrivando a 5 minuti e 19 secondi. Per tale ragione la conduttrice ha scelto di premiarli non mandandoli in nomination.

Isola prova leader

Isola dei Famosi 2021, la Prova Leader del 10 maggio

Come in tutte le puntate è il momento per naufraghi di affrontare la Prova Leader alla quale possono partecipare solo 7 concorrenti. Sono escluse le nominate Emanuela Tittocchia e Rosaria Cannavò. Accanto a loro Fariba Tehrani ed Ignazio Moser per lievi infortuni.

I partecipanti vengono scelti tramite il gioco della catena. La inizia Isolde e la termina Miryea Stabile.

Ecco chi partecipa al gioco: Isolde, Matteo, Awed, Valentina, Roberto, Angela Melillo e Miryea Stabile.

Nella sfida devono cercare di rimanere in equilibrio poggiando i piedi su dei paletti e deve sorreggere con entrambe le mani dei pesi legati a delle funi. Nel corso della prova i concorrenti devono spostare i piedi su altri paletti in modo da allagare sempre più le gambe. Cadono per primi Roberto, Awed e Matteo.

Rimangono le donne a contendersi il titolo ma Isolde si conferma ancora una volta Leader.

Intanto in studio Akash Kumar si sottopone ad una prova per concedere una ricompensa a Francesca Lodo e Beatrice Marchetti. Doveva rimanere per due minuti appeso ad una struttura ma si è fermato a 37 secondi dalla fine. Le due naufraghe devono così rinunciare alla ricompensa, un 1 kg di pasta.

Isola Roberto

Isola dei Famosi 2021, le nomination del 10 maggio

E’ giunto il momento delle nomination, segrete per tutti. E’ immune Isolde Kostner mentre Rosaria ed Emanuela sono già al televoto. A loro si uniranno altri due naufraghi di cui uno è scelto dalla Leader.

Ecco come hanno votato i naufraghi:

  • Andrea Cerioli–> Angela
  • Valentina Persia–>Roberto
  • Matteo Diamante–> Roberto
  • Angela Melillo–> Roberto

La Melillo però si scontra con Vera Gemma che cerca di provocarla. Entrambe si accusano a vicenda di non essersi risparmiate alcun colpo sull’Isola.

  • Miryea Stabile–>Angela
  • Awed –> Roberto
  • Ignazio Moser –> Roberto
  • Roberto Ciufoli–> Matteo
  • Emanuela Tittocchia–> Roberto
  • Fariba Tehrani –> Awed

Fariba riceve dal reality una torta per festeggiare il suo compleanno.

  • Rosaria Cannavò–> Roberto
  • Isolde Kostner–> Valentina

Vanno al televoto Emanuela Tittocchia, Rosaria Cannavò, Roberto Ciufoli e Valentina Persia.


Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Continua a leggere
Advertisement

Seguici su:

Di tendenza

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it