Connect with us

Informazione

Stasera in tv | i programmi in onda venerdì 9 novembre 2018

Stasera in tv | i programmi in onda venerdì 9 novembre 2018. Molte proposte in prima serata: da Tale e quale show alla nuova edizione di Scherzi a parte, dal Quarto grado a Propaganda live, da Nemo a Fratelli di Crozza.

Pubblicato

il

Stasera-in-tv-12 novembre
Stasera in tv | i programmi in onda venerdì 9 novembre 2018. Molte proposte in prima serata: da Tale e quale show alla nuova edizione di Scherzi a parte, dal Quarto grado a Propaganda live, da Nemo a Fratelli di Crozza.
Condividi su

In scaletta, il consueto spazio dedicato agli “imitatori del web”.

Su Raidue, alle 21.20, l’attualità con Nemo – Nessuno escluso. Enrico Lucci propone nuove inchieste e reportage su grandi temi d’attualità. A completare il ricco menù della puntata, gli interventi dalla passerella in studio di gente comune e non, la partecipazione di ospiti noti chiamati a valutare e a commentare episodi concreti, evitando dichiarazioni di principio.

Su Rete 4, alle 21.25, l’attualità con Quarto grado. Il programma investigativo condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero continua a raccogliere consensi. Il record stagionale è della puntata del 12 ottobre, dedicata alla sentenza della Cassazione sulla condanna di Massimo Bossetti. E’ stata vista da oltre 1.500.000 di spettatori con uno share dell’8.60%.

Su Canale 5, alle 21.20, la nuova edizione del varietà Scherzi a parte. Torna il popolare show degli Anni ’90, giunto alla 14° edizione. Al timone del programma c’è ancora Paolo Bonolis, che lo aveva condotto nel 2015.Quattro le puntate: tra le vittime, personaggi del mondo dello spettacolo, dello sport e della politica.

Su La7, alle 21.15, l’attualità con Propaganda Live. Nuova puntata della trasmissione condotta da Diego Bianchi. A completare il cast la band formata dal chitarrista e cantautore romano Roberto Angelini e da altri 5 elementi come il sassofonista Daniele Tittarelli e il batterista Fabio Rondanini.

Su Tv8, alle 21.30, il reality Alessandro Borghese – 4 Ristoranti estate. Alessandro Borghese si trova a Padova alla ricerca del miglior ristorante con bar. Mette a confronto “Gineria gourmet”, “Gourmetteria”, l’enoteca “Antonio Ferrari” e “Radici terra e gusto”.

Su Nove, alle 21.15, il varietà Fratelli di Crozza. Sketch, attualità, monologhi con il comico genovese Maurizio Crozza.

Ecco ora, a seguire, i film in onda in serata

Su Raitre, alle 21.15, il film commedia del 2016, di Luca Lucini, Nemiche per la pelle, con Margherita Buy, Claudia Gerini. Lucia (Margherita Buy) e Fabiola (Claudia Gerini), rispettivamente ex e moglie di Paolo, si odiano da sempre. Quando lui passa a miglior vita, scoprono di dover prendersi cura congiuntamente del bambino avuto dall’uomo non si sa da chi. Lucia e Fabiola sono così costrette ad avvicinarsi.

Su Rai 4, alle 21.05, il film di fantascienza del 2013, Ender’s game – Il gioco di Ender, con Asa Buttlerfield. La Terra è minacciata da una razza aliena. Il colonnello Graff rinforza i presidi, addestrando i giovani più promettenti. Le sue aspettative si concentrano sul dodicenne Ender Wiggin.

Su Rai Movie, alle 21.10, il film drammatico del 2014, di M. Tyldum, The imitation game, con Benedict Cumberbatch. Durante la Seconda Guerra Mondiale, il matematico inglese Alan Turing entra in un gruppo di scienziati top secret. Il loro compito è decifrare il codice segreto nazista Enigma.

Su Iris, alle 21.00, il film d’azione del 2001, Ocean’s eleven – Fate il vostro gioco, con George Clooney. Appena uscito di prigione, Danny Ocean progetta un colpo: svaligiare a Las Vegas i tre casinò dell’uomo che gli ha soffiato la moglie. Chiama così a raccolta i suoi amici.

Su Premium Cinema, alle 21.15, il film d’azione del 2017, di D. Liman, Barry Seal – Una storia americana, con Tom Cruise. Barry Seal, uno scaltro pilota di aerei di linea, viene inaspettatamente reclutato dalla Cia: l’uomo mette a segno una delle più grandi operazioni segrete della storia degli Usa.

Su Sky Cinema Hits, alle 21.15, il film drammatico del 1995, di John N. Smith, Pensieri pericolosi, con Michelle Pfeiffer. Dopo nove anni di servizio nei Marine, LouAnne decide di dedicarsi all’insegnamento. L’inizio è disastroso, ma lei troverà il modo di appassionare allo studio i suoi allievi.

Su Sky Cinema Passion, alle 21.00, il film drammatico del 2008, di Silvio Muccino, Parlami d’amore, con Silvio Muccino e Carolina Crescentini. Il 25enne Sasha, con una difficile infanzia alle spalle, fa amicizia con la quarantenne Nicole dopo un tamponamento. A lei confida il suo amore per la coetanea Benedetta.

 


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it