Connect with us

Reality Show

Grande Fratello Vip 3 | Diretta puntata 8 novembre | Eliminato Fabio Basile

Grande Fratello Vip 3 | Puntata 8 novembre 2018 | Diretta. Appuntamento speciale con il reality show di casa Mediaset. È finita l'avventura del judoka Fabio Basile. In nomination Stefano Sala, Andrea Mainardi e Alessandro cecchi Paone

Pubblicato

il

Grande Fratello Vip 3 | Puntata 8 novembre 2018 | Diretta. Appuntamento speciale con il reality show di casa Mediaset. È finita l'avventura del judoka Fabio Basile. In nomination Stefano Sala, Andrea Mainardi e Alessandro cecchi Paone
Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Sotto i riflettori, negli ultimi giorni, la presunta love story tra Francesco Monte e Giulia Salemi: gli autori stanno cercando di rinfocolarla, dopo averla tenuta in standby per qualche settimana.

Inoltre, nei giorni scorsi c’è stata una discussione tra Jane Alexander e Walter Nudo. Quest’ultimo ha iniziato un discorso sulla necessità di ascoltare i segnali dal proprio corpo, sostenendo l’idea che “Se si ascolta il proprio corpo, si evitano anche gravi malattie”. Solo che Jane Alexander ha perso sia la sorella che il padre a causa di tumori asintomatici ed è stata colpita dalle frasi di Nudo. La sua reazione, dapprima indispettita, si è trasformata in vero e proprio malessere fisico.

Le ultimissime, invece, riguardano le nuove minacce di Fabrizio Corona ad Ilary Blasi. Ha detto su Instagram che rivelerà particolari scottanti nella prossima puntata di Verissimo.
Intanto, nella puntata di lunedì scorso sono stati nominati Benedetta Mazza, Walter Nudo, Ivan Cattaneo e Fabio Basile. Uno di loro stasera dovrà abbandonare la casa del Grande Fratello Vip 3.

Seguiamo insieme la diretta della puntata.

Subito un colpo di scena, in apertura. Ilary Blasi – stasera con un look versione dark – e Alfonso Signorini entrano nella casa.
I concorrenti sono “freezati” e non possono muoversi né replicare mentre Alfonso Signorini li aggiorna sugli ultimi gossip che li riguardano. A Silvia Provvedi viene fatta vedere la copertina di Chi, con la nuova coppia formata da Fabrizio Corona e Asia Argento. Lei azzarda un commento: “Se lo può tenere”. A Fabio Basile, Signorini riferisce che la sua ex lo sta aspettando, così come la fidanzata di Stefano Sala (lui si era preoccupoato delle sua condizioni nei giorni scorsi). Per Walter Nudo c’è, invece, l’annuncio che una donna più grande è pazza di lui e non vede l’ora che esca.
Parole dolci per Giulia Salemi. Nei giorni scorsi Signorini le aveva dato del “tappetino” ed ora si scusa, dicendo che in realtà le è vicino.
Al ritorno in studio, Ilary Blasi annuncia una puntata piena di colpi di scena. Elia Fongaro rientrerà nella casa per incontrare Jane Alexander, tra le altre cose.
Segue un filmato che ripercorre i tre giorni trascorsi dall’ultima diretta.
Cosa pensano i concorrenti delle eliminazioni? Se lo domanda la conduttrice, che chiede ai quattro nominati di alzarsi e poi chiama gli altri di esprimersi su chi vorrebbe che uscisse. Nessuno si espone.
Ivan Cattaneo vorrebbe che uscisse Benedetta Mazza. Lei ricambia, dicendo, come Cattaneo, che non sono entrati in sintonia. Fabio Basile e Walter Nudo non si esprimono.
Alfonso Signorini – per smuovere le acque – tuona contro la troppa falsità ed esorta i vip ad esprimersi.
Il tentativo degli autori di solecitare le discussioni e le strategie non è andato a buon fine, finora.
Ivana Cattaneo è chiamato in Mistery Room. “Secondo te uscirai?”, gli chiede Ilary Blasi. Lui dice che sente che uscirà, probabilmente perché è passato qualche messaggio sbagliato sul suo comportamento. “Mi dispiacerebbe tantissimo”, aggiunge.
La conduttrice lo ha chiamato dicendo di volere “Far salire la temperatura”. Vedremo se accadrà qualcosa, dopo il classico video che ripercorre le settimane trascorse nella casa.
Invece no, nessuna sorpresa.
Le Donatella vengono mandate in confessionale a prendere la busta in cui è contenuto il primo verdetto della serata: Benedetta Mazza è salva.
Il secondo verdetto arriva immediatamente dopo, per voce della stessa Ilary Blasi: Walter Nudo è l’eliminato di questa sera.
Vista la precocità (nell’economia della puntata) e la velocità dell’eliminazione e visto anche che Ilary Basi aveva annunciato grosse sorprese durante le eliminazioni, è lecito pensare che per Walter Nudo la serata non sia finita qui.
Si volta pagina per tornare sull’eliminazione burrascosa di Elia Fongaro della scorsa settimana. Anche Jane Alexander, in pena, rivive quei momenti tramite un video che viene mandato in onda.
Al momento dell’uscita di Elia Fongaro, la Alexander era nella caverna e i due non avevano potuto salutarsi di persona. Ora il Grande Fratello Vip 3 concede loro la possibilità di farlo. I due sono molto emozionati e si scambiano baci e abbracci particolarmente appassionati.
Alfonso Signorini commenta sarcastico: “Sono stravolto dall’emozione”
Walter Nudo arriva in studio. Tra il video dei momenti salienti della sua permanenza, le lacirme e i commenti, traspere l’atmosfera proprizia per un colpo di scena.
Ilary Blasi “freeza” la trasmissione e sul palco arriva la Marchesa D’Aragona. Si spertica in lodi nei confronti del suo amato Walter Nudo, mentre la musica in sottofondo crea un’atmosfera carica di suspense.
Poi gli consegna una busta baciandolo sulle labbra.
La busta contiene l’annuncio del colpo di scena: Walter Nudo è salvo e può rientrare nella casa, anche se sarà lui a dover comunicare il nome dell’eliminato.

Possiamo tranquillamente dire che certi colpi di scena ormai sono prevedibili quanto il buio a mezzanotte.
Walter Nudo passa dal confessionale per prendere la busta che contiene il nome dell’eliminato. Poi esce e torna dai suoi compagni, in salotto, per fare il nome.
Fabio Basile è il concorrente eliminato.
Per lui entra nella casa la nonna Diamante, a cui il judoka è molto legato.

C’è un comunicato per i vip. Il Grande Fratello ha deciso che anche questa sera non ci saranno nomination e tutti saranno a rischio eliminazione. Stefano Sala è l’unico che gode dell’immunità perché è il più votato all’interno della casa.
Saranno di nuovo le sfide a coppie a decidere chi andrà in nomination.
Le prime coppie a sfidarsi saranno quella composta da Lory Del Santo e Martina Hamdy, da un lato, e quella composta da Le Donatella e Andrea Mainardi, dall’altro.
Il gioco in cui si cimentano è il solito: le coppie dovranno capire cosa gli piove addosso, mentre sono al buio in una vasca di plexiglass.
Le prime a vincere sono Lory Del Santo e Martina Hamdy. Momento Gialappa’s Band con “Wikipaone”, una selezione dei momenti di vita domestica in cui Alessandro Cecchi Paone ha dispensato cultura generale negli ultimi giorni.
Intanto, per le prime due coppie che hanno già partecipato alla sfida è il momento della nomination.
Lory Del Santo e Martina Hamdy, in quanto vincitrici, sono chiamate a far il loro nome: mandano al televoto Andrea Mainardi.
Maria Monsè e Alessandro Cecchi Paone stanno per confrontarsi nella casa. Tra i due c’era stato più di un alterco e un continuo bisticciare nelle ultime due settimane, con Cecci Paone che si era spinto fino agli insulti. Qualcuno ha parlato addirittura di bullismo.
Maria Monsè entra e ribadisce a Cecchi Paone che si è dimostrato arrogante, crudele e egoista. Gli rimprovera,inoltre, di aver tirato in ballo in maniera meschina la sua piccola figlia e suo marito.
La Monsè è un fiume in piena e di frotne alla sua insistenza intervengono sia Alfonso Signorini – per il quale è una seccatura – e la Marchesa D’Aragona, che a sua volta esaspera sempre di più il suo ruolo di macchietta.
Signorini sentenzia: “Meno male che siamo gay. Con una donna così ci sarebbe da psararsi!”
Ela Weber e Ivan Cattaneo sfidano Jane Alexander e Alessandro Cecchi Paone.
Vince chi riesce ad associare i giusti riferimenti alle immagini in sovraimpressione. Si tratta di foto e post sui social network riguardanti la vita nella casa.
La seconda sfida viene vinta da Ela Weber e Ivan Cattaneo.
Francesca Cipriani viene introdotta come una delle donne che vuole partecipare al concorso “Una donna per Walter”. Dice che lo guarda tutti i giorni da un mese e mezzo ed è la sua anima gemella. Aggiunge che lei non fa sesso da più di un anno.
Una clip ripercorre simpaticamente le punzecchiature dei complici della Produzione all’interno della casa nei confronti di Walter Nudo. Si tratta delle Donatella, Ivan Cattaneo e Giulia Salemi.
È uno dei momenti più bassi mai raggiunti dal Grande Fratello, probabilmente. Non perché trash e finto – entrambe le cose non vengono affatto nascoste, anzi – ma perché ci vuole una considerazione del proprio pubblico non esattamente edificante per poter pensare che debba divertirsi in questo modo per venti minuti.
Tornando alle nomination Ivan Cattaneo e Ela Weber discutono animatamente su chi nominare tra Alessandro Cecchi Paone e Jane Alexander. Ilary Blasi dice che se non dovesseeo decidere al termine del tempo a disposizione, i ruoli si invertirebbero.
Alla fine, il nominato è Alesssandro Cecchi Paone.
Le ultime due coppie a sfidarsi saranno composte da Giulia Salemi e Walter Nudo e da Benedetta Mazza e Francesco Monte.

Fabio Basile arriva in studio.
Tra le prime cose che tira in ballo Alfonso Signorini, c’è la questione sentimentale con la sua ex, cui aveva già accennato ad inizio puntata, durante la sua visita nella casa. Ma Basile si dice sicuro di averci messo una pietra sopra.

Adesso è il momento della terza e ultima sfida. Si giocherà in piscina e consisterà nella ricerca delle chiavi giuste per aprire tre valigette in fondo alla vasca. Iniziano Benedetta Mazza e Francesco Monte.
Vincono Giulia Salemi e Walter Nudo per pochissimi secondi.
Walter Nudo e Giulia Salemi si incartano sulla scelta dei nomi. Anche per via delle sollecitazioni che arrivano dallo studio – compresa quella di Alfonso Signorini, che provoca la Salemi proponendole una dimostrazione di forza con la nomination di Franceso Monte – cambiano idea tre volte. Alla fine fanno il nome di Benedetta Mazza.

Arriva il riepilogo di Ilary Blasi: sono in nomination Andrea Mainardi, Alessandro Cecchi Paone e Benedetta Mazza.

Ma a Stefano Sala viene data l’opportunità di cedere la propria immunità ad uno dei nominati, prendendo, di conseguenza, il suo posto in nomination. Sala accetta e salva Benedetta Mazza, sacrificandosi per lei. “Se non è amore questo…”, commenta Signorini.
Dunque, i tre nominati di questa settimana sono: Stefano Sala, Andrea Mainardi e Alessandro Cecchi Paone.

Finisce qui la puntata speciale del Grande Fratello Vip 3.


Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Reality Show

Temptation Island 2021: le prime coppie che partecipano al reality

Ecco il profilo delle prime quattro coppie che prendono parte alla nona edizione del reality sui sentimenti.

Pubblicato

il

Temptation Island 2021 Canale 5
Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Da mercoledì 30 giugno, torna in prima serata su Canale 5 il docu-reality Temptation Island 2021. La conduzione è affidata a Filippo Bisciglia.

Le riprese, che si svolgono in Sardegna, sono iniziate lo scorso 7 giugno presso l’ormai celebre Is Molus Relais. Come accade in tutte le edizioni le coppie partecipanti mettono alla prova la loro relazione separandosi per 21 giorni e vivendo con un gruppo di single, i Tentatori.

Ecco le prime quattro coppie che prendono parte alla nona edizione.

Temptation Island 2021 Claudia e Ste

Temptation Island 2021, Claudia e Ste

La prima coppia è formata da Claudia e Ste. Sono fidanzati da quattro anni e mezzo e dovevano sposarsi il 1 agosto 2020. Sono stati però costretti a rinviare le nozze a causa della pandemia.

E’ stata Claudia a scrivere a Temptation Island perché durante gli ultimi mesi la loro relazione ha vissuto degli alti e dei bassi.

Con l‘arrivo imminente del matrimonio la ragazza vuole comprendere se sono ancora innamorati. Ste vuole invece farle capire che il suo sentimento è autentico e che ha intenzione di sposarla.

Temptation Island 2021 Valentina e Tommaso

Temptation Island, Valentina e Tommaso

Valentina e Tommaso invece stanno insieme da un anno e sette mesi ed hanno 19 anni di differenza. Valentina infatti ha 40 anni mentre Tommaso ne ha 21.

Il giovane ha preso il diploma solo un anno fa perché è stato in passato bocciato. E’ molto innamorato di Valentina perché rispecchia il suo modello di donna ideale.

Lei ha deciso di rivolgersi alla trasmissione perché stufa della sua gelosia patologica.

Temptation Manuela e Stefano

Manuela e Stefano

La terza coppia è formata da Manuela, 31 anni, e Stefano, 30 anni. Sono entrambi di Brindisi e loro relazione è iniziata quattro anni e mezzo fa.

Anche in questo caso è stata lei a scrivere a Temptation Island perché non riesce più a fidarsi del suo fidanzato. Dopo aver scoperto alcuni tradimenti ha deciso di andare a vivere da sola mentre lui è tornato da sua madre.

Entrambi vogliono comprendere se la loro storia d’amore è ormai giunta al capolinea. Per Stefano il reality rappresenta la sua ultima possibilità.

Temptation Jessica e Alessandro

Jessica e Alessandro

La quarta coppia è infine composta da Jessica e Alessandro. Sono insieme da sette anni.

Lei racconta di essersi innamorata di Alessandro perché era un ragazzo intraprendente e molto corteggiato. Ma da quando sono andati a convivere, circa due anni fa, lui è radicalmente cambiato.

Jessica infatti lamenta che è diventato freddo e distaccato. Oltre al lavoro i suoi unici interessi sono la palestra ed il cellulare dal quale non si separa mai. Trascorrono quasi sempre le serate sul divano davanti alla tv ma lei è stanca della vita monotona.

Temptation Island 2021, le altre possibili coppie

Salvo cambiamenti dovrebbero essere sei le coppie che partecipano alla nona edizione di Temptation Island. Finora però non sono state ancora svelate le altre, che potrebbero essere formate da vip o da persone comuni.

Sul web però stanno circolando le prime ipotesi sulle probabili coppie note. Tra queste Guenda Goria e Mirko Gancitano, Pierpaolo Petrelli e Giulia Salemi. Ma anche Alessio Guidi e Stephanie Bellarte che si sono conosciuti a La Pupa e il secchione e viceversa.

Potrebbe inoltre anche tornare Andrea Zenga (che ha partecipato a Temptation Island Vip 2018) con l’attuale fidanzata Rosalinda Cannavò. Hanno invece rifiutato Massimiliano Mollicone e Vanessa Spoto, coppia nata nell’ultima edizione di Uomini e donne.

La coppia però che i telespettatori desiderano vedere a Temptation Island è formata da Vera Gemma e Jeda. I due sono stati al centro delle attenzioni all’Isola dei Famosi 2021.


Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Continua a leggere

Reality Show

Isola dei Famosi 2021 diretta 7 giugno: la finale, vince Awed

Nell'ultimo appuntamento il giovane youtuber è riuscito a sconfiggere al televoto finale Valentina Persia. Andrea Cerioli e Ignazio Moser sono rispettivamente il terzo e il quarto classificato.

Pubblicato

il

Isola dei Famosi 2021 diretta 7 giugno Canale 5
Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lunedì 7 giugno, in diretta dalle 21.25 su Canale 5, è andata in onda la finale dell’Isola dei Famosi 2021.

Ilary Blasi annuncia il nome del vincitore della quindicesima edizione del reality. I naufraghi rimasti in gioco sono Valentina Persia, Awed, Matteo Diamante, Ignazio Moser, Andrea Cerioli e Beatrice Marchetti.

I sei finalisti per la prima volta nella storia del programma sono rimasti in Honduras dove è stato allestito un palco sull’acqua. Non potevano essere presenti in studio perché una volta rientrati in Italia avrebbero dovuto affrontare la quarantena preventiva.

Sono pronte per loro numerose sorprese. Tra queste Cecilia Rodriguez e Arianna Cirrincione che si trovano in Honduras per i loro rispettivi fidanzati.

Isola dei Famosi 2021 diretta 7 giugno Awed Matteo

Isola dei Famosi 2021, la diretta del 7 giugno, la finale

Nella diretta del 7 giugno, Ilary Blasi dopo i ringraziamenti di circostanza, manda in onda una clip che racconta le ultime ore sull’Isola dei naufraghi rimasti. Tutti i protagonisti raccolgono i propri effetti personali con un velo di malinconia.

Successivamente la conduttrice si collega con Playa Palapa. I naufraghi sono visibilmente tesi perché tutti sperano di vincere. Svela però subito il risultato del televoto tra Awed e Matteo Diamante.

E’ Matteo Diamante il primo eliminato della finale, che si classifica di conseguenza al sesto posto. In studio è presente suo padre, Giovanni, che lo ha sempre sostenuto in questa avventura.

I naufraghi hanno modo di rivedere alcuni momenti vissuti sull’Isola. Tra questi il rapporto di amicizia tra Valentina Persia e Andrea Cerioli che nell’ultime settimane si era deteriorato.

Isola dei Famosi 2021 diretta 7 giugno Cecilia Arianna

Isola dei Famosi 2021, Cecilia Rodriguez e Arianna Cirrincione

Nel frattempo Cecilia Rodriguez e Arianna Cirrincione stanno raggiungendo a nuoto la riva di Playa Palapa. Le due ragazze dovranno sfidarsi in un duello. La vincitrice potrà riabbracciare il proprio partner. L’altra invece sarà obbligata a tornare direttamente in Italia. La prova consiste nell’ormai celebre Girarrosto.

I loro rispettivi fidanzati rimangono in Papala a gustarsi la sfida. Dopo appena 10 secondi dall’inizio Arianna cade in acqua. Ignazio e Andrea non sanno ancora che in realtà entrambi avranno la possibilità di riabbracciarle.

Ilary Blasi sottopone poi i cinque naufraghi rimasti alla prima sfida della finale.

Devono allungarsi su una pedana di legno sorreggendosi ad un manubrio. Gradualmente le pedane si inclinano sempre più in avanti fino a quando non diventano perfettamente perpendicolari. Il primo a cadere è Ignazio Moser che andrà direttamente al televoto. Il suo sfidante è scelto dal vincitore della prova, Andrea Cerioli. Si tratta di Beatrice.

Di conseguenza la conduttrice apre il televoto flash tra Ignazio Moser e Beatrice Marchetti.

Isola dei Famosi 2021 Beatrice e Mathieu

Isola dei Famosi 2021, la sorpresa a Beatrice Marchetti

Beatrice Marchetti è attualmente a rischio eliminazione. Per tale ragione viene svelata la sorpresa che il reality ha preparato per lei. In studio è presente il suo fidanzato Mathieu che è un uomo molto riservato e che non ama particolarmente il mondo dello spettacolo. Ha scelto di apparire solo per renderla felice in quanto da tanto tempo la naufraga attendeva una sua sorpresa.

Nel frattempo Ignazio Moser ha raggiunto Cayo Paloma dove legge una lettera d’amore scritta da Cecilia, accompagnata da alcune loro foto insieme. Dopodiché Cecilia lo raggiunge sulla spiaggia. Sono entrambi molto emozionati, nel rivedersi dopo due mesi, ed è un susseguirsi di effusioni.

La conduttrice desidererebbe che Ignazio le facesse in diretta la proposta di matrimonio sulla spiaggia. Entrambi però si rifiutano in quanto preferiscono farlo privatamente.

Ignazio Moser è poi obbligato a tornare su Playa Palapa per scoprire il risultato del televoto flash. Beatrice Marchetti è la seconda eliminata della finale.

Viene mandato poi in onda un filmato che racchiude tutti gli ex naufraghi.

Isola dei Famosi seconda sfida

Isola dei Famosi 2021, la seconda sfida della diretta 7 giugno

Valentina Persia, Awed, Ignazio Moser e Andrea Cerioli devono affrontare la prova denominata Il filo di Arianna. I naufraghi devono seguire la corda a cui sono legati fino al traguardo. Il tragitto però è ricco di insidie e di ostacoli. Cede per primo Ignazio Moser che è ancora emozionato per la sorpresa che ha ricevuto. Va direttamente al televoto con Valentina Persia. E’ stata scelta dal vincitore della prova, Awed.

Anche per Valentina Persia c’è una sorpresa. In collegamento ci sono la madre Maria Antonietta ed il fratello Vincenzo.

Isola dei Famosi 2021 diretta 7 giugno notte dei rosoloni

La notte dei Rosoloni

In occasione della finale, il reality ha inventato La notte dei Rosoloni. Si tratta di un riconoscimento simbolico, diviso per categorie, che ricorda i David di Donatello. Ubaldo Lanzo è il vincitore del Rosolone d’Oro.

Ecco le altre premiazioni:

  • trucco ed effetti speciali: Fariba Tehrani
  • film in lingua originale: Paul Gaiscogne e Isolde Kostner
  • migliori costumi: Beatrice Marchetti
  • migliori scene d’amore: Awed
  • migliore attore drammatico non protagonista: Andrea Cerioli
  • stuntman del secolo: Ubaldo Lanzo.

Ilary Blasi svela poi il risultato del televoto flash. E’ salva Valentina Persia mentre Ignazio Moser è il quarto classificato di questa edizione. Sono rimasti in gioco Valentina Persia, Awed e Andrea Cerioli.

La conduttrice si collega con Roberto Ciufoli, Miryea Stabile e Isolde Kostner, che non sono presenti in studio per via della quarantena.

Isola prova del fuoco

Isola dei Famosi 2021, l’ultima prova, la Martani in Honduras

Andrea Cerioli, Valentina Persia e Awed devono sottoporsi alla loro ultima sfida sull’Isola. Si tratta della Prova del fuoco.

Cerioli ha totalizzato 1 minuto e 14 secondi. Valentina Persia 1 minuto e 29 secondi. Awed si ferma a 1 minuti e 26 secondi.

Andrea Cerioli e Awed vanno al televoto flash in quanto Valentina è la vincitrice.

La sorpresa di Awed è suo fratello Daniele che gli ha registrato un videomessaggio. Ma Awed non sa che in realtà il ragazzo è su Playa Palapa e che tra poco gli servirà, vestito da chef, una parmigiana. Awed però riconosce subito Daniele anche se indossa la mascherina, gli occhiali da sole ed un cappello da chef. I suoi genitori e la sorella sono invece presenti in studio.

Andrea Cerioli viene convocato sulla spiaggia dove sperava di rivedere la fidanzata Arianna. Ad aspettarlo invece c’è Daniela Martani, con la quale ha avuto numerosi diverbi. I due si tendono la mano in segno di pace. A sorpresa però dietro di lui compare Arianna.

Ilary Blasi comunica il risultato del penultimo televoto flash. Il pubblico ha deciso di salvare Awed. Andrea Cerioli, di conseguenza, è il terzo classificato.

Isola dei Famosi 2021 diretta 7 giugno Awed e Valentina Persia

Isola dei Famosi 2021, Valentina e Awed super finalisti

Sono rimasti sull’Isola Valentina Persia e Awed che si contendono il titolo di vincitore. La conduttrice apre l’ultimo televoto flash. 

Nell’attesa di scoprire il verdetto finale vengono mandate in onda delle clip che raccolgono i momenti più belli che Valentina e Awed hanno vissuto sull’Isola. Successivamente Ilary Blasi si collega con Massimiliano Rosolino che dà il via alla consueta cerimonia di spegnimento.

Valentina Persia e Awed infine raggiungono il palco sull’acqua che è stato allestito per la finale. Accanto a loro c’è Massimiliano Rosolino.

Awed è il vincitore dell’Isola dei Famosi 2021.


Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Continua a leggere

Reality Show

Isola dei Famosi 2021 anticipazioni 7 giugno: tutte le sorprese per la finale

Tutto ciò che accade nell'appuntamento finale della quindicesima edizione del reality condotto da Ilary Blasi. Viene svelato il nome del vincitore.

Pubblicato

il

Isola dei Famosi 2021 anticipazioni 7 giugno Canale 5
Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Ecco le anticipazioni della puntata del 7 giugno, la finale de L’Isola dei famosi 2021. Ilary Blasi,  si sofferma sugli episodi accaduti durante l’ultima settimana di permanenza in Honduras. Svela inoltre il risultato del televoto tra Matteo Diamante e Awed, per decretare il primo eliminato della puntata.

La conduttrice annuncia anche il vincitore della quindicesima edizione che conquisterà 100.000 euro. La metà del montepremi verrà devoluto in beneficienza.

I naufraghi rimasti in gioco sono Valentina Persia, Ignazio Moser, Awed, Andrea Cerioli, Matteo Diamante. Ma anche Beatrice Marchetti che si è unita nuovamente agli altri concorrenti dopo aver vissuto, per più di un mese, su un’altra isola.

Nel gran finale non mancheranno delle sorprese e colpi di scena.

Isola dei Famosi 2021 anticipazioni 7 giugno finale Honduras

Isola dei Famosi 2021 anticipazioni 7 giugno, i finalisti in Honduras

Per la prima volta nella storia del reality la finale si svolge in Honduras in una location particolare. Per l’occasione è stato infatti allestito un palco sull’acqua, formato da alcune pedane in legno.

I sei finalisti infatti non sono presenti nello studio di Cologno Monzese come è accaduto nelle edizioni precedenti. La motivazione risiede nel fatto che a causa della pandemia, devono rimanere almeno 10 giorni in quarantena preventiva una volta rientrati in Italia.

Così la produzione ha deciso che possono lasciare definitivamente l’Isola solo dopo la proclamazione del vincitore.

Ilary Blasi invece accoglie in studio gli ex naufraghi. Non mancano Vera Gemma con il fidanzato Jeda, Ubaldo Lanzo, Gilles Rocca, Francesca Lodo, Brando Giorgi e tanti altri.

Torna anche Akash Kumar per un confronto con Andrea Cerioli. E’ previsto infine l’ingresso di Fariba Tehrani e Angela Melillo.

Isola dei Famosi 2021 anticipazioni 7 giugno Cecilia Arianna

Cecilia Rodriguez e Arianna Cirrincione

Nel corso della finale sono previste delle sorprese dedicate ai naufraghi. Amici e familiari sono infatti pronti a sostenerli nelle ultime ore di permanenza sull’Isola. Alcuni di loro sono presenti in studio, altri invece si trovano già in Honduras.

Tra questi Cecilia Rodriguez e Arianna Cirrincione, che sono rispettivamente le fidanzate di Ignazio Moser e Andrea Cerioli. Le due giovani devono sottoporsi ad una sfida prima di poter riabbracciare il proprio partner. A loro si aggiunge Daniele Paciello che invece fa il tifo per suo fratello Awed.

Isola dei Famosi 2021, le strategie dei naufraghi

Tutti i naufraghi sono in fermento perché ognuno di loro spera di aggiudicarsi la vittoria. Nel corso dell’ultima settimana sull’Isola si sono confrontati per fare dei pronostici sul possibile vincitore.

Alcuni isolani hanno anche confessato quale strategia hanno messo in atto per arrivare in finale.

Matteo Diamante, per conquistare il gradimento del pubblico, ha cercato di essere sempre partecipe alle attività giornaliere dell’Isola. Awed invece ha preferito circondarsi di amici per evitare il più possibile di andare in nomination.

Durante la finale i concorrenti verranno progressivamente eliminati per mezzo del televoto flash. Alla fine solo due di loro si contenderanno il titolo di vincitore.

 


Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Continua a leggere
Advertisement

Seguici su:

Di tendenza

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it